Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, Sarneek ha scritto:

si potranno trasferire solo pokemon dalle varie piattaforme su sw/sh non viceversa! lo hanno fatto vedere durante la presentazione di pokemon home, purtroppo quello che dici sarà impossibile, non potrai mettere il tuo magmar di sw/sh su go e poi rispostarlo, potrai far evolvere magmar su go e solo dopo portarlo su swoshi :D

ah ok scusami non ho visto bene le news uscite purtroppo cosi il problema non si pone ahahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se continueranno con i Pokepassaggi o simili, non credo. Però mai dire mai...

secondo me i pokepassaggi e la rimozione delle MN sono stati tra gli aspetti più positivi di s/l! dubito tornino indietro, mai dire mai eh, ma non se ne può più di bidoof o zigzagoon schiavi di MN a tenere occupato uno slot in squadra, soprattutto se la difficoltà aumenterà come si spera, già in 7ettima generazione è impensabile fare tutta la storia con lo starter e basta, speriamo non facciano altri passi indietro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Roxua ha scritto:

Il pokepassaggio è stata una delle funzioni più apprezzate dai fan quindi, a mia opinione, non penso che tornino alle vecchie MN che rivedremo solo in un remake di diamante e perla. 

MN, no grazie. Fate pure pokèpassaggio, pokètrasporto, pokèbacchettamagica ma MN no. E a dire la verità vorrei che venissero tolte anche da Sinnoh, anche se questa cosa è impossibile visto che ROZA le aveva comunque e che dopotutto sono remake.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sarneek ha scritto:

secondo me i pokepassaggi e la rimozione delle MN sono stati tra gli aspetti più positivi di s/l! dubito tornino indietro, mai dire mai eh, ma non se ne può più di bidoof o zigzagoon schiavi di MN a tenere occupato uno slot in squadra, soprattutto se la difficoltà aumenterà come si spera, già in 7ettima generazione è impensabile fare tutta la storia con lo starter e basta, speriamo non facciano altri passi indietro :rotfl:

Vero, e un'indicazione in più sul fatto che probabilmente le MN non ci saranno, è la presenza delle tecniche segrete in LGPE.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò monotono ma vorrei davvero TANTO un anteprima di come saranno i colori e i tagli di capelli .. il sistema in USUM e Sole e Luna era fatto davvero col culo oltre che erano davvero costosi ...

Inoltre vorrei qualcosa come le quest di X/Y che si facevano a Luminpoli , tipo negozi di moda, i bar/cafè e mini quest ..

Please GF ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Sarneek ha scritto:

secondo me i pokepassaggi e la rimozione delle MN sono stati tra gli aspetti più positivi di s/l! dubito tornino indietro, mai dire mai eh, ma non se ne può più di bidoof o zigzagoon schiavi di MN a tenere occupato uno slot in squadra, soprattutto se la difficoltà aumenterà come si spera, già in 7ettima generazione è impensabile fare tutta la storia con lo starter e basta, speriamo non facciano altri passi indietro :rotfl:

Per me dovrebbero implementare gli oggetti chiave, come una ascia per gli alberelli o un piccone per le roccie nelle miniere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astolfo ha scritto:

Chissà se ci sarà la bicicletta :asduj1:

Metteranno il teletrasporto tra un pò :asduj1:

39 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Vero, e un'indicazione in più sul fatto che probabilmente le MN non ci saranno, è la presenza delle tecniche segrete in LGPE.

Prima o poi toglieranno le MN del tutto per trovarci dei pokemon con mosse randomiche tra quelle possibili per pokè :asduj1:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Metteranno il teletrasporto tra un pò :asduj1:

Prima o poi toglieranno le MN del tutto per trovarci dei pokemon con mosse randomiche tra quelle possibili per pokè :asduj1:

 

Fino a quel punto non penso xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Per me dovrebbero implementare gli oggetti chiave, come una ascia per gli alberelli o un piccone per le roccie nelle miniere 

il mio senso dell'umorismo è pessimo ahahahahah se però intendevi sul serio dubito! abbiamo già gli zaini con migliaia di strumenti, si fa fatica a trovarli tra poco! trovo più plausibile le mosse segrete dei pokemon ^^

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Metteranno il teletrasporto tra un pò :asduj1:

Prima o poi toglieranno le MN del tutto per trovarci dei pokemon con mosse randomiche tra quelle possibili per pokè :asduj1:

 

lo abbiamo già il teletrasporto ahahahahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Roxua ha scritto:

Il pokepassaggio è stata una delle funzioni più apprezzate dai fan quindi, a mia opinione, non penso che tornino alle vecchie MN che rivedremo solo in un remake di diamante e perla. 

Ma anche in quel caso faranno una buffonata come un "Robo-Bidoof" tuttofare che puoi evocare a comando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, UndeadBan ha scritto:

Per me dovrebbero implementare gli oggetti chiave, come una ascia per gli alberelli o un piccone per le roccie nelle miniere 

Cosi oltre che dei minorenni senzatetto diventiamo anche dei minatori abusivi:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Sarneek ha scritto:

il mio senso dell'umorismo è pessimo ahahahahah se però intendevi sul serio dubito! abbiamo già gli zaini con migliaia di strumenti, si fa fatica a trovarli tra poco! trovo più plausibile le mosse segrete dei pokemon ^^

lo abbiamo già il teletrasporto ahahahahah 

Verissimo, io spero mettano una barra di ricerca o lo organizzino meglio lo zaino. Però potrebbero creare una sorta di coltellino svizzero dove aggiungi i vari tool di taglio, forza, sub ecc :love:

 

secondo voi ci sara il pc o avremo un utilissimo tablet come in lgpe? Magari anche questo organizzato meglio; con nomi, dati e una barra di ricerca?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Fino a quel punto non penso xD

Il prossimo passo sarà ridurre il tempo della schiusura delle uova,poi vedrai se non lo fanno xD

8 ore fa, Sarneek ha scritto:

lo abbiamo già il teletrasporto ahahahahah 

Non una cosa stile Star Trek,però ci vanno vicino :asduj1:

12 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Verissimo, io spero mettano una barra di ricerca o lo organizzino meglio lo zaino. Però potrebbero creare una sorta di coltellino svizzero dove aggiungi i vari tool di taglio, forza, sub ecc :love:

 

secondo voi ci sara il pc o avremo un utilissimo tablet come in lgpe? Magari anche questo organizzato meglio; con nomi, dati e una barra di ricerca?

Se mettono un coltellino svizzero in mano ad un ragazzino minorenne temo che si assisterebbe ad un tam tam mediatico senza precedenti,già pokemon è stato associato al satanismo perchè si evocano dei”mostri”,poi perchè li si fa lottare che a qualcuno sono sembrate le lotte tra galli/cani/eccetera,no grazie o mi passa la voglia di giocare a pokemon per mandare a quel paese tutti quei pseudo giornalisti che pensano di sapere tutto  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, norve ha scritto:

MN, no grazie. Fate pure pokèpassaggio, pokètrasporto, pokèbacchettamagica ma MN no. E a dire la verità vorrei che venissero tolte anche da Sinnoh, anche se questa cosa è impossibile visto che ROZA le aveva comunque e che dopotutto sono remake.

Si, però ORAS sono della sesta generazione, usciti dopo XY. In XY le MN c'erano, quindi sono state mantenute. Potrebbero essere sostituite con qualcosa di analogo al pokepassaggio o con strumenti base

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il prossimo passo sarà ridurre il tempo della schiusura delle uova,poi vedrai se non lo fanno xD

Non una cosa stile Star Trek,però ci vanno vicino :asduj1:

Se mettono un coltellino svizzero in mano ad un ragazzino minorenne temo che si assisterebbe ad un tam tam mediatico senza precedenti,già pokemon è stato associato al satanismo perchè si evocano dei”mostri”,poi perchè li si fa lottare che a qualcuno sono sembrate le lotte tra galli/cani/eccetera,no grazie o mi passa la voglia di giocare a pokemon per mandare a quel paese tutti quei pseudo giornalisti che pensano di sapere tutto  :asduj1:

Intendo come utensile multiuso; non un coltello vero e proprio. Possono chiamarla “Penna di Galar” o “pokecacciavite sonico” ( e la citazione è d’obbligo con Galar :occhiolino:), il punto è la sostanza non la forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, UndeadBan ha scritto:

Per me dovrebbero implementare gli oggetti chiave, come una ascia per gli alberelli o un piccone per le roccie nelle miniere 

Cavolo che bella idea, alla Minecraft (ovviamente senza la parte del crafting) :asduj1:

10 ore fa, norve ha scritto:

MN, no grazie. Fate pure pokèpassaggio, pokètrasporto, pokèbacchettamagica ma MN no. E a dire la verità vorrei che venissero tolte anche da Sinnoh, anche se questa cosa è impossibile visto che ROZA le aveva comunque e che dopotutto sono remake.

Conta che però il LGPE non c'erano le MN, mentre in Pokémon Giallo c'erano. Come ha detto @GameGate01 ORAS vengono in concomitanza con XY, quindi c'è la possibilità che in eventuali remake non le mettano, sebbene nel gioco originale ci fossero 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Intendo come utensile multiuso; non un coltello vero e proprio. Possono chiamarla “Penna di Galar” o “pokecacciavite sonico” ( e la citazione è d’obbligo con Galar :occhiolino:), il punto è la sostanza non la forma

È lo stesso,tu spiegami come fanno ad associare pokemon col satanismo :fg: la realtà è che ci sono i bigotti che estremizzano tutto(tipo voler far passare pokemon come un gioco violento,ci saranno le lotte,ma chi rilascia commenti simili è evidente che non abbia approfondito) :asduj1:

 

btw stavo pensando una cosa(e mi rivolgo a tutti),visto che su spada e scudo si è parlato tanto del simbolo con le tre sfere schiacciate e le varie teorie che ne sono seguite,mi ha fatto pensare a qualcosa,è probabile che la storia si svolga con le lotte classiche e negli stadi invece siano triple,un sospettino mi è venuto per colpa di pokemon masters(che sarà un gacha,avrà l’opzione auto,eccetera),ma fa le lotte in triplo e tra l’altro è di Sugimori.Ora non dico saranno uguali,però può essere abbiano un collegamento seppur minimo sul battle system,tra una settimana ne sapremo di più(e poi magari scopriamo che quel simbolo non significa nulla  :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

È lo stesso,tu spiegami come fanno ad associare pokemon col satanismo :fg: la realtà è che ci sono i bigotti che estremizzano tutto(tipo voler far passare pokemon come un gioco violento,ci saranno le lotte,ma chi rilascia commenti simili è evidente che non abbia approfondito) :asduj1:

 

btw stavo pensando una cosa(e mi rivolgo a tutti),visto che su spada e scudo si è parlato tanto del simbolo con le tre sfere schiacciate e le varie teorie che ne sono seguite,mi ha fatto pensare a qualcosa,è probabile che la storia si svolga con le lotte classiche e negli stadi invece siano triple,un sospettino mi è venuto per colpa di pokemon masters(che sarà un gacha,avrà l’opzione auto,eccetera),ma fa le lotte in triplo e tra l’altro è di Sugimori.Ora non dico saranno uguali,però può essere abbiano un collegamento seppur minimo sul battle system,tra una settimana ne sapremo di più(e poi magari scopriamo che quel simbolo non significa nulla  :asduj1:)

Interessante. Ci avevo pensato anch'io ad un collegamento tra il simbolo e la lotta in triplo negli stadi. L'ho tenuta per me perché non volevo essere considerato pazzo, ma a quanto pare non sono l'unico :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Interessante. Ci avevo pensato anch'io ad un collegamento tra il simbolo e la lotta in triplo negli stadi. L'ho tenuta per me perché non volevo essere considerato pazzo, ma a quanto pare non sono l'unico :xd:

Mi stai dando del pazzo? :omgs:

ci sta ci sta :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Sarneek ha scritto:

secondo me i pokepassaggi e la rimozione delle MN sono stati tra gli aspetti più positivi di s/l! dubito tornino indietro, mai dire mai eh, ma non se ne può più di bidoof o zigzagoon schiavi di MN a tenere occupato uno slot in squadra, soprattutto se la difficoltà aumenterà come si spera, già in 7ettima generazione è impensabile fare tutta la storia con lo starter e basta, speriamo non facciano altri passi indietro :rotfl:

Beh, non forse finire il gioco con lo starter, ma usando una squadra da 2 penso sia comunque ben fattibile anche in gen7. Il livello di difficolta' e' molto basso, senza parlare del fatto che se si usano solo 2 pokemon si livella prima.. (?)

12 ore fa, Jek1996 ha scritto:

Zigzagoon con taglio flash spaccaroccia e forza e si vola a distruggerlo Rocco Petri :xd:

E si vola con Pidgey lv.1 * :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...