Vai al commento



Post raccomandati

Ho "finito" il gioco più volte, ormai, e, visto che si è rivelato essere molto longevo, ho deciso di mettermi alla ricerca di semi Korogu, di completare tutti i sacrari e di finire di riempire il compendio. Eh... fosse facile!:sweat: La sezione delle armi mi sta dando problemi non indifferenti. In particolare, non riesco più a trovare le armi dei lynel blu - e credo anche rossi(insomma, quelli scarsi) - perché sono stati quasi tutti sostituiti da lynel d'argento. Qualcuno ha consigli per un povero collezionista di foto brutte?:(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/12/2018 at 19:30, TheWillOfTheClock ha scritto:

Ho "finito" il gioco più volte, ormai, e, visto che si è rivelato essere molto longevo, ho deciso di mettermi alla ricerca di semi Korogu, di completare tutti i sacrari e di finire di riempire il compendio. Eh... fosse facile!:sweat: La sezione delle armi mi sta dando problemi non indifferenti. In particolare, non riesco più a trovare le armi dei lynel blu - e credo anche rossi(insomma, quelli scarsi) - perché sono stati quasi tutti sostituiti da lynel d'argento. Qualcuno ha consigli per un povero collezionista di foto brutte?:(

 

Ti rispondo in ritardo, ma spero di esserti comunque utile.

Puoi ancora trovare un Lynel rosso, sul Monte Tuono, e ti dovrebbe poter droppare le armi. Ci sono anche un Lynel blu e un Lynel bianco nel castello (sono gli unici, assieme a quello del Monte Tuono, che non diventano argentei), ma non droppano le loro armi, purtroppo. Puoi però acquistare le foto mancanti dall'assistente della tipa che ti dà la fotocamera, io ne ho comprate parecchie, comprese quelle dei boss e di parecchie armi difficili da trovare una volta che quasi tutti i nemici sono di categorie superiori.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per la risposta! ^^

Avevo già letto che fosse possibile comprarle ma né sapevo dove né era una decisione che avrei mai pensato di aver dovuto prendere. Mi fa un po' rabbia sapere di essermi perso quelle immagini. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mykeje ha scritto:

Ma i Lynel come si sconfiggono? Io non trovo equipaggiamenti abbastanza potenti.

Il segreto sta nel colpirli con le frecce in testa, in modo da confonderli e potergli salire in groppa per mazziarli a dovere. :XD:

Inoltre, se lo fai, le tue armi non si consumeranno; se invece cerchi di danneggarlo nel modo classico, potresti anche dover buttare tutto l'armamentario.

La battaglia diventa molto più facile quando si impara a fare parry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Mykeje ha scritto:

Ma i Lynel come si sconfiggono? Io non trovo equipaggiamenti abbastanza potenti.

Devi imparare principalmente la schivata+contrattacco.

 

Se impari quella alla perfezione puoi fare i lynel anche stando in mutande.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Darki ha scritto:

Devi imparare principalmente la schivata+contrattacco.

 

Se impari quella alla perfezione puoi fare i lynel anche stando in mutande.

 

On 29/12/2018 at 21:58, TheWillOfTheClock ha scritto:

Il segreto sta nel colpirli con le frecce in testa, in modo da confonderli e potergli salire in groppa per mazziarli a dovere. :XD:

Inoltre, se lo fai, le tue armi non si consumeranno; se invece cerchi di danneggarlo nel modo classico, potresti anche dover buttare tutto l'armamentario.

La battaglia diventa molto più facile quando si impara a fare parry.

 

Grazie per i vostri preziosi consigli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...