Keruua Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio per un kyogre da giocare nel vgc2019 il set è il seguente: Kyogre @Choice Scarf Abilità: Piovischio Natura Timida EV: 252 sp. Atk, 4 sp.def, 252 spe mosse: Zampillo Primopulsar Geloraggio Tuono Ho due dubbi: 1) Va bene timid oppure deve essere giocato modest? 2) Idrovampata al posto di Tuono potrebbe rendere meglio? Un grazie in anticipo a chi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omegapiers Inviato 15 settembre, 2018 Condividi Inviato 15 settembre, 2018 A parere mio giocalo timido.. tuono tutta la vita, penso che con zampillo, primo pulsar,geloraggio e tuono una combinazione versatilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 15 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2018 Grazie mille, l’ho provato prima modest su showdown con lo stesso set e non girava bene... vado per timid allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Va benissimo Timid. Se vuoi aggiungere Idrovampata sostituiscila a Primopulsar così da evitarti i Bodyguard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keruua Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Ci avevo pensato, ma scarf a quel punto deve essere switchato di nuovo per cambiare mossa. Proverò entrambi i set per vedere con quale mi trovo meglio Per me possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 On 16/9/2018 at 19:51, Keruua ha scritto: Ci avevo pensato, ma scarf a quel punto deve essere switchato di nuovo per cambiare mossa. Dovresti switchare in ogni caso se non vuoi rimanere bloccato tutto il tempo da Bodyguard, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fakrysiel Inviato 18 settembre, 2018 Condividi Inviato 18 settembre, 2018 Timid va benissimo e l'unico cambio buono te l'ha suggerito green per evitare i bodyguard su cui rimani lockato: scald al posto di zampillo o primopulsar comunque chiudo come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.