Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, DarthMizu ha scritto:

Ma infatti secondo me la Gf faceva prima a stare zitta, come al solito ha tirato risposte del cavolo e vergognose che poteva tenersi per se. Così facendo passava solo da fannullona, che ormai sappiamo essere, ma non anche da bugiarda. Credo che questo abbia fatto impazzire i fan che si sono sentiti presi in giro nuovamente. 
Non si augura la morte per un videogioco, ma PM invece di fare discussioni perbeniste in cui si critica solo i fan che hanno scritto tali commenti, dovrebbe analizzare i motivi per cui c’e Tutto questo odio verso l’azienda

Io metterei anche “risponderanno” sotto virgolette, viste le risposte che danno Masuda e Ohmorindurante le interviste...ovviamente se stai parlando di loro

No no intendevo i recensori di multi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Sono iscritto solo a canali seri, tranne pochissimi che saluterò oggi u.u

 

Ma il problema non sono le iscrizioni ma i suggerimenti :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Comunque è confermato che le recensioni usciranno alle 15.

 

Da "un'altra parte" risponderanno a delle domande in live. 

Ne leggerò qualcuna, consapevole del fatto che a Pokemon darebbero 8 e 9 di voto pure se il gioco consistesse nel fissare un pezzo di escremento su schermo per 30 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haruhi ha scritto:

Ne leggerò qualcuna, consapevole del fatto che a Pokemon darebbero 8 e 9 di voto pure se il gioco consistesse nel fissare un pezzo di escremento su schermo per 30 ore.

le recensioni sono utili per quello che viene scritto al loro interno, non per il voto per sé...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/11/2019 at 11:05, DarthMizu ha scritto:

Se per lato tecnico intendi la grafica, a me per quello che ho visto nei trailer piace, ma se si intende anche le animazioni mi preoccupa, anche se ho già visto da me alcuni degli errori assurdi che hanno fatto

Guarda la resa generale a me pare buona e pulita, cali pare non ce ne siano e la risoluzione è di 1080p in dock. Il problema sono alcune texture e alcuni pop-in evitabilissimi. Poi ci sono difetti di altri tipo, alcuni risolvibili tranquillamente con una patch/aggiornamento che si spera sia già pronto per il day one. 

On 13/11/2019 at 12:11, Haruhi ha scritto:

Ne leggerò qualcuna, consapevole del fatto che a Pokemon darebbero 8 e 9 di voto pure se il gioco consistesse nel fissare un pezzo di escremento su schermo per 30 ore.

Dai su, perché scrivete queste cose? 

È il concept che funziona, piace e per questo di conseguenza riceve voti alti. Non a caso ha fan su fan, non a caso ha community e community, non a caso ha un pubblico trasversale e non a caso vende quelle vende sempre e comunque, c'è poco da fare.

 

"Ha una magia tutta sua". 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, FGPack ha scritto:

 

Però ripetere sempre lo stesso discorso, ogni giorno, in 50 topic diversi, ad ogni minuscolo articolo/news/novità/dichiarazione/intervista alla lunga stanca. Ti pare? E non mi riferisco a te, ci tengo a precisarlo. Vorrei solo sottolineare che molti qui stanno dicendo, me compreso: "aspettiamo ALMENO il 15 così lo possiamo testare con mano e poi COL TEMPO ci potremo rendere conto in base AI NOSTRI GUSTI".

no ma infatti chi fa questo discorso ha ragione, lascia almeno il beneficio del dubbio 

4 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ma lo sai che questi riciclo li fanno TUTTI, e non ho mai sentito volare una mosca. Perdonatemi l’OT ma devo fare un esempio: Final Fantasy X2, fatte alcune eccezioni piccole, riprende tutto dal suo predecessore: modelli dei personaggi, che non hanno nemmeno senso perché non mostrano i cambiamenti che hanno subito, modelli dei nemici, di cui moltissimi sono reskin, animazioni delle mosse, zone esplorabili, con piccole aggiunte. Praticamente è quasi tutto come il suo predecessore, e nessuno ebbe nulla da obbiettare 

 

Pokemon Spada e Scudo sono nuovamente spariti da Amazon Italia (le edizioni fisiche). A chi la preordinato su Amazon, vi sono arrivate informazioni a riguardo?

final fantasy x2 è un seguito diretto di ffx... che pretendi? scusa ma non credo sia un termine di paragone giusto, per essere corretto dovresti farlo tra ff x o ff 12 o tra ff 8 e ff9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non so voi ma mi inquieta la notizia dell'apertura di una petizione proposta a Trump con lo scopo di bandire Spada e Scudo dagli Stati Uniti :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

no ma infatti chi fa questo discorso ha ragione, lascia almeno il beneficio del dubbio 

final fantasy x2 è un seguito diretto di ffx... che pretendi? scusa ma non credo sia un termine di paragone giusto, per essere corretto dovresti farlo tra ff x o ff 12 o tra ff 8 e ff9

la serie dark souls ha tranquillamente riciclato pattern di alcune delle sue boss fight, e lo stesso final fantasy ripropone creature ed evocazioni…. il riciclo lo fanno tutti, queste sono polemiche sterili imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Logain ha scritto:

la serie dark souls ha tranquillamente riciclato pattern di alcune delle sue boss fight, il riciclo lo fanno tutti, queste sono polemiche sterili imho

è un action e mi stai citando un capolavoro, che poi tra l'altro deve girare a 60fps fissi per forza di cose

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OrionV ha scritto:

Comunque non so voi ma mi inquieta la notizia dell'apertura di una petizione proposta a Trump con lo scopo di bandire Spada e Scudo dagli Stati Uniti :xd:

 

No perché per fortuna è giapponese. :xd:

 

Comunque per dire ho letto cose come...ma se Masuda morisse domani saresti contento? Non mi stupisco più di niente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

aspe, che?!

Boh l'ho appena letto su Evereye e Multiplayer e ho fatto un salto sul sito e in effetti era vero però i voti sono pochissimi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, OrionV ha scritto:

Boh l'ho appena letto su Evereye e Multiplayer e ho fatto un salto e in effetti era vero però i voti sono pochissimi 

Ahh ok, allora sarà na cosetta fatta dai "fan" della stessa serietà della petizione fatta per chiamare harambe il ponte sullo stretto:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

è un action e mi stai citando un capolavoro, che poi tra l'altro deve girare a 60fps fissi per forza di cose

e quindi? loro posso riciclare e GF no? final fantasy non ricicla creature ed evocazioni invece di crearne di nuove? Bethesda non ha mai riciclato animazioni di ghoul di fallout 4 nell' ultimo capitolo? kojima non ha mai riciclato il sistema fulton in metal gear? non lo dico per fare flame ma se la qualità della critica è questa non ci siamo proprio imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Luca98 ha scritto:

al momento ha solo 4 firme

Conoscendo Trump, anche se la petizione raggiungesse la somma di firme stabilite la sua reazione sarebbe questa:

Trump - Noi ci preoccupiamo del terrorismo e della salute dei nostri cittadini e loro invece si preoccupano di un branco di animali fittizi e pure strani come una sirena che è pure maschio?! allibito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Logain ha scritto:

e quindi? loro posso riciclare e GF no? final fantasy non ricicla creature ed evocazioni invece di crearne di nuove? Bethesda non ha mai riciclato animazioni di ghoul di fallout 4 nell' ultimo capitolo? kojima non ha mai riciclato il sistema fulton in metal gear? non lo dico per fare flame ma se la qualità della critica è questa non ci siamo proprio imho

non confondere il riciclare con autocitarsi però, final fantasy oltre ad aggiungere nuovi mostri ha sempre messo i vecchi per citare se stessa. Fallout infatti l'ultimo capitolo era indecente, comunque non andiamo ot che mi richiamano troppo spesso i mod ma avrei continuato volentieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, OrionV ha scritto:

Conoscendo Trump, anche se la petizione raggiungesse la somma di firme stabilite la sua reazione sarebbe questa:

Trump - Noi ci preoccupiamo del terrorismo e della salute dei nostri cittadini e loro invece si preoccupano di un branco di animali fittizi e pure strani come una sirena che è pure maschio? allibito!

Metti che la petizione venga notata dalle peggio sette religiose americane che accusano pokemon di satanismo, si darebbero alla pazza gioia:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Metti che la petizione venga notata dalle peggio sette religiose americane che accusano pokemon di satanismo, si darebbero alla pazza gioia:xd:

Come dei tizi che hanno un cartello alzato in aria raffigurare Sobble con una pistola tra le mani/zampe ed esclamare mani in alto. Che poi questo pokemon sembra davvero avere un passa montagna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

non confondere il riciclare con autocitarsi però, final fantasy oltre ad aggiungere nuovi mostri ha sempre messo i vecchi per citare se stessa. Fallout infatti l'ultimo capitolo era indecente, comunque non andiamo ot che mi richiamano troppo spesso i mod ma avrei continuato volentieri

e nel caso di GF non sarebbe autocitarsi scusa? ripeto e la chiudo qui, se il livello di critica è questo è veramente basso imho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so solo che su sto topic era luglio , e i miei msg ci stanno ancora dissi che i modelli erano riciclati e sono stato subissato da critiche e che non era vero " perchè masuda ha detto cosi" almeno una piccola soddisfazione di non essere passato per stupido me la sono tolta , anche se avrei preferito sbagliarmi . Ps lo dico perchè non si sa mai , non intendo che chi non pensava fosse cosi è stupido.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Logain ha scritto:

e nel caso di GF non sarebbe autocitarsi scusa? ripeto e la chiudo qui, se il livello di critica è questo è veramente basso imho 

Scusami se mi intrometto, ma il paragone tra final fantasy e pokémon è proprio infelice. Final Fantasy è un jrpg con trama curatissima e articolata (a volte anche troppo) che punta a migliorare costantemente il comparto tecnico proponendo una grafica sempre rinnovata. Pokémon ripropone da anni sempre lo stesso concept: parti, catturali, lotta, vinci la lega/torneo. La storia di anno in anno, per quanto in alcuni capitoli sia stata più interessante di altri, è sempre la stessa: team malvagio di turno che per un qualsiasi motivo prende di mira il leggendario di turno. Non è assolutamente un paragone che regge. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...