Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, Switcher ha scritto:

Sarebbe la scomparsa e la ricomparsa di una cosa a una certa distanza. 

 

Anche a me preoccupa molto la difficoltà, però leggendo diverse recensioni si denota un aumento della stessa verso la seconda metà del gioco.

 

Comunque io eviterò caramelle exp. e l'aumento dell'exp. tramite il poke campeggio, spero di riuscire così a bilanciare il tutto. 

Io per rendere tutto più difficile nel gioco mi son convinto ad allenare più di sei pokemon. Il che si sposa col fatto che ci sono talmente tanti pokemon nuovi che adoro che non riuscirei ad estrarne solo sei :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, blazinga ha scritto:

No, non sbagli! Poi dipende anche dalle condizioni climatiche 

Quindi bisogna avere pazienza e andarci più volte e cambiando l'ora in cui si va e anche le condizioni climatiche, tipo una volta vado quando piove e via dicendo. Sicuro di vorranno più visite alla terra selvaggia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

Quindi bisogna avere pazienza e andarci più volte e cambiando l'ora in cui si va e anche le condizioni climatiche, tipo una volta vado quando piove e via dicendo. Sicuro di vorranno più visite alla terra selvaggia 

esatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io in squadra userò solo 5 pokemon sennò sarà troppo facile. Siccome non riesco a saltare allenatori e pokemon mi conviene adottare questa soluzione 

i raid da 3 stelle in poi rottano  il party.meglio 6 sperando nel meglio a disposizione:looksi:,se vuoi inseririci anche loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere

Non so che consigliarti, io prenderò Grookey perché mi piace di più rispetto agli altri due, però, essendo la prima palestra di tipo erba, direi Scorbunny.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Switcher ha scritto:

Sarebbe la scomparsa e la ricomparsa di una cosa a una certa distanza. 

 

Anche a me preoccupa molto la difficoltà, però leggendo diverse recensioni si denota un aumento della stessa verso la seconda metà del gioco.

 

Comunque io eviterò caramelle exp. e l'aumento dell'exp. tramite il poke campeggio, spero di riuscire così a bilanciare il tutto. 

ultima battaglia con il campione e allenatori del post game non vuol dire seconda metà del gioco, precisiamo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non so che consigliarti, io prenderò Grookey perché mi piace di più rispetto agli altri due, però, essendo la prima palestra di tipo erba, direi Scorbunny.

infatti l'unico pokemon che mi spira guardando bene è il coniglio quello che hai detto tu alla fine. ps: sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua, a che punto del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

ultima battaglia con il campione e allenatori del post game non vuol dire seconda metà del gioco, precisiamo.

Si hai ragione, però stando alle recensioni sembra si alzi prima del campione, comunque preferisco non saperlo precisamente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti

Spoiler

ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo

 

sulla difficoltà io ti dico che pian piano si fa tutto e nessuno ci mette fretta. difficile o meno si passa tutto. su youtube c'è gente che in america l'ha già finito nel senso che ha battuto il campione alla fine. ps: riolu e lucario si trovano in tutte le due versioni o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti

  Nascondi contenuto

ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo

 

Risposta 

Spoiler

Non ho capito se intendi Dehlmise  (è un Pokémon di 7° generazione) 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

non aprite lo spoiler se non siete abbastanza avanti

  Apri contenuto nascosto

ho visto un video adesso dove usano la bici d'acqua e ho visto che in quel punto che si chiama la route 9, è una via e li vedi i pokemon fuori dal acqua e ho notato un pokemon nell' erba simile ad un Ancora, troppo figo

 

Spoiler

Parli per caso di lui?

Artwork781.png

se si, è di settima generazione 

 

31 minuti fa, Astrid92 ha scritto:

infatti l'unico pokemon che mi spira guardando bene è il coniglio quello che hai detto tu alla fine. ps: sai per caso come si ottiene la bici per andare in acqua, a che punto del gioco

No, non ne so niente. Ancora non ho il gioco ed i video che ho visto riguardano le primissime ore di gioco 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIGNORI... è stato un onore passare insieme a voi questi mesi di attesa... ora é il momento di divertirsi! Ci vediamo al prossimo “attending” per i prossimi giochi!!!!!!

Spoiler

Mi è arrivata la mia copia di spada e scudo ma non mi fa caricare la foto..

Buona avventura in quel di Galar a tutti!

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

SIGNORI... è stato un onore passare insieme a voi questi mesi di attesa... ora é il momento di divertirsi! Ci vediamo al prossimo “attending” per i prossimi giochi!!!!!!

  Apri contenuto nascosto

Mi è arrivata la mia copia di spada e scudo ma non mi fa caricare la foto..

Buona avventura in quel di Galar a tutti!

 

ciaoooo

Buon arrivo a Galar, amico. Io partirò domani.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Astrid92 ha scritto:

un consiglio: che pokemon iniziale mi consigliate di prendere. nessuno dei tre mi ispira e neanche le evoluzioni. di solito io prendevo i pokemon d'acqua ma stavolta salto perchè non mi piace per niente. più di tutti mi ispira di più il coniglio quello di fuoco, voi che dite invece chi dovrei scegliere

Fai come me io scelgo lo starter in base ai pokèmon che restano per gli altri personaggi, e come se creassi i loro team! :xd:

Tra l'altro lo starter è anche più forte della media e il gioco non sembra così difficile, meglio usare pokèmon comuni.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Parli per caso di lui?

Artwork781.png

se si, è di settima generazione 

 

No, non ne so niente. Ancora non ho il gioco ed i video che ho visto riguardano le primissime ore di gioco 

si è quel pokemon. troppo figo. scusate per la domanda ma lucario e riolu non è un pokemon esclusivo o sbaglio perchè ho visto che trovi un lucario nella terraselvataggia ed è per quello che lo chiedo. non cambia perchè io prendo spada e non vorrei che fosse solo in scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ritirerò Spada, ma fatemi fare il punto della situazione sui giochi, o meglio su ciò che ho visto che mi spinge o no all’acquisto:

PRO

-incontri casuali via

-colonna sonora bellissima 

-regione molto ispirata

-un po’ di MMO

-ottima direzione artistica 

-multiplayer migliorato, tra raid e battaglie

 

CONTRO

-tecnicamente sottotono 

-limiti del genere

 

Lo dico: se ne vada il dex nazionale e viva il GENOCIDIO MASUDIANO 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Domani ritirerò Spada, ma fatemi fare il punto della situazione sui giochi, o meglio su ciò che ho visto che mi spinge o no all’acquisto:

PRO

-incontri casuali via

-colonna sonora bellissima 

-regione molto ispirata

-un po’ di MMO

-ottima direzione artistica 

-multiplayer migliorato, tra raid e battaglie

 

CONTRO

-tecnicamente sottotono 

-limiti del genere

 

Lo dico: se ne vada il dex nazionale e viva il GENOCIDIO MASUDIANO 

genocidio moveseat e non posso allensre 1. mai successo,contento te.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...