Supernino Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 Salve a tutti.lo so,non mi sono ancora presentato nella sezione opportuna,lo farò. Da ieri sera ho il problema autenticazione. Ieri mattina ho eseguito l aggiornamento alla versione 0.123.2.tutto funzionava correttamente. Da ieri sera invece mi esce sempre il messaggio di autenticazione fallita.ho provato a forzare la chiusura dell app come suggerito dal supporto del gioco,ma niente. Ho provato a disinstallare e ri scaricare il gioco,ma niente. Cosa posso fare?
Supernino Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 Salve a tutti.lo so,non mi sono ancora presentato nella sezione opportuna,lo farò. Da ieri sera ho il problema autenticazione. Ieri mattina ho eseguito l aggiornamento alla versione 0.123.2.tutto funzionava correttamente. Da ieri sera invece mi esce sempre il messaggio di autenticazione fallita.ho provato a forzare la chiusura dell app come suggerito dal supporto del gioco,ma niente. Ho provato a disinstallare e ri scaricare il gioco,ma niente. Cosa posso fare?
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 ciao ai provato provato anche con altri dispositivi il tuo accoiunt?
Alexina Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 8 ore fa, Supernino ha scritto: Salve a tutti.lo so,non mi sono ancora presentato nella sezione opportuna,lo farò. Da ieri sera ho il problema autenticazione. Ieri mattina ho eseguito l aggiornamento alla versione 0.123.2.tutto funzionava correttamente. Da ieri sera invece mi esce sempre il messaggio di autenticazione fallita.ho provato a forzare la chiusura dell app come suggerito dal supporto del gioco,ma niente. Ho provato a disinstallare e ri scaricare il gioco,ma niente. Cosa posso fare? Ciao, oltre a provare, come ti hanno suggerito, su altri dispositivi, entri con il club allenatori? A volte il server può dare questo problema Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Supernino Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Inviato 17 ottobre, 2018 3 ore fa, Starscream01 ha scritto: ciao ai provato provato anche con altri dispositivi il tuo accoiunt? 3 ore fa, Alexina ha scritto: Ciao, oltre a provare, come ti hanno suggerito, su altri dispositivi, entri con il club allenatori? A volte il server può dare questo problema Ho provato col tablet e il mio account esiste. Ho letto in giro che col nuovo aggiornamento non gira più sul zenfone2. Possibile?
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 Immagino fosse il dispositivo comunque per scoprirlo può dipendere dai requisiti devono essere verificati. Di solito aggiornamento implementata funzioni non toglie se supporto,almeno si verificato funziona.
Supernino Inviato 17 ottobre, 2018 Autore Inviato 17 ottobre, 2018 14 minuti fa, Starscream01 ha scritto: Immagino fosse il dispositivo comunque per scoprirlo può dipendere dai requisiti devono essere verificati. Di solito aggiornamento implementata funzioni non toglie se supporto,almeno si verificato funziona. Come posso verificare? La cosa strana è che ieri mattina funzionava perfettamente.poi di sera non mi ha più fatto accedere.
Warmachine Inviato 17 ottobre, 2018 Inviato 17 ottobre, 2018 Dato un occhio se quello modello che ai citato sembra apposto potrebbe essere che devi attendere riprovare distanza di qualche giorno,fammi sapere
Supernino Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Inviato 18 ottobre, 2018 12 ore fa, Starscream01 ha scritto: Dato un occhio se quello modello che ai citato sembra apposto potrebbe essere che devi attendere riprovare distanza di qualche giorno,fammi sapere Farò così,grazie. Anche perché col tablet non posso giocare,si blocca quando cerco di catturare un pokemon...
MacSpowman Inviato 18 ottobre, 2018 Inviato 18 ottobre, 2018 Temo che possa proprio essere un problema legato al telefono: anch'io ho uno Zenfone 2 (ZE551ML), uso l'account Google per il login e ho riscontrato lo stesso problema; inoltre, cercando informazioni su Internet, sembra che sia una situazione comune. Anch'io ho provato a eliminare cache, dati di gioco e reinstallare l'app, ma senza risultati. Arrivati a questo punto, penso che non si possa far altro che segnalare il problema a Niantic e attendere un aggiornamento che risolva i problemi di compatibilità, purtroppo...
Alice Inviato 18 ottobre, 2018 Inviato 18 ottobre, 2018 Io ho un asus zenfone laser 2 e nessuno problema mi da .
Supernino Inviato 18 ottobre, 2018 Autore Inviato 18 ottobre, 2018 Allora,il problema sembrerebbe risolto. Mentre curiosavo sulle caratteristiche dell app,ho letto "accesso alla sd ". E mi è venuto in mente che tempo fa avevo provato a spostare l app sulla scheda di memoria e che il gioco rimaneva come bloccato, col personaggio a tutto schermo, immobile. Quindi ho smontato l sd,ho fatto partire il gioco,inserito i dati dell account e tutto funziona normalmente! Se potete,modificate il titolo della discussione in "autenticazione fallita -risolto" ,così se qualcuno ha bisogno... 14 ore fa, MacSpowman ha scritto: Temo che possa proprio essere un problema legato al telefono: anch'io ho uno Zenfone 2 (ZE551ML), uso l'account Google per il login e ho riscontrato lo stesso problema; inoltre, cercando informazioni su Internet, sembra che sia una situazione comune. Anch'io ho provato a eliminare cache, dati di gioco e reinstallare l'app, ma senza risultati. Arrivati a questo punto, penso che non si possa far altro che segnalare il problema a Niantic e attendere un aggiornamento che risolva i problemi di compatibilità, purtroppo... Non so se hai un sd. Se si,prova come ho fatto io...
MacSpowman Inviato 18 ottobre, 2018 Inviato 18 ottobre, 2018 31 minuti fa, Supernino ha scritto: [cut] Ho avuto l'ispirazione leggendo il tuo messaggio :') Per qualche ragione, con l'aggiornamento erano stati rimossi i permessi dell'app... è bastato abilitarli nuovamente per risolvere il problema!
Alexina Inviato 19 ottobre, 2018 Inviato 19 ottobre, 2018 @Supernino posso chiudere o hai altre domande? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
Supernino Inviato 19 ottobre, 2018 Autore Inviato 19 ottobre, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: @Supernino posso chiudere o hai altre domande? Chiudi pure.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.