Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Signore e signori siamo qui riuniti in questo direct per comunicarvi che i giochi escono a novembre 2019, e gli altri 14 minuti parlano fra loro di quanto siano fichi spada e scudo:tf:

o peggio:

"Signore e signori, quello che vi mostriamo oggi e un frammento della falange del mignolo di uno dei 2 leggendari di Spada e Scudo....

Ci vediamo a settembre."

seguono 14 minuti di musiche a caso provenienti dal mondo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

A me questo battle system va bene, poiché funziona bene nonostante gli anni. Però a rinfrescarlo un po' non sono contrario, magari simile a quello di Lost Sphere

Anche io penso che tutto sommato vada bene nonostante gli anni, visto che i combattimenti a turni sono un battle system che è ancora in voga, però qualcosa di un pochino diverso non mi dispiacerebbe affatto.

1 minuto fa, Xberto ha scritto:

o peggio:

"Signore e signori, quello che vi mostriamo oggi e un frammento della falange del mignolo di uno dei 2 leggendari di Spada e Scudo....

Ci vediamo a settembre."

seguono 14 minuti di musiche a caso provenienti dal mondo pokemon

Il troll supremo insomma, lì succederebbe il finimondo davvero. Orde di fan inferociti appostati sotto gli studi di GF:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti questa cosa limita un poco le discussioni a volte, ma non compete a noi cambiare le cose:smile2: l'argomento meriterebbe indubbiamente approfondimenti ma poi finiremmo OT. Comunque, che ti aspetti tu dal direct di domani?

Ovviamente i leggendari.

Ci sono due modalità con cui potrebbero annunciarli o almeno io ho pensato solo a queste:

1)Cover dei giochi con data d'uscita, Artwork e trailer CGI, molto probabile. Ma senza svelare i nomi.

2)Svelando pure i nomi, ma basta. Dettagli come tipi e e abilità in un secondo momento, come è sempre stato.

Ad ogni modo non mi aspetto di vederli in game.

 

Il problema è il resto, sinceramente non ne ho la più pallida idea... Cappero 15 min O_O

Beh i nuovi Pokémon dei percorsi iniziali e magari il Professore/Professoressa della regione con un approfondimento di Galar stessa.

Ultima cosa: Spiegazioni su qualche novità. Attenzione novità non equivale a dire nuova meccanica alle Mega e Mosse Z, ma altro.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ovviamente i leggendari.

Ci sono due modalità con cui potrebbero annunciarli o almeno io ho pensato solo a queste:

1)Cover dei giochi con data d'uscita, Artwork e trailer CGI, molto probabile. Ma senza svelare i nomi.

2)Svelando pure i nomi, ma basta. Dettagli come tipi e e abilità in un secondo momento, come è sempre stato.

Ad ogni modo non mi aspetto di vederli in game.

 

Il problema è il resto, sinceramente non ne ho la più pallida idea... Cappero 15 min O_O

Beh i nuovi Pokémon dei percorsi iniziali e magari il Professore/Professoressa della regione con un approfondimento di Galar stessa.

Ultima cosa: Spiegazioni su qualche novità. Attenzione novità non equivale a dire nuova meccanica alle Mega e Mosse Z, ma altro.

 

In effetti entrambi gli scenari che proponi sono piuttosto verosimili. In ogni caso auguriamoci che siano info succose quanto basta a compensare un minimo il nulla cosmico di mesi xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che mi piace mettere il dito nella piaga, vorrei proporre uno scenario che potrebbe accadere domani:

La diretta viene annullata all'ultimo minuto.

Cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io penso che tutto sommato vada bene nonostante gli anni, visto che i combattimenti a turni sono un battle system che è ancora in voga, però qualcosa di un pochino diverso

A me non dispiacerebbe quello che si vociferava l'anno scorso. Ovvero l'aggiunta della barra dei PP, rimuovendoli dalle mosse che a mio parere oramai è troppo vecchia come funzione.

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

In effetti entrambi gli scenari che proponi sono piuttosto verosimili. In ogni caso auguriamoci che siano info succose quanto basta a compensare un minimo il nulla cosmico di mesi xD

Su questo non ci piove!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

A me non dispiacerebbe quello che si vociferava l'anno scorso. Ovvero l'aggiunta della barra dei PP, rimuovendoli dalle mosse che a mio parere oramai è troppo vecchia come funzione.

Su questo non ci piove!

Non ricordo bene il vociferare passato al riguardo, non saprei come incastrare bene una cosa simile sinceramente.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

A me non dispiacerebbe quello che si vociferava l'anno scorso. Ovvero l'aggiunta della barra dei PP, rimuovendoli dalle mosse che a mio parere oramai è troppo vecchia come funzione.

Ecco, questo è una buona idea, così diventa più simile ai giochi di ruolo classici senza discostarsi troppo dai canoni di pokemon. C'è sempre lo stesso problema, cioè i fan incalliti a cui non vanno bene i cambiamenti: per loro è catastrofica l'aggiunta delle lotte in doppio.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xberto ha scritto:

Visto che mi piace mettere il dito nella piaga, vorrei proporre uno scenario che potrebbe accadere domani:

La diretta viene annullata all'ultimo minuto.

Cosa fareste?

Beh mi arrabbierei parecchio, ma più di quello nulla. Non prendo certo un volo per andare in Giappone a dar fuoco agli studi di GF e agli uffici principali della The Pokémon Company xD ma per fortuna andrà tutto bene, e domani avremo la nostra direct, si spera con delle novità succose.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Il direct dura 15 minuti xD

Bene, allora mi sa che me lo perdo e cerco le news direttamente sul forum xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Bene, allora mi sa che me lo perdo e cerco le news direttamente sul forum xD

Beh poco male, almeno vai a colpo sicuro e cerchi le notizie importanti direttamente. Metti che le info interessanti sono tipo a 3 minuti dalla fine, ti risparmi la noia di tutto ciò che viene prima ossia le eventuali chiacchiere inutili xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

I fan hanno sempre l'ultima parola: la maggior parte di loro non vuole cambiamenti radicali, e così deve essere. Poi pokemon non è formato solo da videogiochi, ma anche da carte, serie anime, film ed altro

Il problema è sempre lo stesso: i fan che non vogliono cambiamenti radicali, e sono la maggior parte dei fan pokemon

 

52 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Cosssaaaaa :crazy:

Sapevo fosse il primo ma non immaginavo così tanto fatturato. Non capisco perché allora GF avanzi sempre con i piedi di piombo e con il timore di fallire.... in ogni caso cadrebbero in piedi

Definitemi “cambiamenti radicali” perché io non parlo di cambiare il gioco; sono pro alla lotta a turni per esempio non la cambierei mai anche se sarebbe visivamente più figo cambiato. Parlo piuttosto di alleggerire e modernizzare il gioco, togliere un antiquato pc al centro Pokémon, il meteo dinamico,  Pokémon libero di vivere nella mappa e non nascosti, zero fasi di caricamento, personaggi 3d che esprimono sentimenti mentre parlano, Pokémon espressivi, Pokémon che sparano un idrocannone ...dal cannone, una grafica seppur cartunesca.... più dettagliata e “viva” , meno fasi di click continuo di tasti.

 

ah e tengo a farvi notare (e parlo da trentenne) i bambini di oggi sono molto più svegli e tecnologicamente/videoludicamente meno impressionabili di noi che siamo cresciuti giocando con dei sassi e un bastone; loro che sono nati con un tablet in mano le grafiche di gioco di oggi sono già obsolete... non sono passati per l’era di Lara croft con il seno a punta (scusate ot)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Cosssaaaaa :crazy:

Sapevo fosse il primo ma non immaginavo così tanto fatturato. Non capisco perché allora GF avanzi sempre con i piedi di piombo e con il timore di fallire.... in ogni caso cadrebbero in piedi

La cosa che mi stupisce di più è Dora l'esploratrice:magikarp_jump::confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mirai ha scritto:

La cosa che mi stupisce di più è Dora l'esploratrice:magikarp_jump::confused:

Guardati la lista più aggiornata e vedi chi sta al secondo e terzo posto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Xberto ha scritto:

Visto che mi piace mettere il dito nella piaga, vorrei proporre uno scenario che potrebbe accadere domani:

La diretta viene annullata all'ultimo minuto.

Cosa fareste?

Prendo un volo per il Giappone e dò fuoco a quelli della Game Freak e The Pokémon Company.:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mirai ha scritto:

Prendo un volo per il Giappone e dò fuoco a quelli della Game Freak e The Pokémon Company.:patpat:

è fu così che l'azienda che ebbe in mano la saga più redditizia al mondo, venne spazzata via per colpa di un pazzo fanatico che gli diede fuoco, facendo di conseguenza suicidare in massa i milioni di fan in tutto il mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

Definitemi “cambiamenti radicali” perché io non parlo di cambiare il gioco; sono pro alla lotta a turni per esempio non la cambierei mai anche se sarebbe visivamente più figo cambiato. Parlo piuttosto di alleggerire e modernizzare il gioco, togliere un antiquato pc al centro Pokémon, il meteo dinamico,  Pokémon libero di vivere nella mappa e non nascosti, zero fasi di caricamento, personaggi 3d che esprimono sentimenti mentre parlano, Pokémon espressivi, Pokémon che sparano un idrocannone ...dal cannone, una grafica seppur cartunesca.... più dettagliata e “viva” , meno fasi di click continuo di tasti.

 

ah e tengo a farvi notare (e parlo da trentenne) i bambini di oggi sono molto più svegli e tecnologicamente/videoludicamente meno impressionabili di noi che siamo cresciuti giocando con dei sassi e un bastone; loro che sono nati con un tablet in mano le grafiche di gioco di oggi sono già obsolete... non sono passati per l’era di Lara croft con il seno a punta (scusate ot)

Ecco, con cambiamenti radicali intendo cambiamenti che rendono il gioco MOLTO diverso dai capitoli precedenti. Io sono d'accordo, ma direi che non li vedremo mai con tutti quelli che dicono che pokemon è morto da quando hanno messo le lotte in doppio

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

La Disney che dovrebbe prendere in mano la saga pokemon? Davvero? renderli più maturi? loro che fanno film per bambini? Non che detesti la Disney ci sono cresciuto con i loro film (così come il 99% di noi) e ancora oggi mi vedo i loro film con piacere, ma dubito che migliorerebbero i pokemon se un giorno riuscissero ad acquisirli. Da dove è venuta fuori questa idea?

Comunque, la diretta è vicina e vorrei, per sicurezza già in anticipo, invitare tutti i presenti a mantenere la calma sia prima che dopo la diretta. Non voglio vedere, e/o assistere a battaglie inutili e dannose.

 

Ps: ovviamente la cosa vale anche per la mia persona

A livello mondiale ce ne fossero compagnie col loro fatturato,e se devi fare un paragone di animazione devo dire che i cartoon di 30 anni fa sono fatti meglio della serie animata pokemon(roba che solo voler fare un paragone anche scherzoso è innammissibile perchè Nintendo è una piccola compagnia se messa vicina alla Disney),comunque l’idea era venuta a me su un esempio”vecchio”di una ipotetica collaborazione con la Disney,perchè Kingdom Hearts nato da una fusione appunto tra Disney e SE è diventato un successo mondiale(e di sicuro è meglio di pokemon,ma sono gusti eh),altra cosa da prendere come esempio da loro è la gestione del marketing a livello mondiale.In definitiva non puoi stabilire se la Disney peggiorerebbe l’acquisizione dei pokemon perchè come ho già scritto prima ci lavorano i team originali su ogni saga che esce senza interferire con quello che deve essere il prodotto finale.Anche gli ultimi Star Wars ad esempio negli ultimi anni hanno utilizzato più registi non perchè imposto dalla Disney,ma perchè vi erano vari registi che volevano mettersi alla prova e che magari non continuavano perchè alcuni fans non erano contenti,un pò come succede per pokemon.

Riguardo le presunte battaglie che ci saranno prima o dopo la diretta si sa che ognuno vorrà dire la sua,ci sarà la frangia dei no e quella dei si,in mezzo quella dei meh :asduj1: (dovrai avere un pò di pazienza mi sa,come tutti).

Ci tengo a precisare che ti ho citato perchè la bizzarra idea è venuta a me e volevo specificare io con le mie parole ciò che ho scritto,scusa magari la foga e gli errori ma dovevo prendere una serie di bus(tutti affollati -.-)

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga siete fuori? La Disney? :XD:

Pokémon è il franchise più redditizio di sempre e questi dati risalgono all'anno scorso.

  1. Pokémon - 59,1 miliardi
  2. Star Wars - 42,9 miliardi
  3. Harry Potter - 26,4 miliardi
  4. Mario - 26,2 miliardi
  5. Batman - 23,8 miliardi
  6. Marvel Cinematic - 21,7 miliardi
  7. Topolino - 21,2 miliardi
  8. James Bond - 19,9 mliardi
  9. Terra di Mezzo - 19,8 miliardi
  10. Ken il guerriero - 17,9 miliardi
  11. Spider-Man - 17,5 miliardi
  12. Toy Story - 17,1 miliardi
  13. Call of Duty - 16 miliardi
  14. Winnie the Pooh - 15,9 miliardi
  15. Gundam - 15,4 miliardi
  16. Pac-Man - 15,1 miliardi
  17. Neon Genesis Evangelion - 14,9 miliardi
  18. Cars - 14,8 miliardi
  19. Dora l'esploratrice - 14,8 miliardi
  20. Transformers -14,4 miliardi

 

Mmh ma lo sai che hai messo più brand sotto la Disney in classifica

e affermi che pokemon sia il brand più redditizio? :omgs:

(ora proseguo con le pagine e aggiungo dove serve qualche commento,anche se a dire il vero qui si era un pò OT)

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

È semplicemente perché non hanno voglia di perdere pubblico credo. Se continuano a fare sempre lo stesso gioco,noi fan da sempre continueremo a seguire il brand perché appassionati, e intanto attireranno nuovi bambini che si affacciano al mondo dei videogiochi. Per loro non è redditizio sviluppare giochi solo per una fascia di pubblico. Tuttavia ho l’impressione che dovranno impegnarsi almeno un po’ per fare qualcosa che sia fruibile anche dagli adulti,visto che siamo la fetta grossa del pubblico e se ce ne andiamo noi cadono anche loro

Se continuano a fare lo stesso gioco continuerete a seguirli,mi sono espresso più volte su cosa debba avere un titolo per me,di sicuro lo proverò e poi valuterò l’acquisto.

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

I fan hanno sempre l'ultima parola: la maggior parte di loro non vuole cambiamenti radicali, e così deve essere. Poi pokemon non è formato solo da videogiochi, ma anche da carte, serie anime, film ed altro

Il problema è sempre lo stesso: i fan che non vogliono cambiamenti radicali, e sono la maggior parte dei fan pokemon

Eh,appunto...

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Signore e signori siamo qui riuniti in questo direct per comunicarvi che i giochi escono a novembre 2019, e gli altri 14 minuti parlano fra loro di quanto siano fichi spada e scudo:tf:

Te la stai tirando,poi non ti arrabbiare xD

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quando tornerò qui a dirvi che ve l'avevo detto il giorno prima non prendetevela con me però:rotfl:

Nah,mi faccio una risata con te e avrai la bacheca piena di meme riguardanti te :asduj1:

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

A me questo battle system va bene, poiché funziona bene nonostante gli anni. Però a rinfrescarlo un po' non sono contrario, magari simile a quello di Lost Sphear.

Non sarebbe male,basta che non mettano le auto battle,quelle vanno bene su smartphone xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A livello mondiale ce ne fossero compagnie col loro fatturato,e se devi fare un paragone di animazione devo dire che i cartoon di 30 anni fa sono fatti meglio della serie animata pokemon(roba che solo voler fare un paragone anche scherzoso è innammissibile perchè Nintendo è una piccola compagnia se messa vicina alla Disney),comunque l’idea era venuta a me su un esempio”vecchio”di una ipotetica collaborazione con la Disney,perchè Kingdom Hearts nato da una fusione appunto tra Disney e SE è diventato un successo mondiale(e di sicuro è meglio di pokemon,ma sono gusti eh),altra cosa da prendere come esempio da loro è la gestione del marketing a livello mondiale.In definitiva non puoi stabilire se la Disney peggiorerebbe l’acquisizione dei pokemon perchè come ho già scritto prima ci lavorano i team originali su ogni saga che esce senza interferire con quello che deve essere il prodotto finale.Anche gli ultimi Star Wars ad esempio negli ultimi anni hanno utilizzato più registi non perchè imposto dalla Disney,ma perchè vi erano vari registi che volevano mettersi alla prova e che magari non continuavano perchè alcuni fans non erano contenti,un pò come succede per pokemon.

Riguardo le presunte battaglie che ci saranno prima o dopo la diretta si sa che ognuno vorrà dire la sua,ci sarà la frangia dei no e quella dei si,in mezzo quella dei meh :asduj1: (dovrai avere un pò di pazienza mi sa,come tutti).

Ci tengo a precisare che ti ho citato perchè la bizzarra idea è venuta a me e volevo specificare io con le mie parole ciò che ho scritto,scusa magari la foga e gli errori ma dovevo prendere una serie di bus(tutti affollati -.-)

Mmh ma lo sai che hai messo più brand sotto la Disney in classifica

e affermi che pokemon sia il brand più redditizio? :omgs:

(ora proseguo con le pagine e aggiungo dove serve qualche commento,anche se a dire il vero qui si era un pò OT)

Se continuano a fare lo stesso gioco continuerete a seguirli,mi sono espresso più volte su cosa debba avere un titolo per me,di sicuro lo proverò e poi valuterò l’acquisto.

Eh,appunto...

Te la stai tirando,poi non ti arrabbiare xD

Nah,mi faccio una risata con te e avrai la bacheca piena di meme riguardanti te :asduj1:

Non sarebbe male,basta che non mettano le auto battle,quelle vanno bene su smartphone xD

Pff come se le mie predizioni potessero mai concretizzarsi davvero:omgs:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xberto ha scritto:

o peggio:

"Signore e signori, quello che vi mostriamo oggi e un frammento della falange del mignolo di uno dei 2 leggendari di Spada e Scudo....

Ci vediamo a settembre."

seguono 14 minuti di musiche a caso provenienti dal mondo pokemon

Meglio che niente eh :omgs:

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io penso che tutto sommato vada bene nonostante gli anni, visto che i combattimenti a turni sono un battle system che è ancora in voga, però qualcosa di un pochino diverso non mi dispiacerebbe affatto.

Il troll supremo insomma, lì succederebbe il finimondo davvero. Orde di fan inferociti appostati sotto gli studi di GF:rotfl:

Credo sia l’unica saga che non abbia rivisto il battle system(tranne per cell)

1 ora fa, LuckyLuke ha scritto:

Ovviamente i leggendari.

Ci sono due modalità con cui potrebbero annunciarli o almeno io ho pensato solo a queste:

1)Cover dei giochi con data d'uscita, Artwork e trailer CGI, molto probabile. Ma senza svelare i nomi.

2)Svelando pure i nomi, ma basta. Dettagli come tipi e e abilità in un secondo momento, come è sempre stato.

Ad ogni modo non mi aspetto di vederli in game.

 

Il problema è il resto, sinceramente non ne ho la più pallida idea... Cappero 15 min O_O

Beh i nuovi Pokémon dei percorsi iniziali e magari il Professore/Professoressa della regione con un approfondimento di Galar stessa.

Ultima cosa: Spiegazioni su qualche novità. Attenzione novità non equivale a dire nuova meccanica alle Mega e Mosse Z, ma altro.

 

Sai cosa dovrebbe preoccuparti?Non su ciò che mostreranno,ma su ciò che rimanderanno xD

Qui brancoliamo tutti nel buio,ovvio fare supposizioni 

1 ora fa, Xberto ha scritto:

Visto che mi piace mettere il dito nella piaga, vorrei proporre uno scenario che potrebbe accadere domani:

La diretta viene annullata all'ultimo minuto.

Cosa fareste?

Aspetto la data tranquillamente 

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ecco, con cambiamenti radicali intendo cambiamenti che rendono il gioco MOLTO diverso dai capitoli precedenti. Io sono d'accordo, ma direi che non li vedremo mai con tutti quelli che dicono che pokemon è morto da quando hanno messo le lotte in doppio

Vabbè ma quelli fanno morire pokemon ad ogni uscita,basta ignorarli

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Pff come se le mie predizioni potessero mai concretizzarsi davvero:omgs:

Mai dire mai xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Meglio che niente eh :omgs:

Credo sia l’unica saga che non abbia rivisto il battle system(tranne per cell)

Sai cosa dovrebbe preoccuparti?Non su ciò che mostreranno,ma su ciò che rimanderanno xD

Qui brancoliamo tutti nel buio,ovvio fare supposizioni 

Aspetto la data tranquillamente 

Vabbè ma quelli fanno morire pokemon ad ogni uscita,basta ignorarli

Mai dire mai xD

Adesso non fare tu il gufaccio xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

Definitemi “cambiamenti radicali” perché io non parlo di cambiare il gioco; sono pro alla lotta a turni per esempio non la cambierei mai anche se sarebbe visivamente più figo cambiato. Parlo piuttosto di alleggerire e modernizzare il gioco, togliere un antiquato pc al centro Pokémon, il meteo dinamico,  Pokémon libero di vivere nella mappa e non nascosti, zero fasi di caricamento, personaggi 3d che esprimono sentimenti mentre parlano, Pokémon espressivi, Pokémon che sparano un idrocannone ...dal cannone, una grafica seppur cartunesca.... più dettagliata e “viva” , meno fasi di click continuo di tasti.

 

ah e tengo a farvi notare (e parlo da trentenne) i bambini di oggi sono molto più svegli e tecnologicamente/videoludicamente meno impressionabili di noi che siamo cresciuti giocando con dei sassi e un bastone; loro che sono nati con un tablet in mano le grafiche di gioco di oggi sono già obsolete... non sono passati per l’era di Lara croft con il seno a punta (scusate ot)

Hai elencato tutti i cambiamenti che a me farebbero ultra piacere. Da queste cose vedi la differenza tra un gioco vero e uno che punta al lavoretto per dare il contentino. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Hai elencato tutti i cambiamenti che a me farebbero ultra piacere. Da queste cose vedi la differenza tra un gioco vero e uno che punta al lavoretto per dare il contentino. 

 

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Grazie @Jek1996 :D

 

dimenticavo di inserire la trama coinvolgente nell’elenco

 

basterebbe poco per fare “il passo”

Avete elencato dei cambiamenti che non lo fanno più sembrare pokemon :asduj1:

Comunque ho letto che il direct sarà trasmesso in diretta in tutto il mondo,ma se saltasse il collegamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...