Sami Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Nei tradizionali auguri di fine anno sulle pagine di Famitsu, Game Freak ha affermato che intende sorprendere i fan nel 2019. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LucaBoldreghini e LudovicaSiri 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LudovicaSiri Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Oddio speriamo E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Speriamo la notizia sia accompagnata da qualche bella distribuzione su usul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 GF starà pensando "si aspettano l'ottava gen, sorprendiamoli facendo uscire uno spin-off" . Scherzi a parte, speriamo in qualcosa di sorprendente E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Fenrir, Sabry e 2 altri 2 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Eh, se GF vuole sorprenderci va bene, basta che sia in positivo però E' stata aggiunta una reazione da Dixon, DrinkOfEnergy e LudovicaSiri 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Speriamo bene dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Beh anche LGPE ha sorpreso E' stata aggiunta una reazione da Sumi, DarthMizu, Dixon e 2 altri 1 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 41 minuti fa, DylanZ ha scritto: Eh, se GF vuole sorprenderci va bene, basta che sia in positivo però È quello che penso anche io. Soprenderci ok, ma in che modo? Dai, potrei pentirmene ma lo faccio, mi fido di GF. E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Io che di nome faccio Tommaso se non vedo, non credo E' stata aggiunta una reazione da JackX 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 8 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Io che di nome faccio Tommaso se non vedo, non credo Il trailer del film mi ha sorpreso... Mr.Mime mi ha scioccato... non temo più nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink, 3inst3in e Sabry 2 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 27 dicembre, 2018 Condividi Inviato 27 dicembre, 2018 Speriamo davvero, perché con LGPE mi sono parecchio allontanato dalla serie ed è la prima volta che proprio non sento il bisogno di giocarci, anche per via del resto dei gioconi che stanno uscendo su Switch che, a mio parere, fanno finire LGPE parecchio in ombra. Se Pokémon 2019 dovesse rivelarsi una delusione, non so quanto rimarrei legato al brand... ma rimango fiducioso. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Kantisshu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Spoiler la casa sviluppatrice di Pokémon menziona le sue speranze per il 2019: sorprendere i giocatori. di solito in maniera stupida,ho lo fa male,ho lo fa peggio E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 sorprendere... se la sua sorpresa è come le ultime fatte meglio che non ci provi più a sorprendere la gente spero in bene ma non fido troppo xD E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Abbandonano il brand? E' stata aggiunta una reazione da Sumi e DylanZ 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 47 minuti fa, RoseRed ha scritto: Abbandonano il brand? Quello si che sarebbe "sorprendente" E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 5 minuti fa, DylanZ ha scritto: Quello si che sarebbe "sorprendente" finché guadagnano non lo faranno mai xD sarebbe non sorprendente ma stupido °° E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DylanZ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: finché guadagnano non lo faranno mai xD sarebbe non sorprendente ma stupido °° Si si, si scherzava Una mossa simile sarebbe sorprendentemente stupido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, DylanZ ha scritto: Si si, si scherzava Una mossa simile sarebbe sorprendentemente stupido ecco esatto ahahah comunque a parte gli scherzi, se mi sorprenderanno in negativo come gli ultimi anni smetterò di comprare i titoli appena escono e inizierò a provarli prima di prenderli °° E' stata aggiunta una reazione da DylanZ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ecco esatto ahahah comunque a parte gli scherzi, se mi sorprenderanno in negativo come gli ultimi anni smetterò di comprare i titoli appena escono e inizierò a provarli prima di prenderli °° Se no non li prenderai, come li proverai? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Mandiamo il tizio messicano della rapina con la pistola finta a minacciare la gf, che faccia uscire un titolo serio, con la nuova e non una ciofeca di remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se no non li prenderai, come li proverai? ho un cugino che li prende come me, quindi gli chiederò di prestarmelo per vedere la prima ora se mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho un cugino che li prende come me, quindi gli chiederò di prestarmelo per vedere la prima ora se mi convince Va beh fortunella che schiavizza il cugino Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Tutti vogliono essere sorpresi poi se gli cambi il classico combattimento a turni ultra ventennale si scandalizzano E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh fortunella che schiavizza il cugino ahahah ma ci mancherebbe che non me ne approfitto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 (modificato) On 28/12/2018 at 08:57, Fabiopazzo2. ha scritto: Tutti vogliono essere sorpresi poi se gli cambi il classico combattimento a turni ultra ventennale si scandalizzano Sì ma vi rendete conto che il combattimento è l'ultima cosa che dovrebbero cambiare? Pokemon é basato sul combattimento a turni, se la gente ci gioca solo per quello un motivo ci sarà. I prossimi giochi devono diventare simili ad un open world in cui ogni percorso ha un suo ecosistema di pokemon, devono facilitare l'allenamento di pokemon competitivi e rendere più divertente l'esplorazione della mappa. Poi vi potete accanire sul sistema di combattimento quanto volete tanto non credo che lo cambieranno mai (se proprio volete un action rpg andate a giocare quell'obbrobrio che è diventato Final Fantasy, probabilmente nessuno di voi ricorda che anche quel meraviglioso brand è iniziato con le battaglie a turni). Modificato 29 dicembre, 2018 da 3inst3in E' stata aggiunta una reazione da GiopGiop, Sumi e Sabry 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati