Axelf Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ah, sul sito ho visto la sezione Manga con tutti i manga usciti. Significa che verranno messi tutti i capitoli?? *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Ehi Complimenti! Prima di tutto per la grafica... davvero un bel rinnovo. Ho visto molti siti (anche stranieri) tentare di creare una grafica piu professionale, semplice nello stile ma ricca di funzioni in perfetta sincronia tra loro... e wauh, che lavoro, davvero un bel lavoro di web design (ehi, poi questo è il primo impatto!) ...peccato solo x la troppa pubblicità ! Questo fatto della collaborazione poi è davvero interessante, conferma ancor di piu la vostra capacità d'organizzazione, gia lo stand al pkmn day dell'anno scorso era d'alto livello, ed ora con questa collaborazione la fate diventare proprio una cosa seria, ed è una cosa che davvero era difficile, a mio parere, con un argomento che molti (troppi) fraintendono e non capiscono. Ancora complimenti! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 L'unica cosa che mi dispiace è dei messaggi lol, ho perso mezzo anno di lavoro @.@/me corre via piangendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Aggiornata sezione 5^Generazione.Aggiornata sezione 6^Generazione. E' stata aggiunta una reazione da Ken 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 è stata inserita la web app? perchè non me la fa fare o non so farla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bella la nuova skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard- Inviato 13 marzo, 2013 Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Bellissimo! :dragonite_jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Complimenti per la grafica e per il sito completamente stravolto ** Avete lavorato un sacco e vi meritate tutti igrazie del mondo :3 bravi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 Evvai, nuovo anno uguale nuove cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati