Vai al commento

Autenticazione fallita

Supernino

Post raccomandati

Salve a tutti.lo so,non mi sono ancora presentato nella sezione opportuna,lo farò.

Da ieri sera ho il problema autenticazione.

Ieri mattina ho eseguito l aggiornamento alla versione  0.123.2.tutto funzionava correttamente.

Da ieri sera invece mi esce sempre il messaggio di autenticazione fallita.ho provato a forzare la chiusura dell app come suggerito dal supporto del gioco,ma niente.

Ho provato a disinstallare e ri scaricare il gioco,ma niente.

Cosa posso fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti.lo so,non mi sono ancora presentato nella sezione opportuna,lo farò.

Ieri mattina ho eseguito l aggiornamento alla versione  0.123.2.tutto funzionava correttamente.

Da ieri sera invece mi esce sempre il messaggio di autenticazione fallita.ho provato a forzare la chiusura dell app come suggerito dal supporto del gioco,ma niente.

Cosa posso fare?

Link al commento

8 ore fa, Supernino ha scritto:

Cosa posso fare?

Ciao, oltre a provare, come ti hanno suggerito, su altri dispositivi, entri con il club allenatori? A volte il server può dare questo problema :) 

tlwEg2i.png

Set condiviso con il signor SMod @DDR_17

Link al commento

3 ore fa, Starscream01 ha scritto:

ciao ai provato provato anche con altri dispositivi il tuo accoiunt?

3 ore fa, Alexina ha scritto:

Ciao, oltre a provare, come ti hanno suggerito, su altri dispositivi, entri con il club allenatori? A volte il server può dare questo problema :) 

Ho provato col tablet e il mio account esiste.

Ho letto in giro che col nuovo aggiornamento non gira più sul zenfone2.

Possibile?

Link al commento

Immagino fosse il dispositivo comunque per scoprirlo può dipendere dai requisiti devono essere verificati.

Di solito aggiornamento implementata funzioni non toglie se supporto,almeno si verificato funziona.

Link al commento

14 minuti fa, Starscream01 ha scritto:

Immagino fosse il dispositivo comunque per scoprirlo può dipendere dai requisiti devono essere verificati.

Di solito aggiornamento implementata funzioni non toglie se supporto,almeno si verificato funziona.

Come posso verificare?

La cosa strana è che ieri mattina funzionava perfettamente.poi di sera non mi ha più fatto accedere.

Link al commento

12 ore fa, Starscream01 ha scritto:

Dato un occhio se quello modello che ai citato sembra apposto potrebbe essere che devi attendere riprovare distanza di qualche giorno,fammi sapere

Farò così,grazie.

Anche perché col tablet non posso giocare,si blocca quando cerco di catturare un pokemon...:facepalm:

Link al commento

Temo che possa proprio essere un problema legato al telefono: anch'io ho uno Zenfone 2 (ZE551ML), uso l'account Google per il login e ho riscontrato lo stesso problema; inoltre, cercando informazioni su Internet, sembra che sia una situazione comune.
Anch'io ho provato a eliminare cache, dati di gioco e reinstallare l'app, ma senza risultati. Arrivati a questo punto, penso che non si possa far altro che segnalare il problema a Niantic e attendere un aggiornamento che risolva i problemi di compatibilità, purtroppo...

Link al commento

Allora,il problema sembrerebbe risolto.

Mentre curiosavo sulle caratteristiche dell app,ho letto "accesso alla sd ". 

E mi è venuto in mente che tempo fa avevo provato a spostare l app sulla scheda di memoria e che il gioco rimaneva come bloccato, col personaggio a tutto schermo, immobile.

Quindi ho smontato l sd,ho fatto partire il gioco,inserito i dati dell account e tutto funziona normalmente!

Se potete,modificate il titolo della discussione in "autenticazione fallita -risolto" ,così se qualcuno ha bisogno...

14 ore fa, MacSpowman ha scritto:

Temo che possa proprio essere un problema legato al telefono: anch'io ho uno Zenfone 2 (ZE551ML), uso l'account Google per il login e ho riscontrato lo stesso problema; inoltre, cercando informazioni su Internet, sembra che sia una situazione comune.
Anch'io ho provato a eliminare cache, dati di gioco e reinstallare l'app, ma senza risultati. Arrivati a questo punto, penso che non si possa far altro che segnalare il problema a Niantic e attendere un aggiornamento che risolva i problemi di compatibilità, purtroppo...

Non so se hai un sd.

Se si,prova come ho fatto io...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...