Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

2 minuti fa, Xavart92 ha scritto:

Eh, diciamo che il nome dell'account non è così fantasioso :XD: Sono... Leak di Pokemon sword/shield, inverti qualche parola per renderlo più inglese  :XD: Comunque è anche uscita la notizia sul sito

Ho notato solo ora che è uscita la notizia, vado a leggere per dire un po' la mia:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so... per Swoshi in realtà non mi aspetterei un numero così elevato di Pokémon d aggiungere ai tanti già esistenti. Per carità, se poi fosse ne sarei contentissimo. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Difficile parlarne se non sappiamo quale sia l'account in questione:XD: come lo troviamo? Qui non si può linkare cose di siti esterni quindi andiamo alla cieca

digitare "pokemon sword and shield" sul sito di video più diffuso del mondo ^^ io lo trovo come primo risultato

 

 

 

scusate mi si era buggata la pagina e non vedevo tutti i commenti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

No, il Pokemon Broccolo no... mi rifiuto anche solo di crederci.

  Nascondi contenuto

Ho paura

 

non so a me sembra tantissimo for fans, malamar che da buio psico evolve in puro psico? evo di rapidash fuoco volante? evo di rotom per incasinare il discorso delle forme? mmmm alcune cose fanno molto riflettere secondo me (a parte il pokemon broccolo erba ghiaccio che mi ha fatto quasi piangere dal ridere a immaginarlo :xd:) e questi sono solo alcuni esempi, per non parlare dello starter monotipo singolo che mi fa storcere il naso... alcune cose però sarebbero veramente strafighe, chi non ha mai voluto vedere l'evoluzione di dunsparce norm/fairy? o evo weezing veleno/fuoco? vedremo vedremo manca veramente poco :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, norve ha scritto:

E' probabile che sia fake. Due eevoluzioni e nuove evo di Pokèmon già esistenti. Poco credibili. 

Non basta per definirli fake: DP introdussero due evoluzioni di Eevee (Erba e Ghiaccio) e diverse evoluzioni di vecchi pokemon, come quella di Yanma, di Misdreavous (se è scritto bene), di Magmar e potrei continuare. Non è niente di nuovo

7 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Secondo me la maggior parte delle informazioni sono fake, però qualcosa di vero potrebbe esserci :smirk:

Pure per me è così. Ma è ancora presto per poterlo definire fake. Basta ricordare esempi come...

Spoiler

...questo

IMG_20190530_215226.png.cac612383fba3d14f238a150671ec589.png

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Il 5 quasi sicuro al 100% mostreranno i leggendari (e spero la data di uscita) e sapremo subito se è vero.... Basta che i leggendari (o leggendario) abbia un nome diverso e lo possiamo scartare 

Esatto basta aspettare,anche poco. Tuttavia potrebbe anche essere che i leggendari siano veri ma il resto sbagliato.

Magari il leader sfrutta il fatto di aver messo le mani sui nomi dei leggendari,siccome li devono rivelare a breve,e ha inventato tutti gli altri pokémon.

Anche perché fosse falso il 5 si scoprirebbe la verità,non avrebbe senso fare un bluff così grosso per poi essere smascherato subito.

Tuttavia su qualcosa ci prenderà,ma i nomi sono bruttini al momento...

So che è solo questione di abitudine ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Esatto basta aspettare,anche poco. Tuttavia potrebbe anche essere che i leggendari siano veri ma il resto sbagliato.

Magari il leader sfrutta il fatto di aver messo le mani sui nomi dei leggendari,siccome li devono rivelare a breve,e ha inventato tutti gli altri pokémon.

Anche perché fosse falso il 5 si scoprirebbe la verità,non avrebbe senso fare un bluff così grosso per poi essere smascherato subito.

Tuttavia su qualcosa ci prenderà,ma i nomi sono bruttini al momento...

So che è solo questione di abitudine ma...

 

Vero, potrebbe benissimo essere come dici te che magari ha messo le mani in anteprima sui nomi dei leggendari e ha creato dei pokémon di contorno e poi messo il tutto come leak... Non c'avevo pensato... Se fosse così i nomi dei leggendari di SwoShi (dato che ne ho letti 2 che si "accoppiano") sarebbe giusto e non permetterebbe di smascherare il leak come falso.... Vedremo allora come andrà a finire. Di certo alcuni per ispirazione (almeno di quelle che ho capito) pokémon sarebbero interessanti....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

 

Vero, potrebbe benissimo essere come dici te che magari ha messo le mani in anteprima sui nomi dei leggendari e ha creato dei pokémon di contorno e poi messo il tutto come leak... Non c'avevo pensato... Se fosse così i nomi dei leggendari di SwoShi (dato che ne ho letti 2 che si "accoppiano") sarebbe giusto e non permetterebbe di smascherare il leak come falso.... Vedremo allora come andrà a finire. Di certo alcuni per ispirazione (almeno di quelle che ho capito) pokémon sarebbero interessanti....

Riguardandolo sembra anche convincente come dex. Solo che non saprei, certi nomi sono proprio stupidi. Altri come quelli dei leggendari non si capiscono. E inoltre è riuscito a fare i nomi di alcuni leggendari dal nulla. Quindi si dovrebbe essere immaginato una lore tutta sua,nonostante dai tipi di pokémon potrebbe essere anche banale. L’unica cosa che non mi convince al momento sono gli eevee. Quakeon e Titaneon. Tuttavia mentre lo scrivo penso che abbiamo avuto flareon,vaporeon,leafeon,glaceon,umbreon, e non sono esattamente nomi originali...

Io dico che come minimo i leggendari sono veri,se no non avrebbe senso aver leakkato ora. Se anche un altro pokémon viene beccato,o ha preso pure quello o sa davvero tutto il pokedex...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sarneek ha scritto:

 

non so a me sembra tantissimo for fans, malamar che da buio psico evolve in puro psico? evo di rapidash fuoco volante? evo di rotom per incasinare il discorso delle forme? mmmm alcune cose fanno molto riflettere secondo me (a parte il pokemon broccolo erba ghiaccio che mi ha fatto quasi piangere dal ridere a immaginarlo :xd:) e questi sono solo alcuni esempi, per non parlare dello starter monotipo singolo che mi fa storcere il naso... alcune cose però sarebbero veramente strafighe, chi non ha mai voluto vedere l'evoluzione di dunsparce norm/fairy? o evo weezing veleno/fuoco? vedremo vedremo manca veramente poco :love:

Stessa cosa che ho pensato anche io, poi secondo me non sentono la necessità di aggiungere evo ad alcuni dei "fantastici 151" come rapidash e weezing, rischierebbero la rabbia degli affezionati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

E' probabile che sia fake. Due eevoluzioni e nuove evo di Pokèmon già esistenti. Poco credibili. Però se nel 2011 vi avessero detto che questo era un Pokèmon ci avreste creduto?

Ma non è spam? Anyway sarei contento se aggiungessero nuove evoluzioni a poké anonimi (tipo Maracactus o Watchog) o anche forme alternative, che dire, speriamo che i desideri vengano esauditi! 

Spoiler

No, davvero, poor Shuckle, sarebbe bella un'evoluzione/forma alternativa in cui rompe il guscio e diventa completamente attaccante con difese oscene. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Riguardandolo sembra anche convincente come dex. Solo che non saprei, certi nomi sono proprio stupidi. Altri come quelli dei leggendari non si capiscono. E inoltre è riuscito a fare i nomi di alcuni leggendari dal nulla. Quindi si dovrebbe essere immaginato una lore tutta sua,nonostante dai tipi di pokémon potrebbe essere anche banale. L’unica cosa che non mi convince al momento sono gli eevee. Quakeon e Titaneon. Tuttavia mentre lo scrivo penso che abbiamo avuto flareon,vaporeon,leafeon,glaceon,umbreon, e non sono esattamente nomi originali...

Io dico che come minimo i leggendari sono veri,se no non avrebbe senso aver leakkato ora. Se anche un altro pokémon viene beccato,o ha preso pure quello o sa davvero tutto il pokedex...

 

Esatto.... Facendo un post così giusto qualche giorno prima di news quasi certe si è preso il rischio di essere smentito subito e non essere più considerato..... Al contrario, se i pokémon che eventualmente verranno mostrati il 5 coincidessero, cavalcherebbe l'onda fino a nuove info. 

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Il 5 quasi sicuro al 100% mostreranno i leggendari (e spero la data di uscita) e sapremo subito se è vero.... Basta che i leggendari (o leggendario) abbia un nome diverso e lo possiamo scartare 

Non lo ritengo così certo che li (o lo) mostrino completamente, massimo un teaser. E poi i lupi del logo potrebbero riferirsi ad altro oltre ai leggendari, ad esempio a delle casate nobili

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non lo ritengo così certo che li (o lo) mostrino completamente, massimo un teaser. E poi i lupi del logo potrebbero riferirsi ad altro oltre ai leggendari, ad esempio a delle casate nobili

Li mostrano per forza. Devono vendere i preorder e senza leggendari dubito che le vendite si possano alzare così tanto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...