Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusate, cydo ha appena detto che gli shiny si vedranno nell'overworld, non si era detto il contrario?

non so se è spoiler

Non si è capito. Dobbiamo anche vedere se c’è stata una patch 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:
  Nascondi contenuto

Scusate, cydo ha appena detto che gli shiny si vedranno nell'overworld, non si era detto il contrario?

non so se è spoiler

A questo punto il loro gioco è stato patchato o almeno era una di quelle cavolate che giravano per buttare benzina sul fuoco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

per me non è quello è che quando viene giocato dagli streamer ci potrebbero esse dei glitch come quello del timer, quindi forse era quello?

3 minuti fa, Switcher ha scritto:

A questo punto il loro gioco è stato patchato o almeno era una di quelle cavolate che giravano per buttare benzina sul fuoco. 

 

Spoiler

per me non è quello è che quando viene giocato dagli streamer ci potrebbero esse dei glitch come quello del timer, quindi forse era quello?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

 

per me non è quello è che quando viene giocato dagli streamer ci potrebbero esse dei glitch come quello del timer, quindi forse era quello?

 

  Nascondi contenuto

per me non è quello è che quando viene giocato dagli streamer ci potrebbero esse dei glitch come quello del timer, quindi forse era quello?

 

Spoiler

O che la copia trapelata in giro fosse incompleta.. Non lo so, sto buttando lì ipotesi xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Di che parli?

che si diceva non ci fosse ciclo giorno notte un paio di giorni fa  invece era buggata la console dello streamer

1 minuto fa, Crash91 ha scritto:
  Nascondi contenuto

O che la copia trapelata in giro fosse incompleta.. Non lo so, sto buttando lì ipotesi xD

 

anche si

 

le ipotesi sono molteplici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto le recensioni di Cydonia e quella su Multiplayer e non riesco a capire come possano essere così discordanti sulla storia. Da un lato mi fido del giudizio di Cydonia, sempre preso con le teorie più rocambolesche, dall'altro però non vorrei avesse smussato ipotetiche mancanze di trama per parare un po' il sederino a TPC e GF. 

 

La grafica era effettivamente sotto gli occhi di tutti sin dall'inizio tuttavia alla luce dei nuovi video si comprende ancora di più la netta differenza tra le città (più o meno curate e molto carine) e le terre selvagge (modelli poligonali, mancanza di coerenza di stile e texture attaccate ad cazzum che manco Tomb Raider 2 del lontano '97).
I modelli riciclati dei pokémon per me ci potevano anche stare (avrei un po' rivisto il sistema di illuminazione e arricchito le texture con dettagli come lieve peluria, squame etc.), il problema è che stata effettivamente detta una bugia a riguardo da parte dal team di sviluppo, e ora giustamente la community ha tutto il diritto di far sentire la propria voce critica. 

Ciò non toglie che, giustamente, molte persone rimangano inscalfibili dalle critiche e vadano avanti con la decisione di comprare il gioco. Non c'è niente di più naturale. 

 

Io personalmente sono molto titubante perché dovrei procedere all'acquisto anche della consolle, e a questo punto non capisco se il gioco valga la candela oppure no. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Umbreon_90 ha scritto:

Ho letto le recensioni di Cydonia e quella su Multiplayer e non riesco a capire come possano essere così discordanti sulla storia. Da un lato mi fido del giudizio di Cydonia, sempre preso con le teorie più rocambolesche, dall'altro però non vorrei avesse smussato ipotetiche mancanze di trama per parare un po' il sederino a TPC e GF. 

 

La grafica era effettivamente sotto gli occhi di tutti sin dall'inizio tuttavia alla luce dei nuovi video si comprende ancora di più la netta differenza tra le città (più o meno curate e molto carine) e le terre selvagge (modelli poligonali, mancanza di coerenza di stile e texture attaccate ad cazzum che manco Tomb Raider 2 del lontano '97).
I modelli riciclati dei pokémon per me ci potevano anche stare (avrei un po' rivisto il sistema di illuminazione e arricchito le texture con dettagli come lieve peluria, squame etc.), il problema è che stata effettivamente detta una bugia a riguardo da parte dal team di sviluppo, e ora giustamente la community ha tutto il diritto di far sentire la propria voce critica. 

Ciò non toglie che, giustamente, molte persone rimangano inscalfibili dalle critiche e vadano avanti con la decisione di comprare il gioco. Non c'è niente di più naturale. 

 

Io personalmente sono molto titubante perché dovrei procedere all'acquisto anche della consolle, e a questo punto non capisco se il gioco valga la candela oppure no. 

se sei fan e ti sono piaciuti tutti i capitoli precedenti ti piace sicuro , però il gioco è pieno di mancanze , per una persona non fan sfegatata è na schifezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Data un'occhiatina a qualche recensione, noto purtroppo che di difetti preoccupanti ce ne sono abbastanza. Al di la del lato tecnico abbastanza obsoleto (che già si sapeva però) vedo cose ben più gravi come post game praticamente nullo, terre selvagge vuote (e poco cambierà una volta che vedrai i pg degli altri giocatori connessi, a livello di gameplay sempre vuote rimangono) e capipalestra fino all'ottavo con delle medie di 3 pokemon a team, quindi difficoltà ancora una volta sotto le scarpe.

Resta ancora da provare per valutare aspetti come trama ecc, ma ora come ora la sensazione sembra quella di una grande occasione sprecata. 

Stendiamo inoltre un velo pietoso sulla gestione dell'aspetto comunicativo di GF con la stampa a sto giro, perché oltre ad alcune scandalose dichiarazioni fatte (come il fatto che la difficoltà se la dovrebbe bilanciare il giocatore da solo così come il condividi exp) già commentate in una news, non mi spiego davvero uscite assurde come quella dei 18 capipalestra divisi tra major e minor league quando invece a conti fatti nel gioco non è presente nulla di tutto questo nemmeno a livello lore...spero che la prossima volta assumano un esperto di comunicazione e facciano parlare lui durante le interviste che forse è meglio.    

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Umbreon_90 ha scritto:

Ho letto le recensioni di Cydonia e quella su Multiplayer e non riesco a capire come possano essere così discordanti sulla storia. Da un lato mi fido del giudizio di Cydonia, sempre preso con le teorie più rocambolesche, dall'altro però non vorrei avesse smussato ipotetiche mancanze di trama per parare un po' il sederino a TPC e GF. 

 

La grafica era effettivamente sotto gli occhi di tutti sin dall'inizio tuttavia alla luce dei nuovi video si comprende ancora di più la netta differenza tra le città (più o meno curate e molto carine) e le terre selvagge (modelli poligonali, mancanza di coerenza di stile e texture attaccate ad cazzum che manco Tomb Raider 2 del lontano '97).
I modelli riciclati dei pokémon per me ci potevano anche stare (avrei un po' rivisto il sistema di illuminazione e arricchito le texture con dettagli come lieve peluria, squame etc.), il problema è che stata effettivamente detta una bugia a riguardo da parte dal team di sviluppo, e ora giustamente la community ha tutto il diritto di far sentire la propria voce critica. 

Ciò non toglie che, giustamente, molte persone rimangano inscalfibili dalle critiche e vadano avanti con la decisione di comprare il gioco. Non c'è niente di più naturale. 

 

Io personalmente sono molto titubante perché dovrei procedere all'acquisto anche della consolle, e a questo punto non capisco se il gioco valga la candela oppure no. 

 

Io mi trovo nella tua stessa situazione. Per quanto mi piacciano i pokemon e non mi sia mai perso una regione (a conti fatti le ho giocate tutte, anzi credo di non aver saltato un solo titolo principale, compresi i remake) non riesco a soprassedere su alcuni difetti. Anche per una questione di principio. Console nuova, costo maggiore del gioco, mi aspettavo un gran gioco (sotto tutti i punti di vista) e un buon post game. Probabilmente aspetterò di vedere se uscirà un terzo capitolo o seconda coppia di titoli. Anche perché l'errore del day one l'ho fatto con sole per poi prendere ultraluna desiderando un gioco più completo. E onestamente l'avessi saputo prima non avrei preso sole. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Magari li usassero. Renderebbero la difficoltà più elevata. Adoro le sfide ed è una cosa che Pokemon non mi ha mai dato.

già la difficoltà dei raid da 3 stelle in su mi sa leggermente sgrava,dovendo essere al 100 e solo con alcuni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Souta ha scritto:

 

Io mi trovo nella tua stessa situazione. Per quanto mi piacciano i pokemon e non mi sia mai perso una regione (a conti fatti le ho giocate tutte, anzi credo di non aver saltato un solo titolo principale, compresi i remake) non riesco a soprassedere su alcuni difetti. Anche per una questione di principio. Console nuova, costo maggiore del gioco, mi aspettavo un gran gioco (sotto tutti i punti di vista) e un buon post game. Probabilmente aspetterò di vedere se uscirà un terzo capitolo o seconda coppia di titoli. Anche perché l'errore del day one l'ho fatto con sole per poi prendere ultraluna desiderando un gioco più completo. E onestamente l'avessi saputo prima non avrei preso sole. 

 

Esatto. Magari possiamo darci più tempo per capire anche in base alle recensioni "amatoriali". A me dispiace molto, non compro un gioco da SS ed ero molto in hype per questo.

 

Spoiler

Io non capisco come abbiano potuto bistrattare il post game, è da anni che la community si lamenta di questo fatto. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...