Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

10 minuti fa, norve ha scritto:

Diaciamo che ora ho rivalutato la 5 gen dopo aver visto l'ottava. Perchè almeno li c'erano dei Pokemon interessanti che per ora non riscontro a Galar. L'unico che mi ispira molto è corviknight, per il resto c'è ben poco. Punto in comune tra 5 e 8 gen sono gli starter che a me non piacciono.

Spoiler

Ora, gli starter di Galar non sono ancora giocabili è vero ma già partono male. Monotipo e design poco accattivante. Aspetto le loro forme gigamax e poi tirerò le somme. Non mi esprimo sulla regione visto che Galar non è ancora giocabile.

 

ti consiglio di mettere sotto spoiler la parte degli starter per chi ancora è all'oscuro di tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho una curiosità di natura tecnico pratica, vi spiego: tra qualche mese uscirà Pokémon home, la nuova banca in cui forse potremmo anche interagire con i Pokémon in essa custoditi; potremmo inviare creaturine da molte piattaforme SwSh, lgpe, 3ds e anche GO In cui per inviare il Pokémon mi domanderà mille conferme e preciserà che il Pokémon non tornerà indietro....ecco è qui che nasce il mio dubbio, Home sarà un’app mobile come lo è GO, come farò a dare conferma in entrambe le app senza tenerne chiusa una o senza dover per forza utilizzare due cellulari?

 

Immagino la richiesta avverrà solo alla spedizione dal dispositivo di invio del Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferirei se possibile che qui ci si dedicasse di più sugli aspetti del gioco,anche perchè già in altre discussioni ho letto fin troppe lamentele.È il classico esempio che quando si ha uno strumento per interagire non sempre questo viene usato correttamente da tutti,è sciocco pretenderlo,come non è possibile che tutti abbiano lo stesso metro di giudizio o siano accomodanti,quindi chiedo se possibile a qualche staffer di fare in modo che ci siano notizie più inerenti,anche perchè leggere di lamentele o mancanza di rispetto si trovano già nei topic spoiler,in quello delle minacce,e anche qualcosa in altri 2 nella sezione notizie.Credo in termini di concessioni si sia un pò superato il limite(che abbiano torto o ragione)non vi è un ulteriore necessità,altrimenti davvero servirebbe un topic apposito a loro.Mai visto così tanta divisione per un gioco,e l’aspetto più negativo di tutto non è la grafica o il dex oppure altro presente nel gioco,ma è la divisione creatasi e nella maniera in cui questa stia crescendo,senza il rispetto.Rispetto per le persone,per le opinioni,per i gusti personali(esprimersi liberamente senza ricevere insulti,essere irrisi o ricevere le solite accuse di aver favorito GF nel rilascio di giochi pessimi negli ultimi anni).

Vedi tu cosa è possibile fare,intanto lo rendo presente a te @NatuShiny che sei il SM che si occupa della discussione qui e quindi il più indicato a rispondermi,intanto ringrazio in anticipo per la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Immagino la richiesta avverrà solo alla spedizione dal dispositivo di invio del Pokemon

Ok ma non parte se ho l’altra applicazione chiusa...

 

a meno che non sia necessaria un’iscrizione e il Pokémon venga inviato ad home come una mail da aprire appena si entra su home

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ok ma non parte se ho l’altra applicazione chiusa

 

Su questo non ti so dire. Credo purtroppo ci tocchi come minimo aspettare news da parte di GF, se non addirittura il lancio dell'app

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Davvero? Dove?

C'è un articolo a riguardo, non aprirei la sezione commenti per via degli spoiler. Comunque nella scena in città, sopra una balaustra in pietra, è bianco-grigio e piuttosto piccolo, pare sia un colettero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

C'è un articolo a riguardo, non aprirei la sezione commenti per via degli spoiler. Comunque nella scena in città, sopra una balaustra in pietra, è bianco-grigio e piuttosto piccolo, pare sia un colettero

L’ho visto tra i leak giorni fa, per questo non dico nulla.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Fenrir hai ragione quando dici che di lamentele se ne potrebbe fare a meno e sarebbe più opportuno parlare dei giochi.

 

Se queste lamentele riguardano aspetti del gioco si possono anche fare, a meno che non rientrino in discussioni esterne già esistenti come per esempio il taglio del Pokédex. Sono da evitare se escono fuori dal contesto del gioco o se si iniziano ovviamente ad accendere i toni :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Fenrir hai ragione quando dici che di lamentele se ne potrebbe fare a meno e sarebbe più opportuno parlare dei giochi.

 

Se queste lamentele riguardano aspetti del gioco si possono anche fare, a meno che non rientrino in discussioni esterne già esistenti come per esempio il taglio del Pokédex. Sono da evitare se escono fuori dal contesto del gioco o se si iniziano ovviamente ad accendere i toni :)

 

Quindi posso "lamentarmi" del menù troppo poco colorato?

No sul seri ho notato che nella varie opzioni, anche di lotta ecc c è un sacco di bianco... mi mette tristezza XD

Comunque manca poco e non penso che tornerò nel forum prima del gioco 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quindi posso "lamentarmi" del menù troppo poco colorato?

No sul seri ho notato che nella varie opzioni, anche di lotta ecc c è un sacco di bianco... mi mette tristezza XD

Comunque manca poco e non penso che tornerò nel forum prima del gioco 

A me piace, è pulito e moderno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quindi posso "lamentarmi" del menù troppo poco colorato?

No sul seri ho notato che nella varie opzioni, anche di lotta ecc c è un sacco di bianco... mi mette tristezza XD

Comunque manca poco e non penso che tornerò nel forum prima del gioco 

A me va bene l’HUD così minimal, è più moderno, pulito e chiaro.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quindi posso "lamentarmi" del menù troppo poco colorato?

No sul seri ho notato che nella varie opzioni, anche di lotta ecc c è un sacco di bianco... mi mette tristezza XD

Comunque manca poco e non penso che tornerò nel forum prima del gioco 

A me in realtà piace, mi sembra meno infantile. Ma se ti da fastidio, puoi parlarne xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

@Fenrir hai ragione quando dici che di lamentele se ne potrebbe fare a meno e sarebbe più opportuno parlare dei giochi.

 

Se queste lamentele riguardano aspetti del gioco si possono anche fare, a meno che non rientrino in discussioni esterne già esistenti come per esempio il taglio del Pokédex. Sono da evitare se escono fuori dal contesto del gioco o se si iniziano ovviamente ad accendere i toni :)

 

Grazie,era giusto per capire alcune cose che avevo preventivamente messo tra parentesi,al massimo se si nota un principio di scontro si lascia fare al tasto segnala,e voi saprete meglio di chiunque cosa fare.

53 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Infatti sono comparsi video in streaming, prontamente rimossi

Io se devo essere sincero nemmeno ricordo più ciò che ho visto xD giuro

Fanno bene a rimuovere i video comunque 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato ufficialmente qui dato che è tornato il caos, ma non per gli spoiler, per le storie sulla grafica, sui percorsi e sugli asset, aggravate da un utente Reddit che ha visto un gameplay in streaming ed ha detto che è peggio di quanto pensasse, anche se molti punti erano la ricerca del pelo nell’uovo.

C’è qualche argomento interessante che possa farmi dimenticare di ciò?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque neanche più mezzo trailer per informare sulle novità di questi giochi. Vanno bene le campagne Marketing minimaliste, ma a pensarci,

a quest’ora non sapremmo davvero nulla senza i leak. 
A dire il vero, vedendo il percorso che hanno intrapreso durante tutti questi mesi,  ti viene il dubbio che si siano proprio dimenticati di pubblicizzare il gioco :asduj1:.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque neanche più mezzo trailer per informare sulle novità di questi giochi. Vanno bene le campagne Marketing minimaliste, ma a pensarci,

a quest’ora non sapremmo davvero nulla senza i leak. 
A dire il vero, vedendo il percorso che hanno intrapreso durante tutti questi mesi,  ti viene il dubbio che si siano proprio dimenticati di pubblicizzare il gioco :asduj1:.

Dimenticati di pubblicizzare? Dovrebbero ricevere il premio Nobel per essersi moderati da darci il minimo indispensabile :asduj1:.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono tornato ufficialmente qui dato che è tornato il caos, ma non per gli spoiler, per le storie sulla grafica, sui percorsi e sugli asset, aggravate da un utente Reddit che ha visto un gameplay in streaming ed ha detto che è peggio di quanto pensasse, anche se molti punti erano la ricerca del pelo nell’uovo.

C’è qualche argomento interessante che possa farmi dimenticare di ciò?

per quello che può valere la mia opinione l' unica cosa che posso dirti è guarda e non ti curar di loro, che sword and shield non sia la perfezione tecnica assoluta lo sapevano anche i sassi, come si può pretendere che uno studio che ha lavorato praticamente solo su 3ds negli ultimi anni sia all'avanguardia sul passaggio ad una nuova piattaforma? e poi abbiamo davvero giocato a pokemon tutti questi anni per la grafica scusate? la grafica è importante ma non è mai stata una colonna portante del brand, i pokemon, le meccaniche, la trama e l' esplorazione si invece,  gli asset e l'atmosfera li valuteremo quando avremo il gioco in mano, non prima e da tenere presente che c'è molta componente soggettiva in questo (lo dice uno che si è sfondato su ultrasole e allo stesso tempo non piace molto l' atmosfera di settima generazione, però è molto soggetivo questo, dovrei criticare il gioco quindi? ), che GF debba migliorarsi rispetto al passato è indubbio ma questo vale per tutti e da quello che ho visto sul lato tecnico è godibilissimo ed è qualcosa che non abbiamo mai avuto prima…. chi si lamenta di questo o non ha mai giocato pokemon in vita sua o pretende di avere un palato fino che non ha mai avuto in passato...è solo il mio pensiero ovviamente però tutti questi leak e isterismo generale sono molto nocivi imho, basta guardare il trattamento riservato al recentissimo Death stranding in questi giorni che ha letteralmente spaccato l' utenza con recensioni metacritic demenziali, dagli il peso che meritano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Dimenticati di pubblicizzare? Dovrebbero ricevere il premio Nobel per essersi moderati da darci il minimo indispensabile :asduj1:.

Imo, anche fin troppo.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Comunque neanche più mezzo trailer per informare sulle novità di questi giochi. Vanno bene le campagne Marketing minimaliste, ma a pensarci,

a quest’ora non sapremmo davvero nulla senza i leak. 
A dire il vero, vedendo il percorso che hanno intrapreso durante tutti questi mesi,  ti viene il dubbio che si siano proprio dimenticati di pubblicizzare il gioco :asduj1:.

Forse se non ci fosse stata questa fuga di notizie si sarebbero comportati in modo diverso, non è completamente da escludere

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Forse se non ci fosse stata questa fuga di notizie si sarebbero comportati in modo diverso, non è completamente da escludere

Non è da escludere certo... però sono loro ad aver causato la fuga di notizie; quindi non vedo perché “punire” i poveri str**zi che non si lamentano e attendono il gioco. 


hanno pasturato per mesi, gettato l’amo con una bella esca succosa e ora che noi pesci siamo ammaliati e appesi a quel piccolo uncino di metallo.... che fai non tiri su?! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...