Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 19/11/2018 at 11:08, DylanZ ha scritto:

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Espandi  

Ho visto che hai chiesto anche nella discussione generale, visto che la domanda è piuttosto aperta ai pareri ed al dibattito, è più opportuno discuterne lì.

In questo topic è meglio fare domande più specifiche :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 19/11/2018 at 11:08, DylanZ ha scritto:

Ciaone community!

Vi porgo una domanda che potenzialmente può avere molteplici risposte..'sti nuovi giochi come sono? Non siate avari di parole...che ne pensate?

P.s. se non è la discussione giusta per parlare di questa cosa sposto il quesito nella sezione corretta!

Espandi  

Io li trovo “carini”. Noto. Ve il livellamento è bilanciato man mano che si va avanti, è il fatto di cercare i pokemon che vanno in giro è bellissimo. Certo la mancanza di abilità si fa sentire, come la mancanza di oggetti da dare al pokemon

Ma quanto è difficile trovare kangaskan?!?

Inviato
  On 19/11/2018 at 16:55, Kaido1 ha scritto:

Qualcuno sa dove si trova la pietralunare? 

Espandi  

Si trova nella caverna del monte Luna (dove trovi i clefary). Devi andare nelle 2 piccole grotte chiuse che trovi alla fine delle scale e premere A quando sei sul cratere sul pavimento

Inviato
  On 19/11/2018 at 17:11, Lorenzo23 ha scritto:

Si trova nella caverna del monte Luna (dove trovi i clefary). Devi andare nelle 2 piccole grotte chiuse che trovi alla fine delle scale e premere A quando sei sul cratere sul pavimento

Espandi  

Grazie mille 

Inviato

Ho una domanda sulle statistiche dei pokemon, visto che proprio non me ne intendo. Siccome voglio Rhydon in squadra mi sono messo a catturare un po' di Rhyhorn in sequenza in modo da averne uno con un po' di statistiche buone, non pretendo la perferzione quindi dopo circa una ventina mi sono fermato, e i migliori sono questi due

1) potenziale ottimo (3 stelle)

PS: stellare

Attacco: stellare

Attacco sp.: stellare

Difesa: normale

Difesa sp. notevole

Velocità: sufficiente

2) potenziale eccellente (3 stelle + corona)

PS: eccellente

Attacco: eccellente

Attacco sp.: sufficiente

Difesa: stellare

Difesa sp. stellare

Non capisco perché il numero 2) dice che sia migliore. In ogni caso conviene puntare sul numero 1) o sul 2)?

Inviato (modificato)
  On 19/11/2018 at 17:49, ghera900 ha scritto:

Ho una domanda sulle statistiche dei pokemon, visto che proprio non me ne intendo. Siccome voglio Rhydon in squadra mi sono messo a catturare un po' di Rhyhorn in sequenza in modo da averne uno con un po' di statistiche buone, non pretendo la perferzione quindi dopo circa una ventina mi sono fermato, e i migliori sono questi due

Difesa sp. notevole

Difesa sp. stellare

Non capisco perché il numero 2) dice che sia migliore. In ogni caso conviene puntare sul numero 1) o sul 2)?

Espandi  

Prendi le mie parole con le pinze: Penso perché il numero 2) ha un maggior numero (somma) di IV rispetto al numero 1) infatti il numero 2) ha solo la velocità e l'attacco speciale sufficiente ma il resto delle statistiche è sopra o uguale ad eccellente! 

Per chi devi scegliere dipende dalla natura e come vuoi Rhyhorn... direi comunque che Rhyhorn sia un Pokémon molto offensivo e con molti PS quindi punterei al punto 1)! Però quello è meglio aspettare un esperto! ^^

Modificato da Michisco
Inviato
  On 19/11/2018 at 17:49, ghera900 ha scritto:

Difesa sp. notevole

Difesa sp. stellare

Espandi  

Io terrei il secondo!

Inviato

Buonasera ragazzi, sapete se lo starter si può evolvere scambiandolo?? Cioè do il mio eevee a un amico che lo fa evolvere e me lo restituisce (come accadeva in pkmn giallo).

Seconda domanda di carattere tecnico invece: quando collego la console alla tv, solo con Pokemon, quando gioco ho la visuale zoommata. Taglia tipo 1 cm da tutti e 4 i lati. Succede anche a voi? Sapreste aiutarmi a risolvere? 

Ringrazio anticipatamente :)

Inviato
  On 19/11/2018 at 21:37, M€W ha scritto:

Buonasera ragazzi, sapete se lo starter si può evolvere scambiandolo?? Cioè do il mio eevee a un amico che lo fa evolvere e me lo restituisce (come accadeva in pkmn giallo).

Seconda domanda di carattere tecnico invece: quando collego la console alla tv, solo con Pokemon, quando gioco ho la visuale zoommata. Taglia tipo 1 cm da tutti e 4 i lati. Succede anche a voi? Sapreste aiutarmi a risolvere? 

Espandi  

Gli starter non possono essere scambiati.

Inviato
  On 19/11/2018 at 21:37, M€W ha scritto:

Espandi  

Lo starter non si può scambiare nè evolvere in alcun modo purtroppo.

Per quanto riguarda la visuale, vai in impostazioni di sistema --> Uscita TV --> Modifica le dimensioni dello schermo 

In questo modo puoi regolarlo come vuoi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

Buongiorno.

Volevo chiedere se qualcuno sa di per certo quale natura è consigliabile allo starter Eevee, considerando le sue mosse esclusive. Non riesco a capire...

Inviato

Domanda forse stupida, volevo farmi un lapras con buon IV, così ho ben pensata di fare una combo cattura, il problema è che in 40 minuti ho trovato solo un Lapras, quante settimane ho bisogno prima che arrivi a 30 combo?? Anche usando il profumino, lo spawn rate non cambia

Inviato
  On 20/11/2018 at 11:01, Sgorgo ha scritto:

Domanda forse stupida, volevo farmi un lapras con buon IV, così ho ben pensata di fare una combo cattura, il problema è che in 40 minuti ho trovato solo un Lapras, quante settimane ho bisogno prima che arrivi a 30 combo?? Anche usando il profumino, lo spawn rate non cambia

Espandi  

Secondo me non tutti pokemon sono chainabili... considera io ho provato con dratini ed in un'ora avevo fatto una combo di 3. Non credo ci siano metodi per attirare un pokemon specifico, e mi pare che lo spawn rate non sale manco con gli avvistamenti

Si può avere raichu forma alola?

Inviato

Qualcuno ha idea della durata del gioco (incluso il postgame)?

Dal gamestop per il Black Friday costa 45$ e volevo vedere se era un buon prezzo.

Inviato
  On 20/11/2018 at 11:53, cosimaniehaus ha scritto:

Secondo me non tutti pokemon sono chainabili... considera io ho provato con dratini ed in un'ora avevo fatto una combo di 3. Non credo ci siano metodi per attirare un pokemon specifico, e mi pare che lo spawn rate non sale manco con gli avvistamenti

Si può avere raichu forma alola?

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 20/11/2018 at 12:42, Enrico25 ha scritto:

Dal gamestop per il Black Friday costa 45$ e volevo vedere se era un buon prezzo.

Espandi  

Dipende da come lo giochi. La durata può oscillare dalla 25 alle 40 ore. 

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, metto sotto spoiler il mio problema

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 20/11/2018 at 14:30, Mr_Meaningless ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi, metto sotto spoiler il mio problema

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Ciao grazie che hai messo il tuo problema sotto spoiler.

leggi lo spoiler per la risposta.

Apri contenuto nascosto

Modificato da Mikhay
Inviato
  On 19/11/2018 at 16:34, shinja86 ha scritto:

Ma quanto è difficile trovare kangaskan?!?

Espandi  

Io l'ho trovato quasi subito sia solo una questione di fortuna ;) (se non mi ricordo male appare nelle grotte)

Faccio una domanda a mia volta: come vedo le ivs? Quindi stellare ecc...

On 20/11/2018 at 12:42, Enrico25 ha scritto:

Espandi  

Dipende da come lo giochi...io gioco solo mezz'ora al giorno di solito quindi non so bene quanto possa durare a una persona normale...devi tenere conto anche se ti interessa finire il pokedex e battere i master (o come si chiamano...quelli del pokemon contro Pokemon uguale) direi che a fare quelli un po di tempo lo impieghi...

Inviato
  On 20/11/2018 at 17:23, Sabry ha scritto:

Faccio una domanda a mia volta: come vedo le ivs? Quindi stellare ecc...

Espandi  

Metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa alle persone

Apri contenuto nascosto

Inviato

Buonasera, avrei due domande:

-Si può ottenere Gengar nel gioco  senza scambiare haunter ? Se si dove ? 

- in quali percorsi compare dratini?

Inviato
  On 20/11/2018 at 16:18, Mikhay ha scritto:

Ciao grazie che hai messo il tuo problema sotto spoiler.

leggi lo spoiler per la risposta.

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto