Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, NeoHumanist ha scritto:

PEr gli standard Pokémon è buono

si , concordo, però io tendo a confrontarlo con il mercato, per gli standard pokèmon probabilmente è quello che mi sta piacendo di più da anni come sospettavo. Però mi aspettavo molto di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

A questo link troverai informazioni sulle medaglie(potrebbe contenere spoiler, però): https://www.pokemonmillennium.net/giochi/198972-le-medaglie-hanno-una-nuova-funzione-in-pokemon-spada-e-scudo/

quindi da quanto ho capito funziona come nei giochi precedenti o sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore di gioco... Che dire erano anni che non mi divertivo così... Ma che spettacolo è giocarlo finalmente su console home???? Concordo però con chi è rimasto con un po' di amaro in bocca... Più che altro perché con qualche piccolo accorgimento in più.. si poteva creare un giocone....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"È conosciuto anche come "maga del bosco". Se qualcuno fa troppo chiasso rischia di essere fatto a pezzettini dagli artigli sul suo tentacolo."

 

Macabrissima la descrizione di Hatterene, non vedo l'ora di averla in squadra:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per divertire diverte,credo fosse la cosa più importante.Per chi dovesse chiedermi un parere sull’acquisto direi si se cerca divertimento,se invece ha molti altri parametri per giudicarlo consiglierei di provarlo o vedere coi propri occhi mentre un amico ci gioca.Io stesso in 5 ore(pochine)non so se prenderlo o meno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Io sono contento che sia così: gli incontri casuali molto frequenti sono davvero tediosi.

Concordo con te, una buona soluzione poi vedere i pokemon che camminano nell'overworld è sempre una emozione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Foo ha scritto:

Concordo con te, una buona soluzione poi vedere i pokemon che camminano nell'overworld è sempre una emozione 

Concordo, in realtà c’è una sorta di incontro casuale, ovvero un punto esclamativo che compare in mezzo all’erba, se lo si tocca parte lo scontro. È più facile da fare che da dire, ma è avvincente anche questo sistema 

 

Per chi ha giocato in portatile (non su Switch Lite), SwSh quanto consuma la batteria?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Sarà la mia impressione ma sto gioco di pokémon non mi sembra tanto facile. Sono all'inizio e con certi allenatori ho perso. Va beh 

Io ho visto un miglioramento per la difficoltà di cattura: risulta più difficile prendere i Pokemon più è altro il loro livello. Sono contento di ciò 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che ormai i giochi sono usciti e la discussione inizia ad essere usata per commentarli, è giunto il tempo di chiudere.

 

Per tutti i pareri generali su Spada e Scudo, potete trasferirvi qui. È stato un piacere teorizzare con voi! :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...