Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Complimenti a tutti .

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato

Update! 

Nidoran maschio (che sembra femmina x))

https://drive.google.com/file/d/1DSIzYbNMJ8ApMLS-cf9wqVcOsYJQBvao/view?usp=drivesdk

Pidgey che non è poi tanto diverso dal normale

https://drive.google.com/file/d/1w780X4qS1UMSAdOaoUwWodMvM-LYlFSf/view?usp=drivesdk

E dulcis in fundo, il pokemon con il livello di colesterolo più alto di Kanto

https://drive.google.com/file/d/1C5tkMS1YGO9_ezRWrWUOnRGggAr_N__4/view?usp=drivesdk

Anche lui, non è molto diverso dalla forma normale x) 

Inviato
On 18/1/2019 at 10:26, Mafiolinho ha scritto:

A due minuti dal Cromamuleto nel cielo 

Spoiler

IMG-20190120-200151.jpg

2* Shiny 

Spoiler

IMG-20190120-204221.jpg

3* Shiny 

Spoiler

IMG-20190120-205111.jpg

Inviato (modificato)

Per ora a shiny ho trovato due gastly (di cui uno timido perfetto), due chansey, un venonat, un doduo (il primo shiny del gioco che ho trovato) pidgey e un tauros (allegro 6 iv ed è al 39 XD fresco fresco)

Modificato da _h3ntay_
Inviato

ECCOLO

Dopo 100 premier ball e 60 pokeball

Spoiler

SAVE-20190123-210302.jpg

Inviato

All'uscita della Grotta Celeste dopo la cattura di Mewtwo

Spoiler

IMG-20190124-055115.jpg

Inviato

complimenti a tutti ^^

SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

Inviato
On 23/1/2019 at 21:04, Kizura ha scritto:

ECCOLO

Dopo 100 premier ball e 60 pokeball

Nascondi contenuto

SAVE-20190123-210302.jpg

Grande :) ho una domanda: quanti SRs? Avevi il cromamuleto? Te lo chiedo perché lo vorrei fare anch’io, però non ho la possibilità di avere un mewtwo per ottenere il cromamuleto :) 

Inviato (modificato)
23 minuti fa, mister x ha scritto:

Grande :) ho una domanda: quanti SRs? Avevi il cromamuleto? Te lo chiedo perché lo vorrei fare anch’io, però non ho la possibilità di avere un mewtwo per ottenere il cromamuleto :) 

Non sono stato a contare perchè guardavo la tv ma se devo sommare le ore sono circa 10 ore scarsissime di softreset con cromamuleto. 

Modificato da Kizura
Inviato
30 minuti fa, Kizura ha scritto:

Non sono stato a contare perchè guardavo la tv ma se devo sommare le ore sono circa 10 ore scarsissime di softreset con cromamuleto. 

Ok grazie mille e ancora complimenti :) 

Inviato
On 21/1/2019 at 18:55, _h3ntay_ ha scritto:

Per ora a shiny ho trovato due gastly (di cui uno timido perfetto), due chansey, un venonat, un doduo (il primo shiny del gioco che ho trovato) pidgey e un tauros (allegro 6 iv ed è al 39 XD fresco fresco)

Se mi scambi un tuo doppione ti do un pikachu shiny 

Inviato

Ragazzi voi che fate shinyhunting siete disposti a scambiarmi un mewtwo solo da registrare nel pokedex così da avere il cromamuleto? Vi do in ostaggio qualsiasi pokemon volete se non vi fidate e cmq sono un vecchio utente della community non ho mai fatto cavolate :)

Inviato

Regalo il mio pidgey shiny a chiunque mi faccia solo registrare (e ve lo restituisco subito) mewtwo così da avere il cromamuleto!

Inviato
2 ore fa, Daniele92 ha scritto:

Regalo il mio pidgey shiny a chiunque mi faccia solo registrare (e ve lo restituisco subito) mewtwo così da avere il cromamuleto!

Non per essere il pignolo di turno o essere ingiusto ma questa è una discussione legata alla cattura degli Shiny in Let's Go Pikachu e Eevee.

Inviato

premetto che non sono un ricercatore di shiny, non sono patito anzi, alcune forme shiny non mi piacciono affatto  (espeon sei tu?!):facepalm: altre invece sono stupende come charizard, M caperupt, M gardevoir, M lopunny. detto questo, gli shiny che ho catturato sono letteralemente capitati mentre chainavo la loro specie: bulbasaur, petapod (che mi ha fatto interrompere una catena di caterpie per catturarlo), rattata, spearow (avevo iniziato da poco una catena di ekans), nidoran maschio e femmnina, due chansey trovati a random, geodude random, due diglett mentre chainavo. gli unici in cui speravo non sono mai usciti

Inviato
1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

detto questo, gli shiny che ho catturato sono letteralemente capitati mentre chainavo la loro specie: bulbasaur, petapod (che mi ha fatto interrompere una catena di caterpie per catturarlo), rattata, spearow (avevo iniziato da poco una catena di ekans), nidoran maschio e femmnina, due chansey trovati a random, geodude random, due diglett mentre chainavo. gli unici in cui speravo non sono mai usciti

Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny e poi postarli con Postimage? :o

Te lo dico perché avresti la prova che li hai catturati.

Inviato
2 ore fa, Shirai ha scritto:

Riusciresti a fare una foto dei tuoi shiny e poi postarli con Postimage? :o

Te lo dico perché avresti la prova che li hai catturati.

Si credo di sì.poi dove dovrei postarla?

Inviato
15 ore fa, Panda.87 ha scritto:

Si credo di sì.poi dove dovrei postarla?

Qui in questa discussione. Sotto spoiler ovviamente :P

Inviato
1 ora fa, Shirai ha scritto:

Qui in questa discussione. Sotto spoiler ovviamente :P

stasera accendo la switch ci provo ci provo allora ^^ 

Inviato (modificato)

#4/135 Contando le evoluzioni dei Pokémon avrei già catturato 9 shiny ma dettagli.

Pubblico il mio nuovo shiny catturato ieri sera mentre facevo farming di UltraBall... IN ALTA DEFINIZIONE!!!

Spoiler

Dodrio-Shiny.jpg

EDIT DELLE 18:56

Neanche una chain, completamente a caso nella Grotta Celeste:

Spoiler

Rhydon-Shiny.jpg

Taggo @FireLizard

Modificato da Shirai

Inviato
Adesso, FireLizard ha scritto:

Io ho due trovato 2 shiny random

Riusciresti a fare la foto dei 2 Shiny?

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...