Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Grazie cara Ma non mi è chiara una cosa.. A me la tipa che da l'uovo mi dice sempre che i due pokemon sono in forma e di solito vanno d'accordo, e mai le scritte che mi hai linkato te.. E poi avevo visto che alle volte bastava mezz'oretta o un'ora o giù di lì per avere l'uovo, ora invece è da ieri che sono alla pensione e ancora niente... Uff mi sa che sto facendo un disastro col masuda Scusa @Chicco_ ma ho capito bene? mezz'ora/un'ora per avere un uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 6 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Grazie cara Ma non mi è chiara una cosa.. A me la tipa che da l'uovo mi dice sempre che i due pokemon sono in forma e di solito vanno d'accordo, e mai le scritte che mi hai linkato te.. E poi avevo visto che alle volte bastava mezz'oretta o un'ora o giù di lì per avere l'uovo, ora invece è da ieri che sono alla pensione e ancora niente... Uff mi sa che sto facendo un disastro col masuda Lascia stare le scritte, che anche io non riconosco, perché non sono scritte esattamente così...con AO uguale il tempo di ottenimento si allunga...fai 'ste uova e basta scuse! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Eh qualcosa di simile, poi non ricordo bene, era un paio di mesetti fa, per sbloccare il giudice xD Sicuramente almeno 5 in una mezza giornata, perché li schiudevo la sera tornato dal lavoro in una volta sola ed erano dei oshawott, breedati dai miei ditto e samurott catturati in game Ora ho tolto magikarp e messo lo stesso samurott, ma con un ditto jappo, e la tipa delle uova dice sempre la stessa cosa.. Ps: avevo provato anche con un grotle, che vorrei turtwig shiny , ma dopo quasi un giorno nada e mi son stancato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 8 minuti fa, Vanelope ha scritto: Scusa @Chicco_ ma ho capito bene? mezz'ora/un'ora per avere un uovo? Ha ovviamente esagerato... 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Eh qualcosa di simile, poi non ricordo bene, era un paio di mesetti fa, per sbloccare il giudice xD Sicuramente almeno 5 in una mezza giornata, perché li schiudevo la sera tornato dal lavoro in una volta sola ed erano dei oshawott, breedati dai miei ditto e samurott catturati in game Ora ho tolto magikarp e messo lo stesso samurott, ma con un ditto jappo, e la tipa delle uova dice sempre la stessa cosa.. Ps: avevo provato anche con un grotle, che vorrei turtwig shiny , ma dopo quasi un giorno nada e mi son stancato.. Ok, il Masuda non fa per te... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Eh ma rose se ci mette 2 giorni a farmi un uovo, ci sto in media 2x512 giorni ad avere un solo shiny, deve esserci qualche modo per velocizzare la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Eh ma rose se ci mette 2 giorni a farmi un uovo, ci sto in media 2x512 giorni ad avere un solo shiny, deve esserci qualche modo per velocizzare la cosa Cavolo spari... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 No dai aspetta un attimo rose, ti assicuro che tutti i giorni alla sera tornato dal lavoro avevo da ritirare almeno 5 uova, una squadra intera... Com'è possibile che ora ci metta così tanto? sono sicuro che sbaglio qualcosa, ma non so cosa.. 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Cavolo spari... Eh se per avere un uovo ci metto 2 giorni e la probabilità con cromamuleto + maduda è uno shiny ogni 512 uova, in media ovviamente, il conto è presto fatto :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ok, il Masuda non fa per te... @Chicco_ mi sa tanto che @RoseRed abbia ragione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: No dai aspetta un attimo rose, ti assicuro che tutti i giorni alla sera tornato dal lavoro avevo da ritirare almeno 5 uova, una squadra intera... Com'è possibile che ora ci metta così tanto? sono sicuro che sbaglio qualcosa, ma non so cosa.. Eh se per avere un uovo ci metto 2 giorni e la probabilità con cromamuleto + maduda è uno shiny ogni 512 uova, in media ovviamente, il conto è presto fatto :-( Ma non puoi Masudare alla cdc, mettendo i pokemon in pensione e prendendo le uova la sera...torna alle chains... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ma io voglio breedarmi degli shiny, vi prego non dite cosi A voi più o meno quanto ci mette il ditto straniero e il vostro pokemon a fare l'uovo? Certo varia da pokemon a pokemon, ma è capitato anche a voi che dopo un giorno intero non avessero ancora partorito? Dai rose non dire così, insegnami come devo fare per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Ma io voglio breedarmi degli shiny, vi prego non dite cosi A voi più o meno quanto ci mette il ditto straniero e il vostro pokemon a fare l'uovo? Certo varia da pokemon a pokemon, ma è capitato anche a voi che dopo un giorno intero non avessero ancora partorito? No!!! hai letto qualche guida a proposito? O stai improvvisando??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Allora non voglio scoraggiarti, ma se fai 5 uova al giorno e le schiudi non masuderai mai, ti ci vuole una vita... La percentuale di 512 non è mica legge divina, il cromatico può uscirti dopo 10 uova, come dopo 600 e passa, capisco che non hai tempo, ma così potresti masudare solo con il fattore C al cubo...bye Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. Scusatemi tanto Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. Scusatemi tanto Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro Stai usando un Ditto catturato da te??? hai controllato gli ivs del Ditto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Allora non voglio scoraggiarti, ma se fai 5 uova al giorno e le schiudi non masuderai mai, ti ci vuole una vita... La percentuale di 512 non è mica legge divina, il cromatico può uscirti dopo 10 uova, come dopo 600 e passa, capisco che non hai tempo, ma così potresti masudare solo con il fattore C al cubo...bye Si, certo lo so è tutto probabilistico nei giochi pokemon. Dai non scappare rose, io vi ascolto e metto in pratica tutti i vostri consigli preziosi Era solo che non sapevo e improvvisavo, scusatemi ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 4 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Adesso sto leggendo una guida che mi ha linkato rose, prima improvvisavo, pensavo bastasse mettere i due pokemon (di differente stato) in pensione. Scusatemi tanto Ah i pokemon che ho messo sono legit, catturati da me in ul, ve lo assicuro Ma lo fai apposta? Per la certezza di Masudare uno dei 2 pokemon deve essere STRANIERO! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 4 minuti fa, Vanelope ha scritto: Stai usando un Ditto catturato da te??? hai controllato gli ivs del Ditto??? Nono, è un ditto jappo, preso credo dalla gts, 5 iv max tranne atk 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma lo fai apposta? Per la certezza di Masudare uno dei 2 pokemon deve essere STRANIERO! Certo ditto jappo + genitore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Nono, è un ditto jappo, preso credo dalla gts, 5 iv max tranne atk Ti conviene trovarne uno 6ivs!!! gli hai dato destinocomune vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Ne ho uno 6 iv legit che mi ha dato shady, ma è italiano... Il destincomune me lo da rose stasera, io l'ho perso, chissà dove Comunque resta il problema del tempo di concepimento, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato Ps: so bene come funziona la pietrastante e il destincomune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Ne ho uno 6 iv legit che mi ha dato shady, ma è italiano... Il destincomune me lo da rose stasera, io l'ho perso, chissà dove Comunque resta il problema del tempo di concepimento, se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato Ps: so bene come funziona la pietrastante e il destincomune Scusami!!! Era solo per sicurezza!!! comunque prima di iniziare assicurari di avere due buoni genitori!!! E’ l’ora del consiglio nn richiesto! quando rispondi a qualcuno citalo o taggalo altrimenti può anche nn accorgersi del commento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Figurati carissima, ci mancherebbe Ok, va bene... Scusatemi non sono abituato a taggare o citare xD @Vanelope attendo vostri lumi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Adesso, Chicco_ ha scritto: Figurati carissima, ci mancherebbe Ok, va bene... Scusatemi non sono abituato a taggare o citare xD @Vanelope attendo vostri lumi Il metodo che trovo “meno noioso” per ottenere/schiudere uova è quello di andare su e giù per il percorso 6 con il mio Lamborghini (carica Tauros) Tu che sistema stavi utilizzando adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 Li stesso identico mio xD Io mettevo in squadra un pokemon con corpodifuoco anche, tipo volcarona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 14 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Li stesso identico mio xD non mi spiego allora come ci possa volere mezz'ora per ottenere un uovo!!! Veramente!!! c'è qualcosa che mi sfugge!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 10 gennaio, 2019 Condividi Inviato 10 gennaio, 2019 No aspetta, mi sa che mi sono espresso male, scusami ... Il mio problema non è schiuderli, quello è relativamente veloce, soprattutto col potere covata, carica tauros e volcarona, il mio problema è che i genitori ci mettono tanto a far nascere l'uovo, mentre quando avevo schiuso a caso per sbloccare il giudice iv, ci mettevano molto meno - come dice rose avrò esagerato dicendo mezz'ora, ma sicuramente non più di 2 ore. Erano un mio ditto e un mio samurott. Ora invece provando sia con magikarp che con grotle che con serperior, questi pokemon ci mettono molto più a fare l'uovo (per grotle, non sono bastate nemmeno 24 ore), nonostante la tipa mi dica sempre la stessa cosa e cioè i pokemon vanno d'accordo... Io vorrei che mi insegnaste come masudare, per non breedare ad parolaccia come ha detto rose che faccio Insomma come minimizzare i tempi di concepimento dell'uovo (che so essere variabili da ao ad ao e da specie a specie) Spero di essermi spiegato e grazie mille dell'aiuto carissime @Vanelope @RoseRed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.