Vai al commento


personaggio anime/manga più odiato


Post raccomandati

Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewe

Però ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I personaggi di Death Note, tranne Aizawa.

Penso Hibari Kyoya di KHR!, è un montato asociale, odioso e insopportabile ewe

Però ne esistono anche di peggiori, ma per ora ho in mente solo lui, magari ci penso sù e rispondo XD

Ma è uno dei personaggi che è meglio cartterizzato in KHR. ò_ò

Nakai di bakuman,e dire che all'inizio mi era simpatico D:

Già , l' avevo dimenticato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più o meno in ogni anime/manga c'è un personaggio odioso, in One Piece Akainu è come lo definiscono proprio un cane, (non posso dire altro). Spandam proprio insopportabile.

Di naruto come dimenticarsi del più odioso di tutti Danzo ! (Meno male l'ha eliminato Sasuke chi ce la faceva più a sopportarlo).

Pokémon (Adventure) Agatha che noiosa!

Pokémon (Anime) Iris quando fa la saputella, Ash quando non si ricorda delle mosse che ha visto un centinaio di volte e quando controlla i pokémon sul pokédex anche se è consapevole di conoscerli già  (per esempio a unima che si mette a controllare un koffing, dai è ridicolo lui viene da Kanto, koffing è stato per lungo tempo del team rocket c'è stato in ogni episodio e lui va a controllare, mah).

Spighetto, invece mi sta simpatico soprattutto con l'ora della valutazione e il suo essere intenditore di qualsiasi cosa! Odio Burgundi (o come si chiama) perché è solo una lagna, e non fa che piangersi il fatto di essere inferiore a Spighetto, ma se lo merita.

Poi il team rocket responsabili della sconfitta di Ash alla sua prima lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...