Vai al commento

vorrei dei consigli per il mio team

Drogon04

Post raccomandati

Inviato

Scizor (M) @ Scizorite  
Ability: Light Metal  
EVs: 248 HP / 244 Def / 16 Spe  
Impish Nature  
IVs: 0 SpA  
- Swords Dance  
- Bullet Punch  
- Roost  
- U-turn  

Milotic (F) @ Assault Vest  
Ability: Marvel Scale  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Recover  
- Ice Beam  
- Scald  
- Haze  

Goodra (M) @ Leftovers  
Ability: Hydration  
EVs: 240 HP / 252 SpD / 18 Spe  
Calm Nature  
- Infestation  
- Rest  
- Rain Dance  
- Sludge Bomb  

Umbreon (M) @ Lax Incense  
Ability: Synchronize  
Shiny: Yes  
EVs: 128 HP / 252 Def / 128 SpD  
Relaxed Nature  
- Toxic  
- Confuse Ray  
- Moonlight  
- Protect  

Clefable (F) @ Life Orb  
Ability: Magic Guard  
EVs: 252 HP / 172 Def / 86 SpD  
Calm Nature  
- Calm Mind  
- Moonblast  
- Soft-Boiled  
- Thunder Wave  

questa è la mia squadra per i 2v2 mi servirebbero dei consigli, per esempio se va bene per ora e cosa dovrei cambiare in caso non andasse bene e vorrei un consiglio sull'ultimo pokemon

Grazie in anticipo:)

Inviato

In che tier vorresti giocare? Perchè qui bisogna spiegare tutto il team quindi dovresti dire anche un sesto e commentare le scelte in base al meta ;) fammi sapere se no devo spostare

Inviato
1 ora fa, Drogon04 ha scritto:

in che senso tier? Scusa ma sono nuovoper ste cose

Le "tier" sono i vari formati. Vi sono sia i formati ufficiali, primo fra tutti il VGC, sia quelli non ufficiali come quelli di Smogon (OU, Uber, ecc.). In sostanza sono delle categorie con determinate regole e banlist dove puoi decidere di giocare! :) 

Inviato

Spiega comunque la strategia che vuoi dare al tuo team e una breve descrizione sul perché hai scelto ogni pokémon e set.

In attesa sposto, ma non ci presenti meglio il team, dovremo chiudere :)

Inviato

Scizor non si può ancora usare con la scizorite in vgc,questa squadra sarebbe utilizzabile in altri formati.

L’unico modo per giocare scizor senza scizorite che mi viene in mente è usare kyogre nel team ma non so come sia...

Inviato

Intanto sposto poi ragioniamo se adattarlo all'attuale meta cioè moon series quindi senza mega o per ultra quindi con la mega

Inviato
On 5/2/2019 at 12:35, Drogon04 ha scritto:

Il mega quello attuale

Meta*

Comunque se devo cambiare sweeper potrei anche cambiarlo 

Nel meta attuale VGC non si possono usare le mega, c'e' da aspettare ancora qualche mese prima di poterlo fare.

Scizor/ Milotic puo' essere una buona core anche se Milotic torna utile contro gli incineroar/Landorus ma allo stesso tempo soffre i tuono dei Kyogre quindi non so quanto possa essere giocato.
Sicuramente da cambiare sono Clefable, Umbreon e Goodra per via delle stats. C'e' di meglio come supporto [Yveltal, Incineroar, Tsareena, Toxicroak, Hitmontop...].

Forse nel tuo team mettere Kyogre, Scizor, Raichu-A, Koko potrebbe essere una buona base.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...