Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Ma perchè è cosi impensabile sperare nella linea evolutiva degli starter?

Secondo me è presto, Abbiamo gli starter, faranno vedere qualcosa di diverso, sporatutto se sganciano o accennano la bomba leggendari, non possono sparare tutte le cartucce in una volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Ma perchè è cosi impensabile sperare nella linea evolutiva degli starter?

Perché non le hanno mai annunciate così presto. Solitamente è una delle ultime cose che si sa la linea evolutiva degli starter 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Cosa ti fa pensare che ci siano forme diverse come quelle di Alola? :fg:

Magari non ci saranno affatto lol

 

Non sto parlando delle alola ma delle differenze di pokémon tra le versioni..... Il tuo messaggio diceva "chissà se ci saranno differenze di pokémon oltre i leggendari". ovvio che se fanno 2 versioni mettono degli esclusivi...

17 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Ma perchè è cosi impensabile sperare nella linea evolutiva degli starter?

 

Perchè è troppo presto, arriverà per agosto/settembre. Almeno seguendo leggermente le altre campagne marketing 

50 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Ovviamente ci saran differenze ma mi chiedevo se ci saranno forme come quelle di Alola, ovvero pokemon di altre regioni ma diversi e le mega :fg:

 

Le mega resteranno confinate (come nuove mega) alla 6° generazione come le forme alola confinate nella 7°..... Se a Galar introdurranno le armored, questa sarà confinata a Galar

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, rivedendo il vecchio Pokemon Direct, in un'immagine dello stadio mostrata fuori dal trailer ho notato una scritta sulla porta dello stadio, ma sono riuscito a leggere solo YOUR. Non credo che sia qualcosa di così importante, probabilmente è lo slogan della lega di Galar, però mi ha acceso un po' di curiosità.

Spoiler

IUlNiD1.jpg

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Ma perchè è cosi impensabile sperare nella linea evolutiva degli starter?

Ognuno diciamo che ha le proprie speranze e interessi(tranne io),a me che mostrino tutto o nulla non cambia proprio xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Ci sarà qualche città innevata avendo visto la mappa di Galar **...

Speri in qualche minigioco stile snowboard?  :omgs:

Adesso, Rockink ha scritto:

Chissà se ci sarà L'evoluzione di tipo Spettro di Eevee *^*

Ti appelli al fatto che alcune zone britanniche siano colme di castelli e spettri?Mmh,può essere,ma non so se faranno altre eeveelution

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Speri in qualche minigioco stile snowboard?  :omgs:

Ti appelli al fatto che alcune zone britanniche siano colme di castelli e spettri?Mmh,può essere,ma non so se faranno altre eeveelution

Non allo snowboard ma a qualche città come Nevepoli o come quella in X/Y che ora non ricordo il nome.

No non mi baso su quello, ma magari vedendo il cielo e al fatto che non ci sia una eeveelution di tipo spettro, poteva essere un riferimento all'anima che va verso il cielo del proprio allenatore o di un pokemon caro, boh :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Speri in qualche minigioco stile snowboard?  :omgs:

Ti appelli al fatto che alcune zone britanniche siano colme di castelli e spettri?Mmh,può essere,ma non so se faranno altre eeveelution

Se c'è una certezza nel brand di pokémon sono le eeveeluzioni. Eevee e le sue evoluzioni sono fra i pokémon più amati dalla fanbase. Inoltre Eevee ha ricevuto otto evoluzioni diverse prima ancora di diventare la mascotte ufficiale del brand accanto a Pikachu, cosa ti fa pensare che abbandonino le eeveeluzioni proprio adesso che la sua importanza è aumentata ulteriormente?:asduj1: io sono fermamente convinto che arriveranno a fare una sua evoluzione per ogni tipo esistente, introducendole però sempre nelle generazioni pari. La settima gen era un numero dispari ed infatti non ce ne sono state, ma l'ottava sicuramente ne avrà almeno una.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Non allo snowboard ma a qualche città come Nevepoli o come quella in X/Y che ora non ricordo il nome.

No non mi baso su quello, ma magari vedendo il cielo e al fatto che non ci sia una eeveelution di tipo spettro, poteva essere un riferimento all'anima che va verso il cielo del proprio allenatore o di un pokemon caro, boh :fg:

Nevepoli mi è piaciuta, come i percorsi per raggiungerla. Fractalopoli no, come tutta Kalos del resto. Però effettivamente un minigioco di sci e snowboard non ci starebbe male. Visto che ad Alola hanno messo il surf mantine perchè non mettere le gare di sci a Galar e Sinnoh. Però eevee spettro non ce lo vedo, anche se ovviamente dipende dal design. Preferisco veleno.

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se c'è una certezza nel brand di pokémon sono le eeveeluzioni. Eevee e le sue evoluzioni sono fra i pokémon più amati dalla fanbase. Inoltre Eevee ha ricevuto otto evoluzioni diverse prima ancora di diventare la mascotte ufficiale del brand accanto a Pikachu, cosa ti fa pensare che abbandonino le eeveeluzioni proprio adesso che la sua importanza è aumentata ulteriormente?:asduj1: io sono fermamente convinto che arriveranno a fare una sua evoluzione per ogni tipo esistente, introducendole però sempre nelle generazioni pari. La settima gen era un numero dispari ed infatti non ce ne sono state, ma l'ottava sicuramente ne avrà almeno una.

A me eevee non piace:

-E' troppo OP ormai.

-Il rapporto di 7 maschi per 1 femmina è una cosa che non ho mai accettato. E ancora più frustrante il fatto che nell'anime ci sono più eevee femmine che maschi. Stessa storia per togepi.

-Evolvere eevee è una gran rottura. Passino le evoluzioni tramite pietra ma per tutte le altre è un gran sbatti. Vero sylveon?

-E' raro da trovare. Per fortuna che in 7 gen c'è il festiplaza sennò dovevo perdere ore per trovarlo nell'erba alta. E poi almeno il gioco ha avuto la decenza di dare un uovo al giocatore.

-35 cicli uovo. Ma andate a quel paese.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Nevepoli mi è piaciuta, come i percorsi per raggiungerla. Fractalopoli no, come tutta Kalos del resto. Però effettivamente un minigioco di sci e snowboard non ci starebbe male. Visto che ad Alola hanno messo il surf mantine perchè non mettere le gare di sci a Galar e Sinnoh. Però eevee spettro non ce lo vedo, anche se ovviamente dipende dal design. Preferisco veleno.

A me eevee non piace:

-E' troppo OP ormai.

-Il rapporto di 7 maschi per 1 femmina è una cosa che non ho mai accettato. E ancora più frustrante il fatto che nell'anime ci sono più eevee femmine che maschi. Stessa storia per togepi.

-Evolvere eevee è una gran rottura. Passino le evoluzioni tramite pietra ma per tutte le altre è un gran sbatti. Vero sylveon?

-E' raro da trovare. Per fortuna che in 7 gen c'è il festiplaza sennò dovevo perdere ore per trovarlo nell'erba alta. E poi almeno il gioco ha avuto la decenza di dare un uovo al giocatore.

-35 cicli uovo. Ma andate a quel paese.

A te non piacciono un sacco di cose noto xD a me piace invece, l'evoluzione di cui porto il nick è il mio pokémon preferito e voglio nuove eeveeluzioni:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A te non piacciono un sacco di cose noto xD a me piace invece, l'evoluzione di cui porto il nick è il mio pokémon preferito e voglio nuove eeveeluzioni:asduj1:

Suvvia, solo perchè dico che odio Kalos e il rapporto 7 maschi ad 1 femmina.:look:

Io di base non odio eevee, ma quando un Pokèmon diventa troppo boostato mi dispiace ma mi sale l'antipatia (vero charizard e mewtwo?)

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, norve ha scritto:

Suvvia, solo perchè dico che odio Kalos e il rapporto 7 maschi ad 1 femmina.:look:

Io di base non odio eevee, ma quando un Pokèmon diventa troppo boostato mi dispiace ma mi sale l'antipatia (vero charizard e mewtwo?)

Non parlo solo di quello, ho visto altre cose che a te non piacciono ma vabbé ognuno è fatto a modo proprio. La mia era solo un'osservazione fine a se stessa e basta. Ognuno ha il proprio pensiero, a me Eevee è sempre piaciuto perciò che gli venga dedicata una nuova evoluzione o altro a me fa sempre piacere.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non parlo solo di quello, ho visto altre cose che a te non piacciono ma vabbé ognuno è fatto a modo proprio. La mia era solo un'osservazione fine a se stessa e basta. Ognuno ha il proprio pensiero, a me Eevee è sempre piaciuto perciò che gli venga dedicata una nuova evoluzione o altro a me fa sempre piacere.

Eh si, è vero. Odio anche lui. :th_sisi: Che ci devo fare...

Al di là delle battute, anche io vorrei una nuova evoluzione di eevee. Veleno, acciaio, coleottero. Però che non sia troppo complicato evolverlo, sopratutto no tramite scambio.

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Kalos a me è piaciuta molto, specie Luminpoli e quella città innevata :th_sisi:

:crazy::facepalm:

Eh no, Kalos è la regione che ho apprezzato di meno. Nevepoli meglio di Fractalopoli. Ovviamente mio modesto parere, se a te piace Kalos ben venga.:occhiolino:

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, norve ha scritto:

Eh si, è vero. Odio anche lui. :th_sisi: Che ci devo fare...

Al di là delle battute, anche io vorrei una nuova evoluzione di eevee. Veleno, acciaio, coleottero. Però che non sia troppo complicato evolverlo, sopratutto no tramite scambio.

:crazy::facepalm:

Eh no, Kalos è la regione che ho apprezzato di meno. Nevepoli meglio di Fractalopoli. Ovviamente mio modesto parere, se a te piace Kalos ben venga.:occhiolino:

Garbodor è uno di quei pokémon nati per essere odiati, lui lo odio anche io:th_sisi: un'eeveluzione evoluta tramite scambio spero non avvenga mai. E' il metodo evolutivo che più odio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Eh si, è vero. Odio anche lui. :th_sisi: Che ci devo fare...

Al di là delle battute, anche io vorrei una nuova evoluzione di eevee. Veleno, acciaio, coleottero. Però che non sia troppo complicato evolverlo, sopratutto no tramite scambio.

:crazy::facepalm:

Eh no, Kalos è la regione che ho apprezzato di meno. Nevepoli meglio di Fractalopoli. Ovviamente mio modesto parere, se a te piace Kalos ben venga.:occhiolino:

A me garbodor garba :asduj1:

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se c'è una certezza nel brand di pokémon sono le eeveeluzioni. Eevee e le sue evoluzioni sono fra i pokémon più amati dalla fanbase. Inoltre Eevee ha ricevuto otto evoluzioni diverse prima ancora di diventare la mascotte ufficiale del brand accanto a Pikachu, cosa ti fa pensare che abbandonino le eeveeluzioni proprio adesso che la sua importanza è aumentata ulteriormente?:asduj1: io sono fermamente convinto che arriveranno a fare una sua evoluzione per ogni tipo esistente, introducendole però sempre nelle generazioni pari. La settima gen era un numero dispari ed infatti non ce ne sono state, ma l'ottava sicuramente ne avrà almeno una.

Non lo so,credo sia difficile fare nuove eeveeluzioni e che sappiano darle un senso,tolto questo non mi dispiacerebbero,ma se devono metterle solo per accontentare i fans evitino pure.

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Garbodor è uno di quei pokémon nati per essere odiati, lui lo odio anche io:th_sisi: un'eeveluzione evoluta tramite scambio spero non avvenga mai. E' il metodo evolutivo che più odio.

Adesso fanno un eevee spazzatura  :patpat:

il mio preferito tra quelli normali è snorlax,perchè sa godersi la vita e poi perchè utilizzabile nelle battaglie metronomo che io adoro :asduj1:

altrimenti il mio preferito è Darkrai del quale avevo anche scritto una sorta di”poesia”  :asduj1: creepy

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

A me garbodor garba :asduj1:

Non lo so,credo sia difficile fare nuove eeveeluzioni e che sappiano darle un senso,tolto questo non mi dispiacerebbero,ma se devono metterle solo per accontentare i fans evitino pure.

Adesso fanno un eevee spazzatura  :patpat:

il mio preferito tra quelli normali è snorlax,perchè sa godersi la vita e poi perchè utilizzabile nelle battaglie metronomo che io adoro :asduj1:

altrimenti il mio preferito è Darkrai del quale avevo anche scritto una sorta di”poesia”  :asduj1: creepy

 

A me onestamente non importa che abbiano un senso, per quanto riguarda le eeveeluzioni accetterei anche lo spudorato fanservice fine a se stesso:asduj1: ottimi gusti in fatto di pokémon, sarei curioso circa quel componimento creepy lol

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me onestamente non importa che abbiano un senso, per quanto riguarda le eeveeluzioni accetterei anche lo spudorato fanservice fine a se stesso:asduj1: ottimi gusti in fatto di pokémon, sarei curioso circa quel componimento creepy lol

Se vuoi dopo te lo metto in bacheca :occhiolino:

se iniziano a mettere tutto senza dare un senso il prossimo pokemon sarà senza storia,solo incontri :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...