Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Layla's Infinity Sleepless Nights Gallery Buonasera, sarebbe notte ma ok, a tutti. Non sapendo cosa fare stanotte ho pasticciato con Photoshop. Siate clementi, non lo uso da anni, decenni, ere giurassiche. Va beh... caliamo un velo pietoso °°. 28.12.2018 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Complimenti layluccia E fantastico il titolo, giusto proprio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Grazie carissimo ahahaha eh in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 bellissima l'immagine di naruto e sasuke, e il set è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: bellissima l'immagine di naruto e sasuke, e il set è stupendo ti ringrazio tanto non sono mai soddisfatta invece io ma va beh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 è normale credo, io ho provato a graficare ma non mi è mai uscito nulla di vagamente decente ahahahah comunque a me piacciono :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...