Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 20/11/2018 at 18:12, Mr_Meaningless ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  

Scusa ho letto roma per toma, in questi giorni non so più dove ho la testa...

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 20/11/2018 at 18:02, Mikhay ha scritto:

Metto sotto spoiler per non rovinare la sorpresa alle persone

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Grazie mille sei stato molto chiaro! :love_emote:

• Mi Piace 1
Inviato
  On 21/11/2018 at 14:17, Aegon_ ha scritto:

Stavo cercando un bulbasaur nella foresta smeraldo e ne ho trovato uno sicuro. Secondo voi va bene come natura? In caso quali sono le migliori

Espandi  

Modest, bold, timid

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

c'è un modo più veloce per smontare dai pokémon volanti che non sia ogni volta andare su squadra per farli rientrare nella ball??

Inviato
  On 22/11/2018 at 17:26, cosimaniehaus ha scritto:

c'è un modo più veloce per smontare dai pokémon volanti che non sia ogni volta andare su squadra per farli rientrare nella ball??

Espandi  

Non credo, vorrei anche io un menù veloce <.<

On 22/11/2018 at 17:38, 3inst3in ha scritto:

Qualcuno mi sa dire fino a quando si potrà ottenere mew con la pokeball plus?

Espandi  

Non si sa per ora 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 22/11/2018 at 17:51, Darki ha scritto:

Non credo, vorrei anche io un menù veloce <.<

Non si sa per ora 

Espandi  

Almeno per smontare i pokemon... alla fine i tasti inutilizzati ci sono, quindi speriamo... è scomodissimo così:you: 

Inviato

Vorrei comprarlo ma ho alcune domande:

1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo?

2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente :asduj1:)

3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io?

Inviato
  On 23/11/2018 at 16:49, PorySquale ha scritto:

Vorrei comprarlo ma ho alcune domande:

1. Vale 45€? O comunque, è un buon prezzo?

2. La Pokéball Plus è utile o è perfettamente evitabile? Mew si può/potrà ottenere solo con quella? (Costa un po' e vorrei evitare di spendere 50€ inutilmente :asduj1:)

3. Mi sembra di aver letto che Pikachu e Eevee (se presi come starter) non sono evolvibili. È così o ho capito male io?

Espandi  

1 si, ma la cosa è soggettiva

3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere :)

Alla seconda non posso rispondere non avendo la Pokeball D:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 23/11/2018 at 17:30, NatuShiny ha scritto:

3 Gli starter non sono evolvibili, ma puoi catturare altri esemplari di Pikachu ed Eevee e poi farli evolvere :)

Espandi  

Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili)

Inviato

Approffitto per fare una domanda,

Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio?

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 23/11/2018 at 18:51, Kyurem97 ha scritto:

Approffitto per fare una domanda,

Io ho iniziato il Gioco ed quando vado per fare la prima cattura mi esce Femmina per svariate volte, c'è un modo per averlo maschio?

Espandi  

Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV.

Devi riniziare tutto

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 23/11/2018 at 19:01, Darki ha scritto:

Stai softresettando prima della cattura? Perché il sesso viene definito già dalla schermata con lo starter che va nella TV.

Devi riniziare tutto

Espandi  

Azz, vabbe ricomincio da capo.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato
  On 23/11/2018 at 17:30, NatuShiny ha scritto:

Espandi  

On 23/11/2018 at 18:40, DrinkOfEnergy ha scritto:

Per la 2, nemmeno io ho la Pokèball Plus, ma Mew si può ottenere modificando il salvataggio o tramite scambio (unici altri metodi possibili)

Espandi  

Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza?

Inviato
  On 23/11/2018 at 19:07, PorySquale ha scritto:

Un'altra domanda: dato che non la avete, sentite il bisogno della Pokéball, o si gioca benissimo senza?

Espandi  

Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi.

Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio.

La mia bacheca

Inviato
  On 23/11/2018 at 19:31, Darki ha scritto:

Se vuoi giocare alla TV è un ottimo acquisto, perchè i joycon non sono molto precisi.

Io però non l'ho presa e in portatile mi trovo da Dio.

Espandi  

Quindi quei 50€ potrebbe valerli?

Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console?

On 23/11/2018 at 20:04, DrinkOfEnergy ha scritto:

Questo non so dirtelo, perché io non ho proprio la Switch

Espandi  

Ah ok, scusa. Non avevo capito. :)

Inviato
  On 24/11/2018 at 00:43, PorySquale ha scritto:

Quindi quei 50€ potrebbe valerli?

Ah una cosa: in portatile si devono usare i joy-con scollegati o si possono attaccare alla console?

Espandi  

Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima

La mia bacheca

Inviato
  On 24/11/2018 at 00:43, PorySquale ha scritto:

Espandi  

Puoi giocare in entrambi i modi.

C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato
  On 24/11/2018 at 00:49, Darki ha scritto:

Non so, personalmente non sarei disposto a spenderli. Però se sei anche un giocatore accanito di Go, funziona anche da Go Plus oltre che da controller quindi diventa subito convenientissima

Espandi  

No, non lo sono (un giocatore accanito di Go). Quindi penso che non prenderò la Pokéball. Grazie per le informazioni :)

On 24/11/2018 at 00:54, NatuShiny ha scritto:

Puoi giocare in entrambi i modi.

C'è una schermata che ti fa decidere ogni volta che avvii il gioco, e se vuoi cambiare durante la partita, basta andare sulle impostazioni. Nel caso giocassi con i joy con staccati, ne basta soltanto uno :)

Espandi  

Grazie :)

Inviato

Qualcuno sa se le pietrelunari è possibile comprarle da qualche parte o respawnano al Monte Luna?

La mia bacheca