BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 In parte, si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 I don't like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Dato che ho sempre seguito le Colorado, ho deciso di seguirlo anche Giovedì per vedere se migliorava. In questi anni, continuava a peggiorare, i comici bravi se ne andavano, e quelli che mi facevano ridere diventavano sempre più pochi. L'anno scorso lo guardavo solo per alcuni comici.Quest'anno, non ho avuto il coraggio di guardarlo fino alla fine. Appena ho visto il tizio che si è messo una camicia alla gamba ho cambiato canale.Parole sagge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io lo guardo per i Gem Boy, sinceramente.Vedere della gente che conosco sul piccolo schermo fa sempre un certo effetto :°DComunque, gli unici che mi fanno ridere sono di provenienza sarda, perlopiù (vedi: Bazzoni, Pintus, Pino e gli Anticorpi) e Pucci (mitico).In ogni caso, preferisco Zelig. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 20 aprile, 2013 Condividi Inviato 20 aprile, 2013 Io lo guardo per i Gem Boy, sinceramente.Vedere della gente che conosco sul piccolo schermo fa sempre un certo effetto :°DComunque, gli unici che mi fanno ridere sono di provenienza sarda, perlopiù (vedi: Bazzoni, Pintus, Pino e gli Anticorpi) e Pucci (mitico).In ogni caso, preferisco Zelig.Pintus e un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 maggio, 2013 Condividi Inviato 11 maggio, 2013 Rigiardalo è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Adoro i Turbolenti, Pucci, i Gem Boy e quel tizio vestito di giallo che dice VAI VIA!!!Adesso Colorado peró fa schifo, hanno tolto molti comici che adoravo e quelli nuovi non mi piacciono, l' ape cicciona fa pena, la Giovanna é odiosa e non fa ridere, si salva solo Mario (ciao sono Mario, ho 42 anni, soffro d' amnesia....)Poi hanno tolto i Turbotubbies e i fichi d' India dopo che Bruno é stato male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Adoro i Turbolenti, Pucci, i Gem Boy e quel tizio vestito di giallo che dice VAI VIA!!!Adesso Colorado peró fa schifo, hanno tolto molti comici che adoravo e quelli nuovi non mi piacciono, l' ape cicciona fa pena, la Giovanna é odiosa e non fa ridere, si salva solo Mario (ciao sono Mario, ho 42 anni, soffro d' amnesia....)Poi hanno tolto i Turbotubbies e i fichi d' India dopo che Bruno é stato male il tizio giallo si chiama Didi Mazzili comunque nei prossimi giorni riprende colorado! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 il tizio giallo si chiama Didi Mazzili comunque nei prossimi giorni riprende colorado! Stassera, speriamo sia migliore (impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 L' altra sera ho visto Colorado: allora, purtroppo dobbiamo dire addio a Baz per sempre, non c' era Mimmo Quaqquaraquà , non c' era Mario, neanche Gabri Gabra e purtroppo c' erano ancora l' ape e la Giovanna, ma in compenso ci sono i fratelli lo tumulo di Italia' s got talent :laugh:I comici si cui conto sono Pucci, Prapapappo, Romolo Prince, i Gem Boy, Pintus, Max dei Fichi d' India (che ha deciso di continuare da solo) e ovviamente i fratelli lo tumulo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Adoro Colorado, soprattutto Pucci alle prese con la moglie simil-Esorcista XDXDXD E non dimentichiamoci le mitiche canzoni-parodia dei Gem Boy!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Adoro Colorado <3!Per me ormai il lunedi è un appuntamento alle 21:10 ovviamente però ci sono pure quelli che non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 novembre, 2013 Condividi Inviato 26 novembre, 2013 E' carino ma ultimamente è calato assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 novembre, 2013 Condividi Inviato 27 novembre, 2013 E' carino ma ultimamente è calato assai. Ma lui l'ha risollevato u.u v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 novembre, 2013 Condividi Inviato 30 novembre, 2013 Dietro le quinte...1 2 3 4 5 6 7 8 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 a me piace. lo ho guardato questa stagione solo perchè si erano presi i lotumolo ( io li adoro dopo quel che hanno detto a zerbi a italia's got talent). I comici li sopporto quasi tutti, l'unico che non sopporto, anzi che detesto, è ruffini, come presentatore fa proprio schifo, e poi si comporta quasi da amico cn i comici , mi mancano le prese per i fondelli di rossella e i comici a savino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Chissà se la conduzione di Luca e Paolo cambierà del tutto anche tutta sta gente che non è nè comica nè divertente...ci spero, anche perchè nella loro carriera (in primis Camera Cafè) sono stai più che brillanti con una comicità sì demente, ma anche sagace, intelligente e pungente. Lo spero per la loro professionalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ...meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ...meh Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Se mai Colorado ha fatto ridere, è stato eoni fa.Ruffini poi è indegno. Speriamo che Luca e Paolo sappiano fare di meglio (non che ci voglia molto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 16 settembre, 2015 Condividi Inviato 16 settembre, 2015 Guardavo Colorado, poi ho smesso (da circa 3 anni a questa parte)... Sempre le stesse cose, non fanno ridere più. Poi Ruffini non lo sopporto... Mi piaceva quando c'era ancora la Brescia! Spero che la prossima edizione porti tante novità positive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePharaoh Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ruffini fa una comicità particolare che purtroppo non tutti riescono ad apprezzarlo deh!comunque la migliore coppia per me era brescia-braida più cacioppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.