Vai al commento



Game Freak vuole sorprendere i giocatori nel 2019


Sami

Post raccomandati

8 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Io che di nome faccio Tommaso se non vedo, non credo:riot:

Il trailer del film mi ha sorpreso... Mr.Mime mi ha scioccato... non temo più nulla xD

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo davvero, perché con LGPE mi sono parecchio allontanato dalla serie ed è la prima volta che proprio non sento il bisogno di giocarci, anche per via del resto dei gioconi che stanno uscendo su Switch che, a mio parere, fanno finire LGPE parecchio in ombra.

Se Pokémon 2019 dovesse rivelarsi una delusione, non so quanto rimarrei legato al brand... ma rimango fiducioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

la casa sviluppatrice di Pokémon menziona le sue speranze per il 2019: sorprendere i giocatori.

di solito in maniera stupida,ho lo fa male,ho lo fa peggio

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbandonano il brand?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DylanZ ha scritto:

Si si, si scherzava :tf: Una mossa simile sarebbe sorprendentemente stupido :rotfl:

 

ecco esatto ahahah

comunque a parte gli scherzi, se mi sorprenderanno in negativo come gli ultimi anni smetterò di comprare i titoli appena escono e inizierò a provarli prima di prenderli °°

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ecco esatto ahahah

comunque a parte gli scherzi, se mi sorprenderanno in negativo come gli ultimi anni smetterò di comprare i titoli appena escono e inizierò a provarli prima di prenderli °°

Se no non li prenderai, come li proverai?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandiamo il tizio messicano della rapina con la pistola finta a minacciare la gf, che faccia uscire un titolo serio, con la nuova e non una ciofeca di remake :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

ho un cugino che li prende come me, quindi gli chiederò di prestarmelo per vedere la prima ora se mi convince

Va beh fortunella che schiavizza il cugino :rotfl:

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/12/2018 at 08:57, Fabiopazzo2. ha scritto:

Tutti vogliono essere sorpresi poi se gli cambi il classico combattimento a turni ultra ventennale si scandalizzano :asduj1:

Sì ma vi rendete conto che il combattimento è l'ultima cosa che dovrebbero cambiare? Pokemon é basato sul combattimento a turni, se la gente ci gioca solo per quello un motivo ci sarà. I prossimi giochi devono diventare simili ad un open world in cui ogni percorso ha un suo ecosistema di pokemon, devono facilitare l'allenamento di pokemon competitivi e rendere più divertente l'esplorazione della mappa. Poi vi potete accanire sul sistema di combattimento quanto volete tanto non credo che lo cambieranno mai (se proprio volete un action rpg andate a giocare quell'obbrobrio che è diventato Final Fantasy, probabilmente nessuno di voi ricorda che anche quel meraviglioso brand è iniziato con le battaglie a turni).

Modificato da 3inst3in
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...