Lembina Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Il tamagotchi di Eevee è stato annunciato di recente e verrà rilasciato il 26 gennaio 2019. Ecco il trailer ufficiale e le prime immagini. Leggi la notizia
Althura Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Le pubblicitá giapponesi sono divertenti. Mi viene in mente quella delle chewingum "LLLLLOOOONG LLLoOOOONNNg aaaaieeee" che mi fa morire ogni volta
RoseRed Inviato 7 dicembre, 2018 Inviato 7 dicembre, 2018 Non cadrò di nuovo in questa schiavitù! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
FireLizard Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 Sarebbe bello,se capisco quello che dicono. Ho capito solo Eevee.
Sabry Inviato 8 dicembre, 2018 Inviato 8 dicembre, 2018 Ohhhhhh! Sono veramente tentata di prenderne uno! Speriamo non sia un esclusiva giapponese!
DylanZ Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 ahahahahahha sti giapponesi...ve possino! Trailer comunque abbastanza sobrio se paragonato ad altra roba che mandano in onda Spero vivamente che arrivi anche qui...DEVO averlo! Anche una versione digitale per 3DS non sarebbe male
Zaffira Inviato 9 dicembre, 2018 Inviato 9 dicembre, 2018 Spero al costo di 20 euro anche in Italia XD
Post raccomandati