Taka Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 2 minuti fa, Mr_Meaningless ha scritto: Nascondi contenuto ma la silph, e Sabrina, le ho fatte prima di andare all'isola cannella. Ho sette medaglie, devo battere Giovanni e andare alla Lega. Scusa ho letto roma per toma, in questi giorni non so più dove ho la testa... Spoiler hai tutte le medaglie quindi dovresti andare a smeraldopoli, dove le porte sono ancora chiuse teoricamente dovrebbe arrivare il tuo rivale e chiederti chi sa dove si trova il capopalestra, tu scegli il professore Oak e recati nel laboratorio dove ci sara anche blu che ti darà la pietra chiave e le mega pietre degli starter, uscendo una ragazza ti dirà che la palestra è finalmente aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr_Meaningless Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 (modificato) risolto, grazie Modificato 20 novembre, 2018 da Mr_Meaningless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 20 novembre, 2018 Condividi Inviato 20 novembre, 2018 Adesso, Mikhay ha scritto: Metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa alle persone Apri contenuto nascosto come in sole e luna è stato inserito il valutatore di iv dei pokemon, ci verrà implementato dall'assistente del professore Oak ad Aranciopoli in cambio vorrà vedere se abbiamo registrato sul pokedex 30 specie differenti di pokemon, una volta soddisfatta la richiesta ci verrà aggiunta questa funzione. il giudice si attiva cliccando il tasto Y mentre si è nelle informazioni del pokemon ed ad ogni statistica del pokemon sarà presente un aggettivo ecco una micro tabella. Valore Giudizio 31 Stellare 30 Eccellente Compreso tra 26 e 29 Notevole Compreso tra 16 e 25 Normale Compreso tra 1 e 15 Sufficiente 0 Mediocre I pokemon verranno trovati con delle iv casuali e quasi mai saranno perfette, inoltre non è presente la meccanica del breeding e quindi è stato implementato la meccaica delle combo ecco una piccola guida: -Combo Catture- Le combo catture sono una nuova meccanica inserita in questi giochi corrispondono alle catene utilizzate per trovare pokemon rari Apri contenuto nascosto Le combo di cattura sono le catene di pokemon catturati della stessa specie, facendo le combo di cattura otteniamo molti benefici e sono: -Aumento delle probabilità di trovare pokemon con 31 ivs Da 0-10 - 0 max Ivs garantito! Da 11-20 - 1 max Ivs garantito! Da 21-30 - 2 max Ivs garantito! Da 31+ - 4+ max Ivs garantito! -Aumento delle probabilità di trovare pokemon cromatici! Anche in questo gioco sono presenti le forme cromatiche dei pokemon e a differenza di pokemon go i pokemon shiny sono visibili nel mondo di gioco, secondo un tizio della casa degli allenatori presso Fucsiapoli (ex casa del pescatore) pare che ci siano maggiori probabilità di trovare pokemon cromatici facendo combo molto lunghe, secondo un dataminer le probabilità sono le seguenti: Da 0-10 - probabilità shiny 1/4096-con Cromamuleto 1/1365 Da 11-20 -probabilità shiny 1/1024-con Cromamuleto 1/682 Da 21-30 -probabilità shiny 1/512-con Cromamuleto 1/409 Da 31+- probabilità shiny 1/341-con Cromamuleto 1/292 -Aumento delle probabilità di trovare oggetti (caramelle e bacche) dopo una cattura -Bonus moltiplicatore esperienza alla fine di ogni cattura Come Effettuare una Combo cattura: Per riuscire a mantenere una combo di cattura basta eseguire 2 semplici regole! -Catturare più volte di fila la stessa specie del pokemon! Se si cattura un altro pokemon si rompe la catena -non far scappare il pokemon o si romperà la catena *Se si incontrano altri pokemon la catena non si rompe a patto che voi usciate dalla modalità di cattura Guida originale scritta da me Grazie mille sei stato molto chiaro! E' stata aggiunta una reazione da Taka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StateOfJack Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 Stavo cercando un bulbasaur nella foresta smeraldo e ne ho trovato uno sicuro. Secondo voi va bene come natura? In caso quali sono le migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2018 @Aegon_ ho unito la tua discussione con quella delle domande e risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 novembre, 2018 Condividi Inviato 21 novembre, 2018 12 minuti fa, Aegon_ ha scritto: Stavo cercando un bulbasaur nella foresta smeraldo e ne ho trovato uno sicuro. Secondo voi va bene come natura? In caso quali sono le migliori Modest, bold, timid Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 c'è un modo più veloce per smontare dai pokémon volanti che non sia ogni volta andare su squadra per farli rientrare nella ball?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 Qualcuno mi sa dire fino a quando si potrà ottenere mew con la pokeball plus? E' stata aggiunta una reazione da Shellshocker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 24 minuti fa, cosimaniehaus ha scritto: c'è un modo più veloce per smontare dai pokémon volanti che non sia ogni volta andare su squadra per farli rientrare nella ball?? Non credo, vorrei anche io un menù veloce <.< 12 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Qualcuno mi sa dire fino a quando si potrà ottenere mew con la pokeball plus? Non si sa per ora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 22 novembre, 2018 Condividi Inviato 22 novembre, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Non credo, vorrei anche io un menù veloce <.< Non si sa per ora Almeno per smontare i pokemon... alla fine i tasti inutilizzati ci sono, quindi speriamo... è scomodissimo così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Buongiorno crei una domanda: per riscattare mew dalla pokeball plus serve l’abbonamento a Switch online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Vorrei comprarlo ma ho alcune domande: 1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo? 2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente ) 3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2018 38 minuti fa, PorySquale ha scritto: Vorrei comprarlo ma ho alcune domande: 1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo? 2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente ) 3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io? 1 si, ma la cosa è soggettiva 3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D: E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: 1 si, ma la cosa è soggettiva 3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D: Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili) E' stata aggiunta una reazione da PorySquale e Lyndon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 Approffitto per fare una domanda, Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio? The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 9 minuti fa, Kyurem97 ha scritto: Approffitto per fare una domanda, Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio? Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV. Devi riniziare tutto E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 2 minuti fa, Darki ha scritto: Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV. Devi riniziare tutto Azz, vabbe ricomincio da capo. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 1 ora fa, NatuShiny ha scritto: 1 si, ma la cosa è soggettiva 3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D: 25 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili) Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza? E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 24 minuti fa, PorySquale ha scritto: Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza? Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi. Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e PorySquale 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 novembre, 2018 Condividi Inviato 23 novembre, 2018 57 minuti fa, PorySquale ha scritto: Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza? Questo non so dirtelo, perché io non ho proprio la Switch E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 5 ore fa, Darki ha scritto: Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi. Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio. Quindi quei 50€ potrebbe valerli? Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console? 4 ore fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Questo non so dirtelo, perché io non ho proprio la Switch Ah ok, scusa. Non avevo capito. E' stata aggiunta una reazione da DrinkOfEnergy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 4 minuti fa, PorySquale ha scritto: Quindi quei 50€ potrebbe valerli? Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console? Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2018 8 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console? Puoi giocare in entrambi i modi. C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno E' stata aggiunta una reazione da PorySquale 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 13 ore fa, Darki ha scritto: Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima No, non lo sono (un giocatore accanito di Go). Quindi penso che non prenderò la Pokéball. Grazie per le informazioni 13 ore fa, NatuShiny ha scritto: Puoi giocare in entrambi i modi. C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 novembre, 2018 Condividi Inviato 24 novembre, 2018 Qualcuno sa se le pietrelunari è possibile comprarle da qualche parte o respawnano al Monte Luna? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati