Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Da grande collezionista pokemon...ho completato il pokedex di alola ed ora mi dedico al BREEDING per pokemon perfetti o cromati... Ogni mio box è di un tipo, ed ospita appunto i pokemon di quel tipo (sono molto ordinato ) ora ho raggiunto 32 box, ed i box UOVA sono pieni, come i box per il BREEDING... Tra poco non avrò box nuovi, e non voglio mettere gli scarti nei box altrui!Come faccio? p.s. non ho banca pkmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 8 minuti fa, Effe789 ha scritto: Da grande collezionista pokemon...ho completato il pokedex di alola ed ora mi dedico al BREEDING per pokemon perfetti o cromati... Ogni mio box è di un tipo, ed ospita appunto i pokemon di quel tipo (sono molto ordinato ) ora ho raggiunto 32 box, ed i box UOVA sono pieni, come i box per il BREEDING... Tra poco non avrò box nuovi, e non voglio mettere gli scarti nei box altrui!Come faccio? p.s. non ho banca pkmon Puoi usare il pokeresort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 15 minuti fa, DraKyu ha scritto: Puoi usare il pokeresort E dove li metto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 9 minuti fa, Effe789 ha scritto: E dove li metto ? Nel pokeresort Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Nel pokeresort e ho capito, in che sezione?Allenamento?Sauna?Ce ne vanno pochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 Adesso, Effe789 ha scritto: e ho capito, in che sezione?Allenamento?Sauna?Ce ne vanno pochi Allenamento e sauna , complessivamente ne ospitano 12 in tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Allenamento e sauna , complessivamente ne ospitano 12 in tutto AH wow, ho 32 box pieni ne metto12 in Sauna e Allenamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 2 minuti fa, Effe789 ha scritto: AH wow, ho 32 box pieni ne metto12 in Sauna e Allenamento... Scusa forse mi sono spiegato male intendevo 12 Pokémon e non 12 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Scusa forse mi sono spiegato male intendevo 12 Pokémon e non 12 box Ti sei spiegato benissimo. Posso mettere 12 pokemon in resort, 12 pokemon in più o in meno non mi cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 ora fa, Effe789 ha scritto: Da grande collezionista pokemon...ho completato il pokedex di alola ed ora mi dedico al BREEDING per pokemon perfetti o cromati... Ogni mio box è di un tipo, ed ospita appunto i pokemon di quel tipo (sono molto ordinato ) ora ho raggiunto 32 box, ed i box UOVA sono pieni, come i box per il BREEDING... Tra poco non avrò box nuovi, e non voglio mettere gli scarti nei box altrui!Come faccio? p.s. non ho banca pkmon per le box uova li schiudi quelli che non ti servono li lasci, da far spazio a quelli nuovi oppure ti crei un mercatino se vuoi , un consiglio cosi , poi decidi tu . Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 @Effe789 ho spostato il topic nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 4 ore fa, ShadowBlue ha scritto: per le box uova li schiudi quelli che non ti servono li lasci, da far spazio a quelli nuovi oppure ti crei un mercatino se vuoi , un consiglio cosi , poi decidi tu . si ma a liberare i pokemon è noioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 4 minuti fa, Effe789 ha scritto: si ma a liberare i pokemon è noioso... Lo so ma se vuoi fare un pò di spazio purtroppo , un consiglio cosi poi. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Lo so ma se vuoi fare un pò di spazio purtroppo , un consiglio cosi poi. mi consiglieresti un metodo per fare prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 9 minuti fa, Effe789 ha scritto: si ma a liberare i pokemon è noioso... Io non ho mai tenuto poke inutili o che non mi servivono, se vuoi schiudere uova mettile nella zona relax! Per 5 euro credo convenga fare la banca, sinceramente ti conviene pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, Sabry ha scritto: Io non ho mai tenuto poke inutili o che non mi servivono, se vuoi schiudere uova mettile nella zona relax! Per 5 euro credo convenga fare la banca, sinceramente ti conviene pensarci Nella zona relax si schiudono??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Nella zona relax si schiudono??????? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, Effe789 ha scritto: Nella zona relax si schiudono??????? si le uova esatto come dice Sabry, ci sono 6 posti per mettere le uova e schiuderli Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Effe789 Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 1 minuto fa, DraKyu ha scritto: Si questo non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 dicembre, 2018 Condividi Inviato 23 dicembre, 2018 6 minuti fa, Sabry ha scritto: Io non ho mai tenuto poke inutili o che non mi servivono, se vuoi schiudere uova mettile nella zona relax! Per 5 euro credo convenga fare la banca, sinceramente ti conviene pensarci ps intendevo per il metodo masuda ad esempio per trovare uno shiny ovvio poi i pokèmon che faccio bredding qualcuno si tiene sempre Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 24 dicembre, 2018 Condividi Inviato 24 dicembre, 2018 La banca è comodissima e ha 100 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.