Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Layla's Infinity Sleepless Nights Gallery Buonasera, sarebbe notte ma ok, a tutti. Non sapendo cosa fare stanotte ho pasticciato con Photoshop. Siate clementi, non lo uso da anni, decenni, ere giurassiche. Va beh... caliamo un velo pietoso °°. 28.12.2018 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Complimenti layluccia E fantastico il titolo, giusto proprio per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Grazie carissimo ahahaha eh in effetti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 bellissima l'immagine di naruto e sasuke, e il set è stupendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: bellissima l'immagine di naruto e sasuke, e il set è stupendo ti ringrazio tanto non sono mai soddisfatta invece io ma va beh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 è normale credo, io ho provato a graficare ma non mi è mai uscito nulla di vagamente decente ahahahah comunque a me piacciono :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: è normale credo, io ho provato a graficare ma non mi è mai uscito nulla di vagamente decente ahahahah comunque a me piacciono grazie ancora beh dai che se continui qualcosa la impari, io non ho pazienza di seguire tutorial quindi fai da te non posso fare più di così ma va beh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 5 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: grazie ancora beh dai che se continui qualcosa la impari, io non ho pazienza di seguire tutorial quindi fai da te non posso fare più di così ma va beh xD wow senza tutorial? brava complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: wow senza tutorial? brava complimenti grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Il lavoro su Naruto&Sasuke è lq (noti easy dai capelli del Sasuke a destra), ma probabilmente era già così l'immagine di partenza. Ti consiglio di utilizzare immagini in HD e preferibilmente render (immagini con sfondo trasparente) dato che alle prime armi ci vuole sempre un sacco di tempo per scontornare. 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh dai che se continui qualcosa la impari, io non ho pazienza di seguire tutorial quindi fai da te non posso fare più di così ma va beh xD Da autodidatta ti dico che con costanza e impegno piano piano si riesce a migliorare, non ho mai seguito tutorial per imparare a graficare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, Green ha scritto: Il lavoro su Naruto&Sasuke è lq (noti easy dai capelli del Sasuke a destra), ma probabilmente era già così l'immagine di partenza. Ti consiglio di utilizzare immagini in HD e preferibilmente render (immagini con sfondo trasparente) dato che alle prime armi ci vuole sempre un sacco di tempo per scontornare. Da autodidatta ti dico che con costanza e impegno piano piano si riesce a migliorare, non ho mai seguito tutorial per imparare a graficare. purtroppo sì era già così, l'ho cercata più in hd ma non l'ho trovata purtroppo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 4 minuti fa, Green ha scritto: Il lavoro su Naruto&Sasuke è lq (noti easy dai capelli del Sasuke a destra), ma probabilmente era già così l'immagine di partenza. Ti consiglio di utilizzare immagini in HD e preferibilmente render (immagini con sfondo trasparente) dato che alle prime armi ci vuole sempre un sacco di tempo per scontornare. Da autodidatta ti dico che con costanza e impegno piano piano si riesce a migliorare, non ho mai seguito tutorial per imparare a graficare. io ci sono stata ore ed ore ma non ci capivo niente, e venivano fuori cose disastrose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: io ci sono stata ore ed ore ma non ci capivo niente, e venivano fuori cose disastrose beh io faccio mille disastri, ma è anche vero che non sono costante e non ci passo ore ed ore xD quinidi non posso lamentarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 così mi deprimi, io che sono costante non ottengo risultati e tu invece sei più brava di me xD ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 2 minuti fa, YumiUchiha ha scritto: io ci sono stata ore ed ore ma non ci capivo niente, e venivano fuori cose disastrose All'inizio è sempre così ç_ç L'importante è non esagerare, osservare lavori da gente più esperta maybe può essere d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: così mi deprimi, io che sono costante non ottengo risultati e tu invece sei più brava di me xD ahahahah ma no dai che dici xD scommetto che se ti sei impegnata così tanto alla fine sei brava ma non sei soddisfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Green giusto, potrebbe essere utile in effetti, fatto sta che ci o passato giorni e giorni e niente, manco l'ombra degli altri lavori che ho visto xD @Layla_Serizawa purtroppo non è così sei mille volte meglio tu credimi, io all'inizio non sapevo nemmeno come non deformare le immagini ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa purtroppo non è così sei mille volte meglio tu credimi, io all'inizio non sapevo nemmeno come non deformare le immagini ahahahah C'è la catenina (o come si chiama) su ps, così non si deforma comunque io non ce la farei a starci ore di fila, complimenti a voi due @Green e @YumiUchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 @Layla_Serizawa ti invidio sai? ç__ç purtroppo io non sono portata ma mi esercito con costanza anche se i risultati non si vedono granchè ma tu più o meno quanto tempo ci hai dedicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: @Layla_Serizawa ti invidio sai? ç__ç purtroppo io non sono portata ma mi esercito con costanza anche se i risultati non si vedono granchè ma tu più o meno quanto tempo ci hai dedicato? ma no, non invidiarmi, invidia chi è davvero bravo se mai comunque non più di tipo... mmmh 2 3 ore a settimana credo con periodi di mesi vuoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 così poco? e mesi senza fare nulla? ma come fai allora? xD va beh magari ci sei più portata di me ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 Adesso, YumiUchiha ha scritto: così poco? e mesi senza fare nulla? ma come fai allora? xD va beh magari ci sei più portata di me ahahahah non credo proprio di esserci "portata" quando vedo le gallery di alcuni mi dico ok basta mi arrendo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 a me succede sempre, non riesco nemmeno a fare un effettuccio carino o vagamente decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 dicembre, 2018 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 1 minuto fa, YumiUchiha ha scritto: a me succede sempre, non riesco nemmeno a fare un effettuccio carino o vagamente decente no dai, secondo me esageri e ti sottovaluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YumiUchiha Inviato 28 dicembre, 2018 Condividi Inviato 28 dicembre, 2018 purtroppo no credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.