Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

@Jek1996, @Fenrirconfermo che siete dei pazzi, ma ce ne sono di messi peggio tutto sommato:patpat::xd: comunque se nel pokémon direct del 5 non mostrano i leggendari seriamente brucio qualcosa:omgs: tenerli nascosti per così tanto tempo, mi intriga pensare se ci siano delle ragioni dietro a questa scelta oppure è perché si sono semplicemente svegliati la mattina pensando che rivelarli subito fosse brutto:xd:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come fa notare cydonia un virtuallenamento alla showdown fa comodo. a meno di semplificazione  rispetto a u/sl.

 

e poi.. sperò che la banca  di switch facci prelevare da usl.non potendo da new 3ds,non che spendere 5€ per banca  e 15€ di tessere da 15 per console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensando alla foto di Eevee, non potrebbe essere che la sua evoluzione sarà di tipo spettro in memoria delle anime che volano verso il cielo quando le persone muoiono?

Sarebbe pure in contrasto con il tipo di Sylveon :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

@Jek1996, @Fenrirconfermo che siete dei pazzi, ma ce ne sono di messi peggio tutto sommato:patpat::xd: comunque se nel pokémon direct del 5 non mostrano i leggendari seriamente brucio qualcosa:omgs: tenerli nascosti per così tanto tempo, mi intriga pensare se ci siano delle ragioni dietro a questa scelta oppure è perché si sono semplicemente svegliati la mattina pensando che rivelarli subito fosse brutto:xd:

Speriamo che IL leggendario (sarà uno con due versioni diverse in base al gioco) valga davvero la pena a livello estetico e di forza, perché tutto sto tempo per annunciarlo deve essere per forza possente :cool:

Spoiler

E fu così che il leggendario sarà una gallina con lo scudo o con la spada a seconda della versione :moonmoon: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Speriamo che IL leggendario (sarà uno con due versioni diverse in base al gioco) valga davvero la pena a livello estetico e di forza, perché tutto sto tempo per annunciarlo deve essere per forza possente :cool:

  Nascondi contenuto

E fu così che il leggendario sarà una gallina con lo scudo o con la spada a seconda della versione :moonmoon: 

 

Anche una gallina fatta bene può avere il suo perché u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jek1996 ha scritto:

Speriamo che IL leggendario (sarà uno con due versioni diverse in base al gioco) valga davvero la pena a livello estetico e di forza, perché tutto sto tempo per annunciarlo deve essere per forza possente :cool:

  Apri contenuto nascosto

E fu così che il leggendario sarà una gallina con lo scudo o con la spada a seconda della versione :moonmoon: 

 

Lo spero che sia uno, ma finché non lo vedo resta una bella teoria che spero diventi reale:cool:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo spero che sia uno, ma finché non lo vedo resta una bella teoria che spero diventi reale:cool:

 

10 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Speriamo che IL leggendario (sarà uno con due versioni diverse in base al gioco) valga davvero la pena a livello estetico e di forza, perché tutto sto tempo per annunciarlo deve essere per forza possente :cool:

  Nascondi contenuto

E fu così che il leggendario sarà una gallina con lo scudo o con la spada a seconda della versione :moonmoon: 

 

Come mai sperate tutti che il leggendario sia solo uno con forme diverse? 

A me farebbe piacere una cosa del genere se ci fosse un collegamento con la storia,ad esempio che in spada e scudo si abbiano due mondi paralleli dove le cose sono andate in modi differenti. 

Altrimenti preferisco ci siano due leggendari diversi,anche perché un dualismo che nasce da uno stesso pokémon lo abbiamo già avuto con Solgaleo e lunala.

Sono curioso,vorrei sentire le vostre opinioni sul perché sperate nel leggendario singolo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

 

Come mai sperate tutti che il leggendario sia solo uno con forme diverse? 

A me farebbe piacere una cosa del genere se ci fosse un collegamento con la storia,ad esempio che in spada e scudo si abbiano due mondi paralleli dove le cose sono andate in modi differenti. 

Altrimenti preferisco ci siano due leggendari diversi,anche perché un dualismo che nasce da uno stesso pokémon lo abbiamo già avuto con Solgaleo e lunala.

Sono curioso,vorrei sentire le vostre opinioni sul perché sperate nel leggendario singolo ^^

Un po' per un fattore di novità, ed un po' perché appunto come hai menzionato anche tu, la scusa di un unico leggendario potrebbe eventualmente portare ad uno sfruttamento maggiore e più massiccio del multiverso nella trama.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Per me dovrebbero implementare gli oggetti chiave, come una ascia per gli alberelli o un piccone per le roccie nelle miniere 

Comunque per me avrebbe poco senso, perche alla base del mondo pokemon c'è appunto l'utilizzo dei pokemon  anche per questioni domestiche o le necessità di tagliare, spaccare ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Un po' per un fattore di novità, ed un po' perché appunto come hai menzionato anche tu, la scusa di un unico leggendario potrebbe eventualmente portare ad uno sfruttamento maggiore e più massiccio del multiverso nella trama.

Ma è più una speranza o credete sia così? 

Io non ne sono così sicuro,abbiamo sempre visto due leggendari molto diversi e contrapposti. Se facessero un singolo leggendario dovrebbero renderlo molto diverso nelle due copie,altrimenti non saprei su cosa basarmi per comprare il gioco è penso anche tutti gli altri. 

Ad esempio ho sentito questa storia del lupo tante volte: tu sapresti decidere tra un lupo di un tipo e un lupo di un altro tipo,senza che abbiano caratteristiche fisiche molto diverse? Io personalmente farei fatica. Poi se è solo una speranza,allora mi potrei tranquillamente unire a voi e sperare in una trama particolare legata a un leggendario mutaforma ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma è più una speranza o credete sia così? 

Io non ne sono così sicuro,abbiamo sempre visto due leggendari molto diversi e contrapposti. Se facessero un singolo leggendario dovrebbero renderlo molto diverso nelle due copie,altrimenti non saprei su cosa basarmi per comprare il gioco è penso anche tutti gli altri. 

Ad esempio ho sentito questa storia del lupo tante volte: tu sapresti decidere tra un lupo di un tipo e un lupo di un altro tipo,senza che abbiano caratteristiche fisiche molto diverse? Io personalmente farei fatica. Poi se è solo una speranza,allora mi potrei tranquillamente unire a voi e sperare in una trama particolare legata a un leggendario mutaforma ^^

Non potremmo in alcun modo credere che sia così, non abbiamo elementi per pensarlo xD

Io sì, saprei decidere benissimo anche fra un lupo di un tipo ed uno di un altro con caratteristiche fisiche non troppo dissimili, ma ritengo che in caso di doppia forma sarebbero abbastanza diversi i due lati del leggendario. Anche perché dovranno per forza diversificarlo quanto basta per dare ai giocatori il senso di scelta che è sempre stato alla base dei precedenti giochi.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Harasuke ha scritto:

Beh, non forse finire il gioco con lo starter, ma usando una squadra da 2 penso sia comunque ben fattibile anche in gen7. Il livello di difficolta' e' molto basso, senza parlare del fatto che se si usano solo 2 pokemon si livella prima.. (?)

E si vola con Pidgey lv.1 * :rotfl:

non funziona così in condividi exp! comunque il livello di difficoltà non è così basso se non overlivelli si intende, sta cosa che i nuovi giochi sono facili quanto i vecchi la trovo sbagliata, con due pokemon e senza la richiesta di cambio il gioco è molto complesso, la prova di lurantis? ultranecrozma? IA degli NPC? se non sei 10 livelli sopra non è facilissimo, rimane un gioco per bambini ma ultraseries facile non è rispetto ai vecchi titoli, dimentichiamoci lo starter che batte la lega da solo, si può fare eh! ma con centinaia di strumenti, non abbiamo più i capipalestra che usano preveggenza o mosse inutili, che ci sia necessità di una difficoltà a scelta sono d'accordo, ma comparare la difficoltà della 7ima gen con le altre proprio non mi sembra il caso ^^ 

p.s. volo su doduo anche abbastanza ridicolo xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, norve ha scritto:

Vi prego, ditemi che non è vero che forse ci sono le lotte in tirplo. Le odio. Già le lotte in doppio non mi vanno a genio, figurarsi quelle 3 vs 3. Spero che questo rumor sia falso. Sono troppo confusionarie.

Non ci sono troppi elementi per confermarlo,e in ogni caso sarebbero completamente diverse da quelle che conosciamo. Comunque se personalmente posso darti un opinione,non so se,vista la recente esplosione del vgc,facciano bene a cambiare le carte in tavola nuovamente,inventando un nuovo metodo di lotta.Credo quindi improbabile una lotta in triplo,non impossibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non potremmo in alcun modo credere che sia così, non abbiamo elementi per pensarlo xD

Io sì, saprei decidere benissimo anche fra un lupo di un tipo ed uno di un altro con caratteristiche fisiche non troppo dissimili, ma ritengo che in caso di doppia forma sarebbero abbastanza diversi i due lati del leggendario. Anche perché dovranno per forza diversificarlo quanto basta per dare ai giocatori il senso di scelta che è sempre stato alla base dei precedenti giochi.

quoto! e anzi, penso che esisteranno forme spada e forme scudo totalmente diverse (graficamente e nelle stat, non credo nel typing) per la distinzione, credo centrerà con le tanto discusse armor, non avrebbe senso creare due titoli se no ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sarneek ha scritto:

quoto! e anzi, penso che esisteranno forme spada e forme scudo totalmente diverse (graficamente e nelle stat, non credo nel typing) per la distinzione, credo centrerà con le tanto discusse armor, non avrebbe senso creare due titoli se no ^^

Chissà, si spera che il 5 i nostri dubbi verranno dissipati. Io voglio credere che ci sia una ragione per la quale nascondere i leggendari per più di 3 mesi, si vedrà. La curiosità è alle stelle

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, norve ha scritto:

Vi prego, ditemi che non è vero che forse ci sono le lotte in tirplo. Le odio. Già le lotte in doppio non mi vanno a genio, figurarsi quelle 3 vs 3. Spero che questo rumor sia falso. Sono troppo confusionarie.

le lotte in doppio garantiscono una maggiore diversificazione del pvp, mooooooooolte più strategie e molte più possibilità, l'1vs1 è antiquato e oramai ridondante, un metagame non può basarsi quasi esclusivamente sulla speed, non mi entusiasmano le lotte in triplo, ma bisogna vedere come hanno deciso di basare il battle system, potrebbero stupirci ^^ 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Chissà, si spera che il 5 i nostri dubbi verranno dissipati. Io voglio credere che ci sia una ragione per la quale nascondere i leggendari per più di 3 mesi, si vedrà. La curiosità è alle stelle

non si sta più nella pelle oramai, hype tangibile e speranze (purtoppo e a rischio delusione) altissime dato il silenzio reiterato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ma è più una speranza o credete sia così? 

Io non ne sono così sicuro,abbiamo sempre visto due leggendari molto diversi e contrapposti. Se facessero un singolo leggendario dovrebbero renderlo molto diverso nelle due copie,altrimenti non saprei su cosa basarmi per comprare il gioco è penso anche tutti gli altri. 

Ad esempio ho sentito questa storia del lupo tante volte: tu sapresti decidere tra un lupo di un tipo e un lupo di un altro tipo,senza che abbiano caratteristiche fisiche molto diverse? Io personalmente farei fatica. Poi se è solo una speranza,allora mi potrei tranquillamente unire a voi e sperare in una trama particolare legata a un leggendario mutaforma ^^

Con Solgaleo e Lunala, abbiamo avuto già modo di sperimentare una simile scelta, poiché questi sono entrambi le forme finali di cosmog che però si differenziano enormemente l’uno dall’altro nello stadio finale, e onestamente penso sia tra le cose meglio riuscite di settima Generazione (anche a livello di Lore).

Quei 2 lupi uguali sui simboli non confermano nulla, ma visti i precedenti ,in tempi molto sospetti, non lasciano di certo indifferenti.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Con Solgaleo e Lunala, abbiamo avuto già modo di sperimentare una simile scelta, poiché questi sono entrambi le forme finali di cosmog che però si differenziano enormemente l’uno dall’altro nello stadio finale, e onestamente penso sia tra le cose meglio riuscite di settima Generazione (anche a livello di Lore).

Quei 2 lupi uguali sui simboli non confermano nulla, ma visti i precedenti ,in tempi molto sospetti, non lasciano di certo indifferenti.

E' vero che era una cosa simile in effetti, ma non bisogna dimenticare che Solgaleo e Lunala hanno solo un'origine comune, ma all'atto pratico sono due creature completamente diverse. Se la cosa dei lupi fosse confermata ci ritroveremmo effettivamente lo stesso pokémon in due forme diverse nelle copertine, con magari lo stesso typing oltre al nome e solo un design e statistiche diverse

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, arivel ha scritto:

sarneek perchè sfidare araquanid era facile?ma va..

no assolutamente! era per chiarire un concetto a me caro, ho difeso la difficoltà leggermente aumentata, i miei erano solo i primi esempi che mi sono venuti in mente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, arivel ha scritto:

sarneek perchè sfidare araquanid era facile?ma va..

:quote:

Anche toxapex, bronzong e reuniclus non erano facili, soprattutto in trick room.

38 minuti fa, Sarneek ha scritto:

le lotte in doppio garantiscono una maggiore diversificazione del pvp, mooooooooolte più strategie e molte più possibilità, l'1vs1 è antiquato e oramai ridondante, un metagame non può basarsi quasi esclusivamente sulla speed, non mi entusiasmano le lotte in triplo, ma bisogna vedere come hanno deciso di basare il battle system, potrebbero stupirci ^^ 

non si sta più nella pelle oramai, hype tangibile e speranze (purtoppo e a rischio delusione) altissime dato il silenzio reiterato

In doppio ci può anche stare, in triplo no. Troppo incasinato come stile di lotta e talmente variabile da non non potere elaborare una qualsiasi strategia. Inoltre 1 vs 1 non è antiquato, è la normalità in Pokèmon e in tanti altri giochi. Io comunque rimango dell'idea che le lotte in singolo siano le migliori. Non importa se vengo definito come antiquato.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se la cosa dei lupi fosse confermata ci ritroveremmo effettivamente lo stesso pokémon in due forme diverse.

E dopo aver visto le nuove Generazioni una cosa simile lascia davvero a tante interpretazioni: Lo stesso Lupo, ma di 2 universi differenti? Lo stesso Lupo, ma uno cresciuto nell’ultramondo e l’altro a Galar? Oppure Autoctoni di Galar, ma cresciuti in zone molto differenti? Tutte opzioni che mi fanno sperare nella conferma di un solo leggendario *^*.

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

con magari lo stesso typing oltre al nome e solo un design e statistiche diverse

Ecco questo si che sarebbe nuovo, e anche se sono un po’ scettico, è possibile che si differenzino molto meno di quanto ci si aspetti...

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...