viper Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Qualche riflessione:La parola sancrita à¤à¥‡à¤• (bheka) significa sia rana che nuvolaFroakie ha una nuvola attorno al collo.Per gli aborigeni della Nuova Zelanda, le rane causano la pioggia.Le piogge di rane avvengono ancora oggi: qualche anno fa una colpì proprio il Giappone.Zephos e Cyclos sono due personaggi di The Legend of Zelda: The Wind Waker. Sono due rane che svolazzano sopra una nuvola.Tutto casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Per fortuna non è casuale. Voglio froakie acqua volante *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Questo non fa una piega, ma non ce lo vedo proprio di tipo volante D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 sai che non ci avevo mai pensato? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Pioggia di rane? Mai sentita e sto ridendo, hahahaha! Com'è strano il mondo!Comunque, dalla nuvola ci ho pensato anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ok, buon ragionamento, ma mi stupisce una cosa.Come fanno a piovere rane? XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Acqua volante , non mi piacerebbe molto :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Sarebbe una figata avere un rospo fluttuante in squadra, basta cahate LOLSpero di sì, sarebbe una combinazione interessante e soprattutto mi piacerebbe vedere il design dell'evo.EDIT: Rane che piovono? Saranno i tornadi che le portano in aria... possibile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Acqua volante nooo ;_; Elettro x 4 ;_; eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 mmm..........secondo me sarà solo di tipo acqua la sua evuluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Sì (è una casualità ) XD Io, personalmente, resto dell' idea che diverrà un super-achirana (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Questo non fa una piega, ma non ce lo vedo proprio di tipo volante D:anche per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Spero di no... debolezze a non finire.. D: però dai, per variare sarebbe bello. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 7 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ok, buon ragionamento, ma mi stupisce una cosa.Come fanno a piovere rane? XDhttp://it.wikipedia.org/wiki/Pioggia_di_animali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Ok, buon ragionamento, ma mi stupisce una cosa.Come fanno a piovere rane? XDI tornadi, arrivando su laghi e paludi, sollevando le rane, che poi, attraverso il ciclo dell'acqua o tramite lo spostamento del tornado stesso, vengono scaraventate nei centri abitati. Spero che lamia risposta sia stata esustiva! EDIT: Uff, Viper, mi hai Outspeedato! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Acqua volante nooo ;_; Elettro x 4 ;_;non possono mettere 2 tipi che hanno superefficace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Pioggia di rane, non avrei mai creduto che una cosa del genere fosse possibile! Comunque io continuo a pensare che possa essere anche Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 http://it.wikipedia....ggia_di_animaliI tornadi, arrivando su laghi e paludi, sollevando le rane, che poi, attraverso il ciclo dell'acqua o tramite lo spostamento del tornado stesso, vengono scaraventate nei centri abitati. Spero che lamia risposta sia stata esustiva! Wow, povere rane LOLPerò non penso che questo si possa collegare XD by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 E Charizard, Swampert e Torterra?e vabbè ora non è che ogni pokèmon sià cosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La pioggia di rane, ricorda molto il detto "It's rain cats and dogs" XDAnyway, la tesi riguardo il tipo volante, potrebbe anche essere esatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Buona la tesi sul tipo Volante. Mi piacerebbe assai..anche se preferisco l'abbinata Acqua/Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 I tipi elettro già fremono all'idea e.eBtw, sarebbe figo O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 La pioggia di rane, ricorda molto il detto "It's rain cats and dogs" XDAnyway, la tesi riguardo il tipo volante, potrebbe anche essere esatta.Piove a catinelle! OOOO:Eniuei, sarebbe una cosa figa... Per il momento, tutti i tipo Volante-Acqua fatti mi piacciono, speriamo non deluda anche questo (se sarà così)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 OMG.Teoria interessante! *Q*Non sarebbe male Acqua/Volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Non male come teoria però debolezza 4x verso elettro è un peccato!!!!! Uhmmmm bhe sarà un piacere per il mio futuro Pokèmon elettro elettrizzarlo a puntino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.