Heracross92 Inviato 29 novembre, 2018 Condividi Inviato 29 novembre, 2018 Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 3 ore fa, Heracross92 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... Momentaneamente la pietra sinnoh non è più certa nella ricompensa settimanale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Parlano di un 20% di possibilità di trovarla... neanche a me è uscita purtroppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Quindi non si riscatta più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 5 ore fa, Warmachine ha scritto: Quindi non si riscatta più? Momentaneamente no ma dicono che più avanti si otterrà in più modi. Forse x dare la possibilità ai nuovi giocatori di non rimanere troppo indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heracross92 Inviato 30 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2018 Questa informazione l'avete letta dove ragà ? Perchè ho fatto ricerche su ricerche ma non c'è nulla su Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 @Ecate grazie per informazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 30 novembre, 2018 Condividi Inviato 30 novembre, 2018 3 ore fa, Heracross92 ha scritto: Questa informazione l'avete letta dove ragà ? Perchè ho fatto ricerche su ricerche ma non c'è nulla su Internet L'avevo letta su una chat di telegram che la daranno anche in altri modi...ma si parla cmq dell'anno nuovo quando mettono le battaglie pvp. X ora l'hanno tolta o cmq si ha solo un 20% di probabilità xké così i nuovi giocatori non rimangono indietro...secondo me siccome pensano sempre ai nuovi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 On 30/11/2018 at 20:42, Ecate ha scritto: L'avevo letta su una chat di telegram che la daranno anche in altri modi...ma si parla cmq dell'anno nuovo quando mettono le battaglie pvp. X ora l'hanno tolta o cmq si ha solo un 20% di probabilità xké così i nuovi giocatori non rimangono indietro...secondo me siccome pensano sempre ai nuovi. Se ci pensi non ha senso. Comunque beh, 20% settimanale è pochissimo. Io non dico che debba essere garantita, ma nemmeno introvabile. Le ricompense delle missioni, al netto dei leggendari, mi lasciano sempre perplesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 11 dicembre, 2018 Condividi Inviato 11 dicembre, 2018 Ora la aggiungono come ricompensa nelle lotte PvP, ma non ho capito se sarà un ricompensa al 100% oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ecate Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 On 11/12/2018 at 17:19, ghera900 ha scritto: Ora la aggiungono come ricompensa nelle lotte PvP, ma non ho capito se sarà un ricompensa al 100% oppure no Al 100% una al giorno. On 11/12/2018 at 14:30, Doppelgengar ha scritto: Se ci pensi non ha senso. Comunque beh, 20% settimanale è pochissimo. Io non dico che debba essere garantita, ma nemmeno introvabile. Le ricompense delle missioni, al netto dei leggendari, mi lasciano sempre perplesso. Non ero troppo lontana dalla realtà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 dicembre, 2018 Condividi Inviato 14 dicembre, 2018 No non è al 100%, oggi ho fatto 3 sfide+quella con caposquadra ma non me l'ho ricevuta. Poi non ti danno più premi dopo 3+1 sfide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 dicembre, 2018 Condividi Inviato 19 dicembre, 2018 On 29/11/2018 at 22:01, Heracross92 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... Se non sbaglio adesso non è più una ricompensa assicurata al 100% come prima e quelli di Niantic hanno detto che ci saranno più metodi per sbloccarla in futuro, quindi attendi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicocordi98 Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 On 29/11/2018 at 22:01, Heracross92 ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei segnalare un problema...oggi ho completato le missioni sul campo settimanali e tra le ricompense non ho ricevuto la Pietra di Sinnoh...come mai ? Siccome ora dovrei aspettare un'altra settimana un po' mi rode... ciao, puoi ottenere la pietra di sinnoh anche con le lotte con altri allenatori ma se le ricevi con questo sistema poi non la riceverai al completamento delle missioni settimanali ... il sistema non dovrebbe permettere più di una pietra alla settimana ... in media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 16 gennaio, 2019 Condividi Inviato 16 gennaio, 2019 6 ore fa, Nicocordi98 ha scritto: ciao, puoi ottenere la pietra di sinnoh anche con le lotte con altri allenatori ma se le ricevi con questo sistema poi non la riceverai al completamento delle missioni settimanali ... il sistema non dovrebbe permettere più di una pietra alla settimana ... in media. Non esce più dalle missioni settimanali, esce solo come ricompensa del PvP. E se ne possono ottenere anche 3 in un giorno, non c'è nessun limite. Va solo a fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.