Andy92 Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Il noto leaker Pixelpar sfida ancora una volta i suoi utenti di Twitter nell'attesa dell'annuncio dei nuovi titoli Pokémon 2019. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 secondo me questa volta farà un buco nell'acqua.... mi sembra strano che possa fare 2 volte lo stesso tipo di annunci. poi potrei anche sbagliarmi (e lo spero, per via dell'attesa che ho verso l8° gen), però a me pare parecchio strano Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 4 minuti fa, xavierluca ha scritto: secondo me questa volta farà un buco nell'acqua.... mi sembra strano che possa fare 2 volte lo stesso tipo di annunci. poi potrei anche sbagliarmi (e lo spero, per via dell'attesa che ho verso l8° gen), però a me pare parecchio strano Lui però ha solo detto che qualora i nuovi titoli non venissero annunciati settimana prossima, allora riprenderà a disegnare i suoi tweet come con Let's Go. Lui in fin dei conti non è The Pokémon Company, perciò potrebbe benissimo fare i suoi leaks sempre allo stesso modo. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lui però ha solo detto che qualora i nuovi titoli non venissero annunciati settimana prossima, allora riprenderà a disegnare i suoi tweet come con Let's Go. Lui in fin dei conti non è The Pokémon Company, perciò potrebbe benissimo fare i suoi leaks sempre allo stesso modo. Questo si, Pixelpar non è The Pokèmon Company quindi può fare quello che vuole. Più che altro il mio commento era legato al fatto che leakerebbe per la seconda volta nello stesso modo altri giochi e mi sembra strano. Poi ripeto, spero di sbagliarmi XD Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati