Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao, ho un problema, quando entro in una palestra "nemica", come faccio a scegliere i miei pokemon che potranno combattere? Posso farlo solo col primo, poi gli altri escono in automatico ma magari con elementi svantaggiati,lasciando nella borsa pokemon magari più forti... Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ciao, io di solito lascio sempre i pokemon che mi da il "sistema" perchè mi dicevano che il sistema sceglie quelli più giusto per affrontare quel determinato pokemon, con i leggendari invece mi faccio sempre aiutare a fare qualche cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Ma non posso scegliere io uno squadrone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Se vado in una palestra amica, l u 8ca cosa che posso fare è nutrire il pokemon presente? Avevo letto ci si potesse allenare, ma non ho capito come si fa. Non ho visto l'icona combatti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 @Patty81 ho unito le tue due discussioni sulle palestre in Pokémon Go per non fare confusione, ed in modo da avere tutte le risposte in un unico topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Credo si possa fare un team preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patty81 Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 21 minuti fa, NatuShiny ha scritto: @Patty81 ho unito le tue due discussioni sulle palestre in Pokémon Go per non fare confusione, ed in modo da avere tutte le risposte in un unico topic Grazie, io le avevo divise proprio per non far confusione 12 minuti fa, Starscream01 ha scritto: Credo si possa fare un team preferito. Ma non sai come si possa fare? Lascia stare, ho capito! On effetti ho scoperto che in basso c'è la guida... Per chi interessa fare un proprio squadrone, Menu, icona pokemon, andare sulla pagina di sinistra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Buono @Patty81 basta avere risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 @Patty81 per cambiare la squadra che viene proposta di default dal gioco, devi cliccare su un pokemon alla volta Per creare una squadra, basta che vai in "pokemon" e in alto a sinistra c'è la sezione "Squadre", puoi crearne fino a 5, e quando vai a lottare in una palestra basta selezionare quella che hai creato. Sono utili per i raid (es: in questi giorni fai solo raid di mewtwo allora prepari già le squadre con cui affrontarlo), ma per le palestre secondo me non ha molto senso utilizzare delle squadre già fatte, perché nelle palestre puoi trovare qualsiasi cosa, quindi meglio lasciare quelli che ti propone il gioco in automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Io difficilmente lascio la squadra che mi viene proposta, perchè quasi sempre mette pokemon che subiscono pochi danni, non quelli che ne fanno tanti! Le palestre sono spesso fatte da Chansey, Blissey, Snorlax ecc, quindi con una squadra di Machamp dovresti essere a posto! Ah..le palestre della tua squadra non puoi più allenarle purtroppo.. era una cosa che potevi fare col vecchio sistema delle palestre, dove le allenavi per creare nuovi slot dove inserire il pokemon, mentre adesso sono subito sbloccati tutti, quindi niente da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 26 settembre, 2018 Condividi Inviato 26 settembre, 2018 Si se devi cambiare basta che cliccli sul pokemon che vuoi sostituire e scegli chi vuoi, per quanto riguarda la palestra amica l'unica cosa che puoi fare a parte aggiungerti e dare le bacche ai pokemon presenti dentro quella palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.