mister x Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Buon pomeriggio, volevo sapere se qualcuno di voi ha novità sul codice di Mimikyu shiny della coppa horror, perché sul sito c’è la classifica ma non vedo il codice. Grazie a chiunque mi aiuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shawn Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 Hai partecipato alla Coppa Horror facendo almeno 3 lotte in battlespot durante l'evento? Dovrebbe arrivarti il codice per email sul tuo profilo del Pokémon Global Link, solo così potrai ritirare Mimikyu shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 @Shawn Si sì ne ho fatto una decina e compaio in classifica dove leggo le mail sul sito del global link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 9 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Io sul sito non trovo nulla, dovevo mettere qualcosa di preciso nelle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 9 novembre, 2018 Condividi Inviato 9 novembre, 2018 Ciaooo! Anche io vorrei capirci qualcosa con questo Mimikyu! Ho partecipato ad almeno 3 lotte portandole a termine e sono regolarmente iscritto al sito Pokemon! I tempi per questa distribuzione sono lunghi o qualcuno già l'ha ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 10 ore fa, DylanZ ha scritto: Ciaooo! Anche io vorrei capirci qualcosa con questo Mimikyu! Ho partecipato ad almeno 3 lotte portandole a termine e sono regolarmente iscritto al sito Pokemon! I tempi per questa distribuzione sono lunghi o qualcuno già l'ha ricevuto? Mi sa che bisogna aspettare...quando un premio è disponibile appare sul sito del PGL la notizia:" rivendica il tuo premio per......" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 2 ore fa, Sabry ha scritto: Mi sa che bisogna aspettare...quando un premio è disponibile appare sul sito del PGL la notizia:" rivendica il tuo premio per......" Ok grazie, pensavo di aver fatto fatica per nulla e soprattutto volevo essere sicuro di aver fatto le cose giuste visto che a fine mese c’è lele shiny che onestamente è molto più prezioso di mimikiu ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 @mister x Hai altro dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 10 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2018 @Superyle99 no no puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 novembre, 2018 Condividi Inviato 10 novembre, 2018 Allora chiudo! ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.