Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

36 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se la cosa dei lupi fosse confermata ci ritroveremmo effettivamente lo stesso pokémon in due forme diverse nelle copertine, con magari lo stesso typing oltre al nome e solo un design e statistiche diverse

Il che a mio parere sarebbe bruttissimo.

Preferisco avere due pokémon completamente diversi che si originano da uno stesso antenato comune,ma non voglio avere assolutamente lo stesso leggendario per entrambi i giochi. A meno che non vi siano 3 leggendari: uno (quello principale,il lupo) che,magari con caratteristiche leggermente diverse nei due giochi, che comanda su altri due leggendari,che a quel punto sarebbero caratteristici di uno dei due giochi. Diciamo la classica trilogia stile rayquaza kyogre e groudon. Questa cosa si è vista più volte nel mondo pokémon e non è escludibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E dopo aver visto le nuove Generazioni una cosa simile lascia davvero a tante interpretazioni: Lo stesso Lupo, ma di 2 universi differenti? Lo stesso Lupo, ma uno cresciuto nell’ultramondo e l’altro a Galar? Oppure Autoctoni di Galar, ma cresciuti in zone molto differenti? Tutte opzioni che mi fanno sperare nella conferma di un solo leggendario *^*.

Ecco questo si che sarebbe nuovo, e anche se sono un po’ scettico, è possibile che si differenzino molto meno di quanto ci si aspetti...

Le opzioni si sprecano, e come hai fatto notare tu ce ne sono davvero tante. La cosa che mi auguro in caso di conferma di un solo leggendario è che nelle versioni appaia anche la controparte dall'universo parallelo, e spieghino per bene appunto la forma diversa a cosa è dovuta. In SL ho odiato che l'universo parallelo (idea stupenda) fosse trattato fondamentalmente come diverso solo per l'orario differente, con i pg tipo tua madre dell'altro mondo che ti parlava come se fosse la tua xD spero non facciano più una cosa tanto superficiale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Il che a mio parere sarebbe bruttissimo.

Preferisco avere due pokémon completamente diversi che si originano da uno stesso antenato comune,ma non voglio avere assolutamente lo stesso leggendario per entrambi i giochi. A meno che non vi siano 3 leggendari: uno (quello principale,il lupo) che,magari con caratteristiche leggermente diverse nei due giochi, che comanda su altri due leggendari,che a quel punto sarebbero caratteristici di uno dei due giochi. Diciamo la classica trilogia stile rayquaza kyogre e groudon. Questa cosa si è vista più volte nel mondo pokémon e non è escludibile 

A me invece piacerebbe, a patto ovviamente che le due forme risultino diverse quanto basta, se fossero minime le differenze in termini estetici non piacerebbe nemmeno a me. Anche una cosa tipo SL con due leggendari diversi ma origine comune mi piacerebbe molto, è un concept molto interessante.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me invece piacerebbe, a patto ovviamente che le due forme risultino diverse quanto basta, se fossero minime le differenze in termini estetici non piacerebbe nemmeno a me. Anche una cosa tipo SL con due leggendari diversi ma origine comune mi piacerebbe molto, è un concept molto interessante.

Sarò forse io controcorrente, ma spero vivamente che i pokemon leggendari siano 2 pokemon diversi e distinti! Comunque non vedo l'ora che arrivi mercoledìii!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Sarò forse io controcorrente, ma spero vivamente che i pokemon leggendari siano 2 pokemon diversi e distinti! Comunque non vedo l'ora che arrivi mercoledìii!! 

Io non capisco come facciate a volere un pattern visto e rivisto miliardi di volte, invece di qualcosa di un po' diverso dal solito. Ma rispetto il tuo pensiero e come te non vedo l'ora di mercoledì.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ImAlco ha scritto:

 

Come mai sperate tutti che il leggendario sia solo uno con forme diverse? 

A me farebbe piacere una cosa del genere se ci fosse un collegamento con la storia,ad esempio che in spada e scudo si abbiano due mondi paralleli dove le cose sono andate in modi differenti. 

Altrimenti preferisco ci siano due leggendari diversi,anche perché un dualismo che nasce da uno stesso pokémon lo abbiamo già avuto con Solgaleo e lunala.

Sono curioso,vorrei sentire le vostre opinioni sul perché sperate nel leggendario singolo ^^

Chiaramente ci deve essere una bella lore dietro alle due forme dello stesso leggendario. Come appunto hai detto tu, un mondo parallelo. I due mondi potrebbero venire a contatto nel momento in cui un terzo leggendario (o secondo), magari in comune con le due versioni, sprigiona tutta la sua forza perché risvegliato dal team malvagio. Dal varco uscirà la controparte leggendaria della propria versione e così ci sarà una battaglia epica in cui tu poi catturi il leggendario. 

Spoiler

Ovviamente hai 10 anni, ma riesci a catturare senza problemi un mostro che solo sbadigliando potrebbe distruggere il mondo :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Ovviamente hai 10 anni, ma riesci a catturare senza problemi un mostro che solo sbadigliando potrebbe distruggere il mondo :moonmoon:

 

Alla fine è il bello del gioco :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Alla fine è il bello del gioco :XD:

Sì sì infatti :xd:

Ah non c'entra nulla, ma io spero vivamente che mettano delle espressioni facciali decenti. Dai non è realistico che :" il mondo sta per essere distrutto!"----->*:smile2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jek1996 ha scritto:

Sì sì infatti :xd:

Ah non c'entra nulla, ma io spero vivamente che mettano delle espressioni facciali decenti. Dai non è realistico che :" il mondo sta per essere distrutto!"----->*:smile2:

Cavolo hai ragione. Il nostro pg è sempre con la stessa faccia. Capisco quando non esistevano scene e intermezzi,ma ora che li hanno messi devono anche dare una caratterizzazione al personaggio. Sta sempre fermo e ride. Come minimo che ci facciano decidere se vogliamo che sia triste felice o arrabbiato hahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Cavolo hai ragione. Il nostro pg è sempre con la stessa faccia. Capisco quando non esistevano scene e intermezzi,ma ora che li hanno messi devono anche dare una caratterizzazione al personaggio. Sta sempre fermo e ride. Come minimo che ci facciano decidere se vogliamo che sia triste felice o arrabbiato hahah

Sarò controcorrente, ma per me va bene così: il personaggio è solo l'avatar del giocatore, per questo viene costruito in questa maniera. Ha solo lo scopo di collegare il giocatore al gioco

6 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Sì sì infatti :xd:

Ah non c'entra nulla, ma io spero vivamente che mettano delle espressioni facciali decenti. Dai non è realistico che :" il mondo sta per essere distrutto!"----->*:smile2:

Effettivamente ne stanno mettendo, soprattutto quando ci si trova davanti al leggendario. Basti pensare alla scena di ORAS

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Sarò controcorrente, ma per me va bene così: il personaggio è solo l'avatar del giocatore, per questo viene costruito in questa maniera. Ha solo lo scopo di collegare il giocatore al gioco

Sì ma almeno un minimo di espressività. A me basta anche qualcosina in più di USUM. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me i leggendari possono essere una cosa alla lycanroc...anzi è un peccato che si sono bruciati l idea dei lupi con divario giorno/notte così

A mio parere quindi avranno tutti e 2 la base del lupo ma varieranno di colore,forme (più grande o più piccolo, nuvole per uno e terra per l altro ecc) e statistiche (ovviamente visto che uno è la spada e l altro lo scudo!)

Spoiler

E invece poi è un aegislash come Diance è un carbink

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Si, in effetti un po' di più si può fare, anche se non mi sembra un gran problema. 

Non è di vitale importanza. Ma anche questi piccoli dettagli fanno la differenza secondo me. Alla fine non penso sia così complicato ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Sì ma almeno un minimo di espressività. A me basta anche qualcosina in più di USUM. 

 

Beh dai, da alcune cut-scene che ho visto su LGPE sembra abbiano arricchito un po' il ventaglio espressivo dei personaggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

 

Beh dai, da alcune cut-scene che ho visto su LGPE sembra abbiano arricchito un po' il ventaglio espressivo dei personaggi. 

Sì ma è tanto macchinoso. Basterebbe anche una maggiore leggerezza nei movimenti del viso. Sembrano quasi robotici, non so se mi spiego. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Sabry ha scritto:

Per me i leggendari possono essere una cosa alla lycanroc...anzi è un peccato che si sono bruciati l idea dei lupi con divario giorno/notte così

A mio parere quindi avranno tutti e 2 la base del lupo ma varieranno di colore,forme (più grande o più piccolo, nuvole per uno e terra per l altro ecc) e statistiche (ovviamente visto che uno è la spada e l altro lo scudo!)

  Nascondi contenuto

E invece poi è un aegislash come Diance è un carbink

 

Sì, ma tanto saranno un serpente e un cavallo 

Spoiler

Anche se spero con tutto me stesso che siano 2 lupi! Un cavallo come leggendario proprio non ce lo vedo. Poi eh, potrebbe anche essere qualcosa di maestoso come Xerneas.. Chi lo sa?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Sarneek ha scritto:

non funziona così in condividi exp! comunque il livello di difficoltà non è così basso se non overlivelli si intende, sta cosa che i nuovi giochi sono facili quanto i vecchi la trovo sbagliata, con due pokemon e senza la richiesta di cambio il gioco è molto complesso, la prova di lurantis? ultranecrozma? IA degli NPC? se non sei 10 livelli sopra non è facilissimo, rimane un gioco per bambini ma ultraseries facile non è rispetto ai vecchi titoli, dimentichiamoci lo starter che batte la lega da solo, si può fare eh! ma con centinaia di strumenti, non abbiamo più i capipalestra che usano preveggenza o mosse inutili, che ci sia necessità di una difficoltà a scelta sono d'accordo, ma comparare la difficoltà della 7ima gen con le altre proprio non mi sembra il caso ^^ 

p.s. volo su doduo anche abbastanza ridicolo xD 

Solo ultranecrozma lo trovo complesso ma per il resto, anche senza overlevelling... Mi sembra sempre semplice, non so x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Xavart92 ha scritto:


Buonasera a tutti, se andate su twitter vi è un account che sembra aver leakkato sia pokedex che personaggi che dinamiche di gioco, probabilmente si tratta di un fake, però mentre aspettiamo la Direct :XD: Se ne può parlare.

Difficile parlarne se non sappiamo quale sia l'account in questione:XD: come lo troviamo? Qui non si può linkare cose di siti esterni quindi andiamo alla cieca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Difficile parlarne se non sappiamo quale sia l'account in questione:XD: come lo troviamo? Qui non si può linkare cose di siti esterni quindi andiamo alla cieca

Eh, diciamo che il nome dell'account non è così fantasioso :XD: Sono... Leak di Pokemon sword/shield, inverti qualche parola per renderlo più inglese  :XD: Comunque è anche uscita la notizia sul sito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...