Vai al commento



Dubbio amletico Switch


RossoGio

Post raccomandati

Ciao ragazzi,

sono stracombattuto e mi rivolgo a voi per risolvere: finalmente ho deciso di comprarmi lo Switch, anche e particolarmente, per giocare a Pokémon Let’s Go. Fino a poco fa ero deciso a prendere la Pokémon Edition, tuttavia tanto il commesso del negozio a cui mi sono rivolto, che me l’ha sconsigliata, quanto l’assenza del gioco fisico all’interno hanno scardinato la mia convinzione. 

Secondo voi dovrei optare per una Switch standard e prendere il gioco e la Pokéball plus separatamente?  Sapete se venderanno i Joy-Con e la base in versione Pokémon anche singolarmente, perché soprattutto quel design mi fa impazzire?  Ecco a voi il dilemma 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dubito seriamente che venderanno mai le switch e i joycons limited edition singolarmente.

Detto ciò, non capisco perché il commesso te l'abbia sconsigliata visto che è una switch come le altre; dipende soltanto dal tuo gusto personale: preferisci giochi fisici o sei disposto ad avere Pokémon in digitale? (Io personalmente vado solo di fisici) 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, RossoGio ha scritto:

Ciao ragazzi,

sono stracombattuto e mi rivolgo a voi per risolvere: finalmente ho deciso di comprarmi lo Switch, anche e particolarmente, per giocare a Pokémon Let’s Go. Fino a poco fa ero deciso a prendere la Pokémon Edition, tuttavia tanto il commesso del negozio a cui mi sono rivolto, che me l’ha sconsigliata, quanto l’assenza del gioco fisico all’interno hanno scardinato la mia convinzione. 

Secondo voi dovrei optare per una Switch standard e prendere il gioco e la Pokéball plus separatamente?  Sapete se venderanno i Joy-Con e la base in versione Pokémon anche singolarmente, perché soprattutto quel design mi fa impazzire?  Ecco a voi il dilemma 

Dal punto di vista economico ti conviene prendere tutto insieme 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Sgorgo ha scritto:

Diciamo che esiste un sito che vende sia Joycon che la dock della limited edition separatamente, ma non credo che posso mettere il link qua 

Se lo consentono le regole, potresti mandarmi il link in privato?

29 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Dal punto di vista economico ti conviene prendere tutto insieme 

Cioè la Pokémon edition?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, DraKyu ha scritto:

Si

E se prendessi la versione Pokémon e poi il disco fisico, potrei collegare i salvataggi della copia digitale a quella fisica ?  Perdonate l’ignoranza, ma non avendo mai preso giochi digitali, non ho esperienza  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RossoGio ha scritto:

E se prendessi la versione Pokémon e poi il disco fisico, potrei collegare i salvataggi della copia digitale a quella fisica ?  Perdonate l’ignoranza, ma non avendo mai preso giochi digitali, non ho esperienza  

Da quello che so, i salvataggi di un gioco sono conservati nella console. Quindi se prendi il gioco in digitale, ci giochi 10 ore e poi prendi la schedina, con quella dovresti ripartire dalle 10 ore.

 

Riguardo al sito, se è spam lo è anche in MP ;)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Darki ha scritto:

Da quello che so, i salvataggi di un gioco sono conservati nella console. Quindi se prendi il gioco in digitale, ci giochi 10 ore e poi prendi la schedina, con quella dovresti ripartire dalle 10 ore.

 

Riguardo al sito, se è spam lo è anche in MP ;)

Ok, grazie mille!!! ^^ 

Penso che alla fine opterò per la Pokéswitch e che poi, magari, prenderò la copia fisica in un secondo momento. I vostri consigli e il design mi hanno convinto definitivamente. Tanto se (nel caso rarissimo) dovessi cambiare console, posso trasferirmi i dati direttamente dalla Switch che avrei già, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che verranno venduti singolarmente; inoltre risparmi circa 10€ a comprare questa versione. Poi, che Let's Go sia bello è un altro conto: infatti è esattamente (niente eufemismi) identico a Giallo, eccezion fatta per la grafica. Anche le musiche sono identiche e gli allenatori non si possono sfidare più volte. Io mi sono fermato alla MN Anna perché mi annoiavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...