Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Come ho detto prima, ho sbagliato quale topic citare.

no secondo me hai proprio sbagliato a di che stiamo a di roba per diffamare spada e scudo quando non è proprio cosi, stiamo tirando fuori tutto ciò che gira, e in un paio di casi ci sono stati errori, mo non so quello che mi avete detto nello specifico , ma l'altro è stato confutato tipo 5 minuti dopo. Tutto il resto che si è detto è purtroppo vero perchè apparso negli stream

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FGPack ha scritto:

Anche io sono fortemente in hype. E lo sono per motivi di natura "secondaria": per esempio non vedo l'ora di scoprire le attività secondarie esposte nell'ultimo trailer, girare ed esplorare Galar andando a parlare con ogni NPC possibile, studiare team build, perdere le ore con la personalizzazione dell'avatar. Il counter delle ore di Switch mi chiederà pietà :th_sisi:

Le cose di natura secondaria sono quelle che mi fanno passare di più il tempo. L'avventura in mesi l'hai finita ma il giracchiare dura anni XD

Poi tra shiny hunting, breeduing, raid ecc ci sarà da spendere un sacco di tempo (non per l'avatar che per quanto mi riguarda rimarrà con gli stessi vestiti dall'inizio alla fine)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

sa

sai com'è le cose vanno verificate campione, dato che sono leak e spoiler e per quanto possiamo stiamo cercando di fare chiarezza.Tra l'altro almeno da ciò che lessi io non si parlava di lui ma di altri , se vuoi ti dico in mp chi. 

Non non serve, preferisco verificare con gli occhi miei e col gioco in mano :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, StefanoC91 ha scritto:

no secondo me hai proprio sbagliato a di che stiamo a di roba per diffamare spada e scudo quando non è proprio cosi, stiamo tirando fuori tutto ciò che gira, e in un paio di casi ci sono stati errori, mo non so quello che mi avete detto nello specifico , ma l'altro è stato confutato tipo 5 minuti dopo. Tutto il resto che si è detto è purtroppo vero perchè apparso negli stream

Mi spiego meglio: ho letto un commento pieno di castronerie su SwSh in un topic che non ricordo, ma queste castronerie non riguardavano il gioco ma ciò che ci gira attorno, sviluppo, marketing e altro

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ragazzi, se sono stati aperti due topic differenti c'è un motivo. Inutile discutere dello stesso argomento in entrambi :)

no era solo l'accusa che per come era messa sembrava stessimo a di cavolate. Tutto risolto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

no era solo l'accusa che per come era messa sembrava stessimo a di cavolate. Tutto risolto

Perfetto! L'importante è non prolungare il dibattito se sono cose dette in alto spazi ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una curiosità: questo topic, all’uscita di SwSh, che fine farà?

 

Sta mattina ho scritto riguardo alla sparizione di Pokemon Spada da Amazon Italia. Ora sembra che sta succedendo la stessa cosa con Scudo: aperta la pagina di Scudo, dice che il link non funziona sul sito. Qualcuno sa perché e può verificare? Potrebbe anche essere un problema del mio smartphone.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi un ipotetico Team malvagio potrà effettivamente avere il pieno controllo sulla regione dove si svolgerà il gioco? Esempio, la trama si potrà spostare per una buona parte a sconfiggere i cattivoni di questo gioco? Questa è una mia riflessione che ho deciso di condividere. Ditemi che ne pensate.

46 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo richiedo scusate: ho visto che hanno messo un app vedere la terra selvaggia e ho visto dei pokemon tipo weezing forma galar. secondo voi nel gioco quando uscirà lo incontrerò anch'io oppure no. non vorrei che quel app ti fa vedere pokemon che poi non appaiono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Le cose di natura secondaria sono quelle che mi fanno passare di più il tempo. L'avventura in mesi l'hai finita ma il giracchiare dura anni XD

Poi tra shiny hunting, breeduing, raid ecc ci sarà da spendere un sacco di tempo (non per l'avatar che per quanto mi riguarda rimarrà con gli stessi vestiti dall'inizio alla fine)

 

Ottimo allora :rotfl:

 

59 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sta mattina ho scritto riguardo alla sparizione di Pokemon Spada da Amazon Italia. Ora sembra che sta succedendo la stessa cosa con Scudo: aperta la pagina di Scudo, dice che il link non funziona sul sito. Qualcuno sa perché e può verificare? Potrebbe anche essere un problema del mio smartphone.

 

Non so perché e confermo che è successo anche per Scudo. Forse stanno avendo un numero eccessivo di pre-ordini :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Una curiosità: questo topic, all’uscita di SwSh, che fine farà?

Molto probabilmente si farà come con LGPE: si chiuderà la discussione sulle speculazioni e se ne aprirà una su cui discutere sul gioco in generale (prime impressioni ecc...) :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le castronerie e dicerie sono state riportate in tutti i forum,cè poco da fare,a questo giro si vuole solo spalare merda sui nuovi titoli,nessun commento positivo?ve lo faccio io,game meraviglioso secondo me,pokemon stupendi(mi sono spoilerato tutto il pokedex),regione ispirata,ora attendo di giocare il tutto per godermi la storia!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, NatuShiny ha scritto:

Molto probabilmente si farà come con LGPE: si chiuderà la discussione sulle speculazioni e se ne aprirà una su cui discutere sul gioco in generale (prime impressioni ecc...) :)

 

Ottimo, grazie 

1 ora fa, FGPack ha scritto:

 

Ottimo allora :rotfl:

 

 

Non so perché e confermo che è successo anche per Scudo. Forse stanno avendo un numero eccessivo di pre-ordini :look:

Probabile.

Mi rivolgo a chi ha prenotato su Amazon, avete per caso ricevuto un e-mail di aggiornamento?

Adesso, 33AnniPokemon ha scritto:

le castronerie e dicerie sono state riportate in tutti i forum,cè poco da fare,a questo giro si vuole solo spalare merda sui nuovi titoli,nessun commento positivo?ve lo faccio io,game meraviglioso secondo me,pokemon stupendi(mi sono spoilerato tutta la storia),regione ispirata,ora attendo di giocare il tutto per godermi la storia!

Concordo pienamente 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Ottimo, grazie 

Probabile.

Mi rivolgo a chi ha prenotato su Amazon, avete per caso ricevuto un e-mail di aggiornamento?

Concordo pienamente 

meno male che nel mio gruppo clan di whatzapp siamo tutti su quella linea,il fandom tossico non ci interessa proprio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Mi rivolgo a chi ha prenotato su Amazon, avete per caso ricevuto un e-mail di aggiornamento?

 

Ancora no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

fandom tossico perchè si critica? ok. Senso critico addio

ho letto cosi tanta merda cosi tanto odio e follia che rimango basito,dopo 25 e piu anni da videogiocatore insomma credimi è ridicolo,io consiglio una cosa,il game non vi piace?non compratelo,ma non state a tediare la gente con insulti a tutti,il fandom italiano fa la morale per le minacce di morte a GF, e poi scopro che sono loro i primi male lingua,si pensa solo al lato negativo,e mai ai tanti lati positivi,chiamalo senso critico,io lo chiamerei senso ridicolo,ma capisco che è una questione anche psicologica,le persone scagliano le loro sfrutrazioni personali sui videogames,dovrebbe essere il contrario ma va bene cosi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 33AnniPokemon ha scritto:

ho letto cosi tanta merda cosi tanto odio e follia che rimango basito,dopo 25 e piu anni da videogiocatore insomma credimi è ridicolo,io consiglio una cosa,il game non vi piace?non compratelo,ma non state a tediare la gente con insulti e tutti,il fandom italiano fa la morale per le minaccie di morte e poi scopro che sono loro i primi male lingua,si pensa solo al lato negativo,e mai ai tanti lati positivi,chiamalo senso critico,io lo chiamerei senso ridicolo,ma capisco che è una questione anche psicologica,le persone scagliano le loro sfrutrazioni personali sui videogames,dovrebbe essere il contrario ma va bene cosi

 

odio e follia le critiche. ok . Distorcere la realtà lo stai facendo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

 

odio e follia le critiche. ok . Distorcere la realtà lo stai facendo bene

guarda se mi metto a fare gli screen di quello che scrivete(non ti sto accusando parlo in generale) non so cosa possa succedere,girati i forum,facebook, e tanto altro,io noto solamente un'isteria di massa,vi siete fatti plagiare dalla massa? bravi lo state facendo bene!e sai perchè ti dico questo?non avete provato il game,non avete giocato,non è una vostra opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

guarda se mi metto a fare gli screen di quello che scrivete(non ti sto accusando parlo in generale) non so cosa possa succedere,girati i forum,facebook, e tanto altro,io noto solamente un'isteria di massa,vi siete fatti plagiare dalla massa? bravi lo state facendo bene!e sai perchè ti dico questo?non avete provato il game,non avete giocato,non è una vostra opinione

lo abbiamo visto, tutto a differenza tua, e sappiamo quali sono i suoi problemi, non è che devi giocarle certe cose per vederle eh, anche perchè non è che è un action che cambia il feeling pad alla mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

lo abbiamo visto, tutto a differenza tua, e sappiamo quali sono i suoi problemi, non è che devi giocarle certe cose per vederle eh, anche perchè non è che è un action che cambia il feeling pad alla mano

che ti devo dire allora bè il game non ti piace?non rompere sul forum,hai gia scritto e manifestato il tuo disgusto?ok ottimo,non prendere il game e passa ad altri lidi semplice no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

che ti devo dire allora bè il game non ti piace?non rompere sul forum,hai gia scritto e manifestato il tuo disgusto?ok ottimo,non prendere il game e passa ad altri lidi semplice no?

ehm no, sai qual'è il problema ? è che giochi come pokèmon non esistono sul panorama videoludico, l'unico che si avvicina è yo kay che però ha un cs che fa schifo. Se esistessero alternative valide uno le avrebbe gia sfruttate. Poi il fatto che un gioco sia PIENO di difetti non vuol dire mica che uno non ha voglia di giocarci, mi sembra un ragionamento un pò infantile e semplicistico il tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

ehm no, sai qual'è il problema ? è che giochi come pokèmon non esistono sul panorama videoludico, l'unico che si avvicina è yo kay che però ha un cs che fa schifo. Se esistessero alternative valide uno le avrebbe gia sfruttate. Poi il fatto che un gioco sia PIENO di difetti non vuol dire mica che uno non ha voglia di giocarci, mi sembra un ragionamento un pò infantile e semplicistico il tuo

si vede che sei poco esperto in fatto videoludico,esistono eccome i game alla "pokemon",primo su tutti?digimon cyber sleuth complete edition per switch o classico in due game separati per ps4,shin megami tensei in tutte le salse e console(il prossimo esce su switch)dragon quest monster joker(uno nuovo in uscita prossimamente) puoi cambiare facile,per il resto chiedo scusa agli admin per L'OT,poi che dire?bo nulla,commentero' con utenti che vogliono giocare pokemon spada e scudo in tutto il suo splendore,sono abbastanza stanco di queste chiacchiere isteriche,state rovinando il momento piu bello,l'attesa prima del release

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...