Mykeje Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Qual è, secondo il vostro personale parere, il gioco pubblicato su una qualsivoglia console Nintendo con la colonna sonora più bella? Inizio io: secondo me è Final Fantasy: Crystal Chronicles. Ora tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 febbraio, 2019 Condividi Inviato 10 febbraio, 2019 Tra tutti i giochi Nintendo che ho giocato, penso le OST più accattivanti le abbia Xenoblade Chronicles 2 (le sue OST sono tutte strepitose, dalla prima all'ultima, e non credo ce ne sia davvero una brutta) , al pari dei vari Pokémon Mystery Dungeon che, per quanto non abbiano composizioni tanto complesse, sono davvero godibili. Ho apprezzato anche la sobrietà di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Altre menzioni d'onore a Pokémon Versione Nera e Bianca, Bianca 2 e Nera 2 e Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Io sono indecisa tra Super Mario Galaxy e The Last Story (sono sempre stata un po' fissata con Uematsu ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Direi Pokémon Mystery Dungeon Esploratori del Cielo/Tempo/Oscurità e Squadra Rossa/Blu E poi la serie Donkey Kong Country (ritengo David Wise uno dei migliori compositori al mondo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Non vi starete dimenticando qualcuno?! Qualcuno con un lungo cappello e una camicia arancione?! Ok, sì, è Layton... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Direi Zelda BOTW e la serie di Xenoblade Chronicles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Ah, già, come dimenticare Zelda? Sappiamo tutti che ascoltate Gerudo Valley in loop al buio sotto le coperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 febbraio, 2019 Condividi Inviato 19 febbraio, 2019 Io The World Ends With You lo citerei eccome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mykeje Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 On 19/2/2019 at 20:42, Basker ha scritto: Ah, già, come dimenticare Zelda? Sappiamo tutti che ascoltate Gerudo Valley in loop al buio sotto le coperte. Già Specialmente la versione di Taylor Davis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Waluigi's Pinball (Titolo della Ost, non del gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 22 marzo, 2019 Condividi Inviato 22 marzo, 2019 Tutti i Pokémon Mystery Dungeon e Splatoon 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ash_Ketchum Inviato 12 aprile, 2019 Condividi Inviato 12 aprile, 2019 pokemon giallo e cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 aprile, 2019 Condividi Inviato 13 aprile, 2019 Visto che è uscito anche per switch, io dico Skyrim. Segue Final Fantasy X, anche lui portato da PS a switch. Belle anche le colonne sonore di Ultrasole e luna e quelle di vari giochi di Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CoinKillerL Inviato 21 maggio, 2019 Condividi Inviato 21 maggio, 2019 Gioco Nintendo : Super Mario Galaxy 1&2 Gioco Non Nintendo : Sonic Adventure 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 La saga di Ace attorney. Ost che calzano a pennello con la trama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 maggio, 2019 Condividi Inviato 29 maggio, 2019 Se dico Super Smash Bros. Ultimate parlo anche di tutte le altre OST Nintendo comprese lì, no? Del resto sono tutte belle. Scacco matto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.