Espy. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Scegliete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Aaron. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vulcano The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Luciano ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Aaron, ma come aspetto, visto che non mi piacciono i suoi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Luciano, per qualche motivo sconosciuto mi attira XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Vulcano <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Aaron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Aaron perchè è figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Come direbbe una certa personaMr. Fantasticà˜_à˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Luciano! Terrie no perché è di dubbia sessualità (seriamente, maschio o femmina? mica l'ho capito); Vulcano è simpatico ma non figo quanto Luciano e Aaron... capelli orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 ehm.... nessuno.io amo lance. ♥♥(per chi fosse troppo GGGiovane, in rosso/blu/verde/giallo, era un superquattro.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 vulcano lo adoroooo !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Vulcano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Vulcano, in perla e diamante non aveva senso, cioè un superquattro fuoco con soli 2 pokemon fuoco...per fortuna si è strarifatto alla grande in platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Vulcano for evaaaah <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 10 marzo, 2013 Condividi Inviato 10 marzo, 2013 Luciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saezar Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Luciano.Sempre.Puro potere Nerd,quel ragazzo.E che portamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 maggio, 2013 Condividi Inviato 25 maggio, 2013 Aaron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 A me piace luciano perché quando arrivi casualmente finisce un libro. per questo mi eembra un uomo colto e io adoro i pkmn psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios02 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 terrie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 vulcano forever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Vulcano domina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.