Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma che c'entra? Bianco e nero hanno venduto benissimo, solo i sequel hanno venduto meno, e probabilmente solo perché sono usciti sul nintendo ds quando il 3ds ormai aveva già iniziato il suo percorso.

Non credo si riferisse agli incassi, ma alla ricezione ricevuta del pubblico. Un gioco,un film o altro può benissimo guadagnare tanto ed essere ripudiato da tutti, o guadagnare poco ed essere amato da tutti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Una cosa che si chiama trama c'è stata in BN ma, dato che molti fan sfegatati le hanno boicottati per motivi ridicoli, direi che sono stati loro a bruciare questo desiderio. 

Se mi fai un paragone con FFX ne esce malissimo qualsiasi gioco pokemon,bianco e nero con relativo seguito sono i miei preferiti,ma le trame paragonate a quel FF sono a dire il vero discutibili,anche il tactics ha una trama migliore dei titoli citati da te,e parliamo di qualcosa uscito su ps1,mica su quella ciofeca della ps4...

28 minuti fa, Xberto ha scritto:

è un discorso che ho trattato più volte, anche in questo forum. Sembra che durante la mia assenza gli argomenti qua dentro si siano un po ripetuti in attesa di novità sui nuovi titoli.

 

Purtroppo a volte sono cambiati anche gli interlocutori,che non possono leggersi tutte le pagine dall’inizio

6 minuti fa, Xberto ha scritto:

Non credo si riferisse agli incassi, ma alla ricezione ricevuta del pubblico. Un gioco,un film o altro può benissimo guadagnare tanto ed essere ripudiato da tutti, o guadagnare poco ed essere amato da tutti. 

Li ritengo insieme a HGSS degni di essere acquistati,ma il problema principale è che molti pensano “nuova gen,tutto possibile”,sbagliato,perchè magari faranno un buon gioco,ma vedrai da più parti che diranno”potevano osare di più”,se pianti cavolfiori non possono uscirti le mele,hanno delle linee prestabilite ormai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Switcher ha scritto:

Ma che c'entra? Bianco e nero hanno venduto benissimo, solo i sequel hanno venduto meno, e probabilmente solo perché sono usciti sul nintendo ds quando il 3ds ormai aveva già iniziato il suo percorso.

Non dico che abbiano floppato, né BN né seguiti, ma hanno venduto meno dei predecessori. La scusa dell'uscita sul DS non basta, poiché il 3DS è retrocomparibile con i giochi per DS. 

Quello che intendevo è che hanno venduto di meno per motivi ridicoli, come perché l'ambientazione era molto diversa, perché i pokemon erano disegnati con un nuovo stile ed altro. Per questa vendita inferiore si è tornati con XY ad uno stile più simile a DP, con meno spazio per la trama, e, guarda caso, hanno venduto di più rispetto a BN. 

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se mi fai un paragone con FFX ne esce malissimo qualsiasi gioco pokemon,bianco e nero con relativo seguito sono i miei preferiti,ma le trame paragonate a quel FF sono a dire il vero discutibili,anche il tactics ha una trama migliore dei titoli citati da te,e parliamo di qualcosa uscito su ps1,mica su quella ciofeca della ps4...

Ecco, qui mi sono spiegato un po' male: paragonavo FFX con pokemon riguardo allo stile lineare. Certo che paragonarli riguardo alla trama è un controsenso: per FF la trama è un pilastro portante, per pokemon è solo un pretesto narrativo per introdurre il leggendario.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mirai ha scritto:

-2

 

Sto impazzendo:what::banana:

Il brutto per te è che saranno solo 15 minuti,spera siano abbastanza pieni da soddisfarti,tanto ormai eventuali teorie non credo se ne faranno molte prima del video,dopo ci saranno le impressioni a caldo e poi via di nuovo con le teorie xD

23 minuti fa, arivel ha scritto:

ff10 è per la 2.e ps2 è meno potente di switch.

Ormai è uscito ovunque. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Il brutto per te è che saranno solo 15 minuti,spera siano abbastanza pieni da soddisfarti,tanto ormai eventuali teorie non credo se ne faranno molte prima del video,dopo ci saranno le impressioni a caldo e poi via di nuovo con le teorie xD

A me bastano anche 2 minuti,basta che ci sia qualche notizia ufficiale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mirai ha scritto:

A me bastano anche 2 minuti,basta che ci sia qualche notizia ufficiale!

Guarda, pure per me. Spero che mostrino almeno:

1) La nuova meccanica (armature?)

2) Il funzionamento delle palestre (forse è un po' presto)

3) Alcuni pokemon, magari quelli dei primi percorsi

4) I leggendari, mi va bene anche un piccolo teaser senza nomi e tipi, come per SL

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Guarda, pure per me. Spero che mostrino almeno:

1) La nuova meccanica (armature?)

2) Il funzionamento delle palestre (forse è un po' presto)

3) Alcuni pokemon, magari quelli dei primi percorsi

4) I leggendari, mi va bene anche un piccolo teaser senza nomi e tipi, come per SL

 

Io pensavo anche ai personaggi come ad esempio il professore,o perché no,la professoressa della regione,oppure il rivale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Mirai ha scritto:

A me bastano anche 2 minuti,basta che ci sia qualche notizia ufficiale!

15 minuti sono più che sufficienti per poter mostrare anche tutto il gioco se solo volessero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Xberto ha scritto:

15 minuti sono più che sufficienti per poter mostrare anche tutto il gioco se solo volessero.

Se in un ora mostrano un trailer di 4 minuti immaginati se mostreranno tanto stavolta,lo sai che parlano molto e non si sfugge a sta regola :asduj1:

54 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Secondo me fanno vedere il trailer e poi senza dare troppi spoiler parlano penso delle eventuali armature e leggendari

Può essere,dipende cosa intendono per armor loro,ascolterò attentamente cosa diranno(non in diretta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se in un ora mostrano un trailer di 4 minuti immaginati se mostreranno tanto stavolta,lo sai che parlano molto e non si sfugge a sta regola :asduj1:

Può essere,dipende cosa intendono per armor loro,ascolterò attentamente cosa diranno(non in diretta)

Io penso sia qualcosa di diverso dalle mega,qualcosa che migliora le abilità più che il pokemon in se

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, ho rivisto il rumor sulle forme Galar e, nonostante dubito fortemente che sia vero, ho notato che ciò che riportava doveva essere il contenuto dell'annuncio prima dell'e3, quindi questo Pokemon Direct. Con questo non voglio dire che sarà interamente dedicato alle forme Galar, però, se si dovesse rivelare vero...

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho rivisto il rumor sulle forme Galar e, nonostante dubito fortemente che sia vero, ho notato che ciò che riportava doveva essere il contenuto dell'annuncio prima dell'e3, quindi questo Pokemon Direct. Con questo non voglio dire che sarà interamente dedicato alle forme Galar, però, se si dovesse rivelare vero...

Non credo intendesse che le forme Galar sarebbero state annunciate in quel dato trailer,  penso volesse semplicemente dire che prima dell'E3, ci sarebbe stato un trailer e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mirai ha scritto:

Secondo me le forme Galar non avrebbero senso di esistere.

Senso o non senso, credo che farebbe piacere a molti se ci fossero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mirai ha scritto:

Secondo me le forme Galar non avrebbero senso di esistere.

Perchè? Io trovo carine le forme regionali. Ovviamente ogni abuso va condannato però ho apprezzato quelle di Alola. Tranne per il fatto che siano tutti di Pokèmon della prima generazione.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho rivisto il rumor sulle forme Galar e, nonostante dubito fortemente che sia vero, ho notato che ciò che riportava doveva essere il contenuto dell'annuncio prima dell'e3, quindi questo Pokemon Direct. Con questo non voglio dire che sarà interamente dedicato alle forme Galar, però, se si dovesse rivelare vero...

Davvero? Beh non mi dispiacerebbe la cosa, però prima mi auguro che sfornino i leggendari:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Davvero? Beh non mi dispiacerebbe la cosa, però prima mi auguro che sfornino i leggendari:xd:

Ecco, proprio questo intendevo. Spero che mostrino i leggendari, anche un piccolo teaser solo per vedere come sono fatti. Credo comunque che questo mio timore sia abbastanza infondato, anche perché avrebbe poco senso parlare solo delle forme Galar

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ecco, proprio questo intendevo. Spero che mostrino i leggendari, anche un piccolo teaser solo per vedere come sono fatti. Credo comunque che questo mio timore sia abbastanza infondato, anche perché avrebbe poco senso parlare solo delle forme Galar

Direi che le forme galar, ammesso che siano realtà, non avranno una rilevanza tale da occupare l'intero direct secondo me. Credo che tu possa stare tranquillo. Per i leggendari direi che i tempi sono abbastanza maturi, sono passati 3 mesi e mezzo dall'annuncio e da quel trailer mancavano solo i leggendari, non voglio pensare che rimandino ancora il loro reveal. Se lo fanno, vuol dire che sti leggendari nascondono qualcosa che ancora non riveleranno.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...