Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

25 minuti fa, arivel ha scritto:

tdc tu giocheresti let'z go anchese lo restailano non a griglie,anche se giochino. qui c'è chi vuole un inizio e poi valutare. no sapere che.. .

No,Lets Go l’ho provato e nenache con una grafica migliore lo consideri un buon gioco, ma di fatto io non parlo di Grafica , ma di esperienza di gioco a 360 gradi. È chiaro che vogliamo tutti un lavoro fatto bene, ma onestamente proprio vedendo il rilascio di LGPE, e le dichiarazioni a seguire di GF & co., mi sembra difficile credere che Spada e Scudo si discosteranno dai Canoni che ad oggi ci costringono a parlare di “giochini”. Perciò penso che se non si dovesse cambiare direzione, dare almeno a questi titoli un’ottima qualità a ,livello di esperienza di gioco, sia già un grosso passo avanti, in direzione del tanto agonisti cambiamento.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Astolfo ha scritto:

Son troppo curioso di vedere i leggendari / linee evolutive :cry2:

Ho un hype assurdo. Ragazzi ci rendiamo conto che si tratta di una nuova gen? :crazy:

Io non vedo l'ora di vedere i nuovi Pokémon e spero in novità interssanti a livello di meccaniche/gameplay.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, mi sorge un dubbio riguardo alla trama di SwSh, va bene che non sappiamo nulla, però, da come teorizzato dal grande Cydonia, Galar sembra essere una regione in cui è molto importante la sfida. Ma come si può amalgamare ciò, quindi una trama possibilmente basata sul percorrere il proprio cammino verso la gloria, con un'altra teoria fatta prima dell'annuncio di SwSh e basata su indizi di SM, USUM e LGPE?

Spoiler

Intendo l'origine dell'universo

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, mi sorge un dubbio riguardo alla trama di SwSh, va bene che non sappiamo nulla, però, da come teorizzato dal grande Cydonia, Galar sembra essere una regione in cui è molto importante la sfida. Ma come si può amalgamare ciò, quindi una trama possibilmente basata sul percorrere il proprio cammino verso la gloria, con un'altra teoria fatta prima dell'annuncio di SwSh e basata su indizi di SM, USUM e LGPE?

  Apri contenuto nascosto

Intendo l'origine dell'universo

 

Non vedo modi di collegarla efficacemente in effetti, ma non abbiamo certezze che il filone di settima gen sarà ripreso.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, mi sorge un dubbio riguardo alla trama di SwSh, va bene che non sappiamo nulla, però, da come teorizzato dal grande Cydonia, Galar sembra essere una regione in cui è molto importante la sfida. Ma come si può amalgamare ciò, quindi una trama possibilmente basata sul percorrere il proprio cammino verso la gloria, con un'altra teoria fatta prima dell'annuncio di SwSh e basata su indizi di SM, USUM e LGPE?

  Nascondi contenuto

Intendo l'origine dell'universo

 

Infatti non mi pare abbiano detto che ci sarà una storia migliore,quindi i dubbi che hai sono legittimi,in fondo non per nulla si fanno teorie a riguardo.E temo che sapremo tutto solo col gioco in mano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, mi sorge un dubbio riguardo alla trama di SwSh, va bene che non sappiamo nulla, però, da come teorizzato dal grande Cydonia, Galar sembra essere una regione in cui è molto importante la sfida. Ma come si può amalgamare ciò, quindi una trama possibilmente basata sul percorrere il proprio cammino verso la gloria, con un'altra teoria fatta prima dell'annuncio di SwSh e basata su indizi di SM, USUM e LGPE?

  Nascondi contenuto

Intendo l'origine dell'universo

 

Non possiamo ancora sapere niente, forse dopodomani diranno qualcosina a riguardo della meccanica nuova e le sfide. Per ora possiamo basarci sulle scoperte scientifiche riguardanti l’origine dell’universo...

forse c’era qualcosa o qualcuno prima di arceus, forse questo qualcuno combatteva in continuazione generando quello che noi conosciamo come big bang, il che ha generato arceus e quindi il resto dell’universo... oppure scopriremo cosa è avvenuto sulla “terra” con la sconfitta dei giganti o la guerra tra kalos e l’altra regione sconosciuta in cui magari sono state usate delle energie primordiali dell’universo.

le teorie sono tante insomma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi,ma ricollegandomi agli ultimi messaggi, se non ricordo male non avevano detto che le ultracreature erano state pensate per l’ottava gen su switch ma poi le hanno messe come una sorta di espansione della settima? Se non sbaglio lo disse James Turner. Per me quasta cosa vorrebbe dire solo che è stata una mossa per cominciare un discorso sul multiverso che sarebbe stato più ampio nel gioco su switch. Capisco che possano cambiare molte cose nel giro di due anni,ma se hanno fatto una mossa simile sarà pur stata finalizzata a qualcosa. 

A meno che non abbiano deciso di abbandonarle ma avendole già pronte le hanno rilasciate in sole e luna,credo che il discorso sarà ampliato e che ci abbiano dato solo un assaggio per invogliarci a entrare di testa in ottava gen

Intendo in sostanza dire che secondo me se c’è stato un filo conduttore negli ultimi giochi pokémon è stato proprio quello riguardante il multiverso e non credo lo abbandonino 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripensandoci bene, potrei aver trovato una soluzione: il concetto di dimensioni parallele dove è stato introdotto? Nell'episodio Delta di ORAS ed approfondito successivamente il SM e USUM. Potrebbero fare una cosa del genere, introducendo una parte del concetto ed approfondirlo in seguito. Inoltre, essendo quasi certa l'esistenza dei remake di DP in ottava gen, si potrebbe approfondire lì, dato che centra perfettamente con la lore di DP.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Scusatemi,ma ricollegandomi agli ultimi messaggi, se non ricordo male non avevano detto che le ultracreature erano state pensate per l’ottava gen su switch ma poi le hanno messe come una sorta di espansione della settima? Se non sbaglio lo disse James Turner. Per me quasta cosa vorrebbe dire solo che è stata una mossa per cominciare un discorso sul multiverso che sarebbe stato più ampio nel gioco su switch. Capisco che possano cambiare molte cose nel giro di due anni,ma se hanno fatto una mossa simile sarà pur stata finalizzata a qualcosa. 

A meno che non abbiano deciso di abbandonarle ma avendole già pronte le hanno rilasciate in sole e luna,credo che il discorso sarà ampliato e che ci abbiano dato solo un assaggio per invogliarci a entrare di testa in ottava gen

Intendo in sostanza dire che secondo me se c’è stato un filo conduttore negli ultimi giochi pokémon è stato proprio quello riguardante il multiverso e non credo lo abbandonino 

Può essere anche che le ultracreature qui non vengano menzionate se è vero che ci saranno dei collegamenti con XY(come spiegherebbero il collegamento?Farebbero di Galar colei che aprì gli ultravarchi per dare guerra al mondo di XY con la forma lupo(spada)atta ad offendere(o semplicemente attaccare)mentre qualcuno si serviva di una forza pari,il fantomatico lupo(scudo)che avrebbe annullato l’effetto dell’altro permettendo di chiudere gli ultravarchi e mettere in una sorta di riposo controllato le due forme e successivamente distanziandole per evitare che il conflitto perdurasse?Non so,non credo manco io a ciò che ho scritto,ma tutto mi è balenato così in un attimo leggendo il tuo messaggio :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Può essere anche che le ultracreature qui non vengano menzionate se è vero che ci saranno dei collegamenti con XY(come spiegherebbero il collegamento?Farebbero di Galar colei che aprì gli ultravarchi per dare guerra al mondo di XY con la forma lupo(spada)atta ad offendere(o semplicemente attaccare)mentre qualcuno si serviva di una forza pari,il fantomatico lupo(scudo)che avrebbe annullato l’effetto dell’altro permettendo di chiudere gli ultravarchi e mettere in una sorta di riposo controllato le due forme e successivamente distanziandole per evitare che il conflitto perdurasse?Non so,non credo manco io a ciò che ho scritto,ma tutto mi è balenato così in un attimo leggendo il tuo messaggio :asduj1:

Una guerra contro Kalos? Magari.:yeah::riot: Finalmente poso vendicarmi di quella odiosa regione.:mumblo:

Perdonate lo sfogo, è solo che Kalos è la regione che mi piace di meno.:th_sisi: Non mi ha lasciato nulla, al contrario delle altre regioni. E facile oltre ogni immaginazione, roba che LGPE è più difficile.:banana:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure può essere che in un titolo successivo si torni a parlare di ultracreature con dei viaggi tramite astronave(o balzi temporali o viaggi tra i pianeti)in cui vi sia una più marcata tecnologia,lasciandoci spada e scudo come un classico gioco pokemon,magari migliore nei contenuti di sole e luna xD(io ultra non lo calcolo :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Può essere anche che le ultracreature qui non vengano menzionate se è vero che ci saranno dei collegamenti con XY(come spiegherebbero il collegamento?Farebbero di Galar colei che aprì gli ultravarchi per dare guerra al mondo di XY con la forma lupo(spada)atta ad offendere(o semplicemente attaccare)mentre qualcuno si serviva di una forza pari,il fantomatico lupo(scudo)che avrebbe annullato l’effetto dell’altro permettendo di chiudere gli ultravarchi e mettere in una sorta di riposo controllato le due forme e successivamente distanziandole per evitare che il conflitto perdurasse?Non so,non credo manco io a ciò che ho scritto,ma tutto mi è balenato così in un attimo leggendo il tuo messaggio :asduj1:

Nono niente collegamenti col resto, sarebbero macchinosi. Però ci hanno dimostrato che nel mondo pokémon esistono mondi paralleli. Ormai lo sappiamo,l’abbiamo visto in ROZA e in USUM. In più hanno inventato le ultracreature che erano per l’ottava gen e le hanno messe in settima per darci un assaggio. Secondo me tutto questo serve per giustificare nuove svolte nella trama dei prossimi giochi riguardanti il multiverso. Noi sappiamo che esistono dimensioni parallele, perciò possono esistere tranquillamente due Galar parallele ( il che si ricollegherebbe perfettamente con l’unico leggendario ma in dimensioni parallele bei due giochi). Senza necessariamente fare collegamenti con altre regioni. 

In più tutto ciò mi fa pensare che esistano nuove creature provenienti dagli ultravarchi nei prossimi giochi, altrimenti potevano tenere quelle che già conosciamo per l’ottava,se non ne avevano in mente già altre.

Tutte teorie,ma due cose le voglio dare per certe Perché mi sento che è così: nuove UC (di cui credo meltan e melmetal facciano parte), nuovi sviluppi legati al multiverso.

10 minuti fa, norve ha scritto:

Una guerra contro Kalos? Magari.:yeah::riot: Finalmente poso vendicarmi di quella odiosa regione.:mumblo:

Perdonate lo sfogo, è solo che Kalos è la regione che mi piace di meno.:th_sisi: Non mi ha lasciato nulla, al contrario delle altre regioni. E facile oltre ogni immaginazione, roba che LGPE è più difficile.:banana:

La guerra contro kalos sarebbe uno sviluppo di trama che chiuderebbe il cerchio e che ci starebbe molto bene, solo che non si può mai sapere cosa faranno. 

Magari avevano in mente di fare un proseguo nel caso l’idea fosse piaciuta ai fan e chiudere la storia di X e Y, o magari non l’avevano mai pensato e non vogliono farlo perché i fan si aspettano proprio quello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Nono niente collegamenti col resto, sarebbero macchinosi. Però ci hanno dimostrato che nel mondo pokémon esistono mondi paralleli. Ormai lo sappiamo,l’abbiamo visto in ROZA e in USUM. In più hanno inventato le ultracreature che erano per l’ottava gen e le hanno messe in settima per darci un assaggio. Secondo me tutto questo serve per giustificare nuove svolte nella trama dei prossimi giochi riguardanti il multiverso. Noi sappiamo che esistono dimensioni parallele, perciò possono esistere tranquillamente due Galar parallele ( il che si ricollegherebbe perfettamente con l’unico leggendario ma in dimensioni parallele bei due giochi). Senza necessariamente fare collegamenti con altre regioni. 

In più tutto ciò mi fa pensare che esistano nuove creature provenienti dagli ultravarchi nei prossimi giochi, altrimenti potevano tenere quelle che già conosciamo per l’ottava,se non ne avevano in mente già altre.

Tutte teorie,ma due cose le voglio dare per certe Perché mi sento che è così: nuove UC (di cui credo meltan e melmetal facciano parte), nuovi sviluppi legati al multiverso.

Spero tu ti stia sbagliando,come ho scritto pagine fa non è che mi facciano impazzire le ultracreature,e non migliorano di certo l’esperienza di gioco a mio parere :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Spero tu ti stia sbagliando,come ho scritto pagine fa non è che mi facciano impazzire le ultracreature,e non migliorano di certo l’esperienza di gioco a mio parere :omgs:

A me invece piacciono molto :(

Se ci pensi sono una bella idea se sviluppate bene. Pensa ad esempio a un meltan( sempre nel caso dovesse essere un UC). Se in tempi antichi fosse comparso a galar un pokémon del genere dal nulla, e attraverso studi sul suo corpo l’industria galariana fosse esplosa,sarebbe una di quelle storie all’interno del gioco che darebbero grande profondità a livello di trama delle UC. È da tanto che mancano back stories di questo tipo,un po’ come mew per intenderci, e secondo me danno molto risalto ai pokémon.

A me non dispiacerebbe una cosa di questo tipo, a te?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Scusatemi,ma ricollegandomi agli ultimi messaggi, se non ricordo male non avevano detto che le ultracreature erano state pensate per l’ottava gen su switch ma poi le hanno messe come una sorta di espansione della settima? Se non sbaglio lo disse James Turner. Per me quasta cosa vorrebbe dire solo che è stata una mossa per cominciare un discorso sul multiverso che sarebbe stato più ampio nel gioco su switch. Capisco che possano cambiare molte cose nel giro di due anni,ma se hanno fatto una mossa simile sarà pur stata finalizzata a qualcosa. 

A meno che non abbiano deciso di abbandonarle ma avendole già pronte le hanno rilasciate in sole e luna,credo che il discorso sarà ampliato e che ci abbiano dato solo un assaggio per invogliarci a entrare di testa in ottava gen

Intendo in sostanza dire che secondo me se c’è stato un filo conduttore negli ultimi giochi pokémon è stato proprio quello riguardante il multiverso e non credo lo abbandonino 

 

James Turner aveva detto che le ultracreature erano state pensate per l'8° generazione ma che sono state inserite nelle 7° generazione. E poi ha ricevuto una promozione che in questo momento mi sfugge. Fin'ora però non è ancora comparso e (se non mi sbaglio) il ruolo per cui ha ricevuto la promozione è già occupato su SwoShi. Le ultracreature aprono un modo parecchio grande sulla questione dell'universo, argomento trattato coi leggendari di 4° generazione e nei possibili remake previsti per l'8°. Non è che lui sta lavorando ai remake di DP, dato che comunque anche questi faranno parte dell'8° generazione (se ci saranno)?!? Non diamo per scontato che Turner si stia occupando di SwoShi  

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

James Turner aveva detto che le ultracreature erano state pensate per l'8° generazione ma che sono state inserite nelle 7° generazione. E poi ha ricevuto una promozione che in questo momento mi sfugge. Fin'ora però non è ancora comparso e (se non mi sbaglio) il ruolo per cui ha ricevuto la promozione è già occupato su SwoShi. Le ultracreature aprono un modo parecchio grande sulla questione dell'universo, argomento trattato coi leggendari di 4° generazione e nei possibili remake previsti per l'8°. Non è che lui sta lavorando ai remake di DP, dato che comunque anche questi faranno parte dell'8° generazione (se ci saranno)?!? Non diamo per scontato che Turner si stia occupando di SwoShi  

In entrambi i casi vorrebbe dire che l’idea UC non è abbandonata.

E non serve James Turner per forza per dirigere l’ideazione di nuove UC in spada e scudo,basta uno qualsiasi di loro,a maggior ragione se erano già state ideate per l’ottava,quindi può darsi che ne esistessero già altre che però non potevano essere messe in settima per via del loro inserimento nella trama di spada e scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

James Turner aveva detto che le ultracreature erano state pensate per l'8° generazione ma che sono state inserite nelle 7° generazione. E poi ha ricevuto una promozione che in questo momento mi sfugge. Fin'ora però non è ancora comparso e (se non mi sbaglio) il ruolo per cui ha ricevuto la promozione è già occupato su SwoShi. Le ultracreature aprono un modo parecchio grande sulla questione dell'universo, argomento trattato coi leggendari di 4° generazione e nei possibili remake previsti per l'8°. Non è che lui sta lavorando ai remake di DP, dato che comunque anche questi faranno parte dell'8° generazione (se ci saranno)?!? Non diamo per scontato che Turner si stia occupando di SwoShi  

 

Vedo molto più probabile l'inserimento del tema del multiverso e delle UC in un possibile remake della quarta generazione, dove magari potremmo scoprire che i primi ultravarchi furono aperti proprio da Dialga e Palkia. Potremmo avere un accenno in SwoShi, ma i remake sono gli ideali per espandere il concetto di multiverso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nonostante ci possa stare una Galar di un altra dimensione(i”lupi”non dovrebbero sapere dell’esistenza dell’altro,ma sono teorie solo perchè guardano dalla parte opposta,in effetti potrebbe anche essere vista come una sorta di discordia per quanto ne sappiamo),però avrebbe bisogno una Galar di un altra dimensione uno”spiegone”ben più ampio del presunto conflitto con Kalos,e la mappa e il background stesso della Galar alternativa non puoi limitarla a quella che esploreremo inizialmente,sarebbe un errore grossolano da parte di GF e non ti dico come monterebbe la rabbia dei fan,mica si accontentano sempre di qualche nuovo pokemon a caso buttato dentro,devi pensare anche per il competitivo e soprattutto l’UG(ultraGalar)non puoi metterla tanto per far sembrare spada e scudo una figata a prescindere,non ci credo nemmeno un pò ad una cosa buttata così a caso.

9 minuti fa, ImAlco ha scritto:

A me invece piacciono molto :(

Se ci pensi sono una bella idea se sviluppate bene. Pensa ad esempio a un meltan( sempre nel caso dovesse essere un UC). Se in tempi antichi fosse comparso a galar un pokémon del genere dal nulla, e attraverso studi sul suo corpo l’industria galariana fosse esplosa,sarebbe una di quelle storie all’interno del gioco che darebbero grande profondità a livello di trama delle UC. È da tanto che mancano back stories di questo tipo,un po’ come mew per intenderci, e secondo me danno molto risalto ai pokémon.

A me non dispiacerebbe una cosa di questo tipo, a te?

I gusti sono gusti,quelli non li contesto :occhiolino:

Purtroppo coi SE e coi MA non sviluppi bei giochi,e mi duole dirlo ma pokemon non brilla per storyline,dubito faranno diversamente anche stavolta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...