Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Sono più maggiorenni? Stiamo messi proprio bene...

Beh si, è la parte che gioca da più tempo quella più affezionata a vecchi pokemon, e ai vecchi meccanismi di gioco, nonchè a criticare a caso:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Beh si, è la parte che gioca da più tempo quella più affezionata a vecchi pokemon, e ai vecchi meccanismi di gioco, nonchè a criticare a caso:xd:

 

33 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

non si critica proprio a caso, ci sono buone ragioni.

Una buona ragione è anche lo strumento per cambiare natura, giusto? Ne ho lette parecchie.

E poi molte buone ragioni perdono di significato se queste critiche degenerano in lagne.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TheFirstCharmender ha scritto:

non si critica proprio a caso, ci sono buone ragioni.

beh certo, tipo "il mio pokemon preferito non è nel pokedex!" o "èerchè cambiate delle cose nel gioco che non ho provato ma già so che fanno schifo?!". Niente contro le critiche ragionevolissime ed esposte con educazione, ma la maggior parte delle critiche sono cosi. Forse perchè chi ha capacità di critica non si lagna come un bambino minacciando sotto post che mai verranno letti da chi lavora ai giochi:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

beh certo, tipo "il mio pokemon preferito non è nel pokedex!" o "èerchè cambiate delle cose nel gioco che non ho provato ma già so che fanno schifo?!". Niente contro le critiche ragionevolissime ed esposte con educazione, ma la maggior parte delle critiche sono cosi. Forse perchè chi ha capacità di critica non si lagna come un bambino minacciando sotto post che mai verranno letti da chi lavora ai giochi:xd:

a chi lo dici io tranne 2  più uno nuovo,solo 4 leggendari e mezzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, psyoul ha scritto:

Io sono indeciso tra grookey e sobble, mi piacciono entrambi :(

Lasciami stare che è da quando sono usciti i leak che mi scervello per capire chi prendere in squadra.... sono arrivato anche a pensare di boxarlo subito :neutral:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io ho preso Spada, però ho dovuto spoilerarmi le esclusive.

 

Era la cosa più sensata da fare, altrimenti uno dovrebbe scegliere alla cieca o solo sulla base dei leggendari di copertina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-5 giorni, hype alle stelle, non vedo l'ora di avere il gioco:wooloo:

36 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io ho preso Spada, però ho dovuto spoilerarmi le esclusive.

 

Io anche, benchè per il mio "team ideale" mi serva un'esclusiva di scudo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Logain ha scritto:

Era la cosa più sensata da fare, altrimenti uno dovrebbe scegliere alla cieca o solo sulla base dei leggendari di copertina 

Beh, io ho scelto di prendere Spada solo per il Leggendario....:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Logain ha scritto:

Era la cosa più sensata da fare, altrimenti uno dovrebbe scegliere alla cieca o solo sulla base dei leggendari di copertina 

 

3 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Beh, io ho scelto di prendere Spada solo per il Leggendario....:look:

Io inizialmente volevo prendere Spada per il leggendario, ma ho voluto controllare perché Ponyta mi attirava.

28 minuti fa, BlackWing ha scritto:

-5 giorni, hype alle stelle, non vedo l'ora di avere il gioco:wooloo:

A chi lo dici 

28 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Io anche, benchè per il mio "team ideale" mi serva un'esclusiva di scudo

Praticamente come me

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

é stato lanciato l'hastag a favore di GF e pokemon millennium ha fatto un paio di articoli a riguardo. Non vi dico i commenti fìsu FB...."se la sono cercata, se avessero fatto dei giochi con più impegno non sarebbe successo", "era ora! finalmente si svegliano!", "sono contro le minacce, ma se le meritano tutte!". E poi, se dici che ti piace il gioco "io ti critico perchè voglio salvarti dallo spendere 60euro!" oppure "siete il marcio della community, comprando il gioco non date segnali a GF!".

Mi aspetto che quando mi arriverà il gioco, il corriere come minimo mi tiri due pizze in faccia per averlo preso:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, BlackWing ha scritto:

-5 giorni, hype alle stelle, non vedo l'ora di avere il gioco:wooloo:

Io anche, benchè per il mio "team ideale" mi serva un'esclusiva di scudo

Sarei curioso di sapere quale esclusiva ti serve.... comunque io avrò scudo, se posso aiutarti con quello scambio lo faccio volentieri :smile2:

 

 

5 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

é stato lanciato l'hastag a favore di GF e pokemon millennium ha fatto un paio di articoli a riguardo. Non vi dico i commenti fìsu FB...."se la sono cercata, se avessero fatto dei giochi con più impegno non sarebbe successo", "era ora! finalmente si svegliano!", "sono contro le minacce, ma se le meritano tutte!". E poi, se dici che ti piace il gioco "io ti critico perchè voglio salvarti dallo spendere 60euro!" oppure "siete il marcio della community, compando il gioco non date segnali a GF!".

Mi aspetto che quando mi arriverà il gioco, il corriere come minimo mi tiri due pizze in faccia per averlo preso:xd:

Ho letto anche che Nintendo è disponibile a rimborsare chi ha prenotato e non ha più intenzione di acquistare il gioco. Io trovo folle prenotare un qualcosa di cui ancora non hai certezza di voler comprare, ma in generale non solo giochi o Pokémon.... e come se acquistassi un secondo frigorifero perché so che prima o poi il primo si romperà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ho letto anche che Nintendo è disponibile a rimborsare chi ha prenotato e non ha più intenzione di acquistare il gioco. Io trovo folle prenotare un qualcosa di cui ancora non hai certezza di voler comprare, ma in generale non solo giochi o Pokémon.... e come se acquistassi un secondo frigorifero perché so che prima o poi il primo si romperà 

Sarò un pò infame ma sarei falice se, a causa del macello mediatico incivile, ritirasserò questa possibilità. Bisogna capire che quello che si dice sui socia ha un impatto reale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Sarei curioso di sapere quale esclusiva ti serve.... comunque io avrò scudo, se posso aiutarti con quello scambio lo faccio volentieri :smile2:

 

 

Ho letto anche che Nintendo è disponibile a rimborsare chi ha prenotato e non ha più intenzione di acquistare il gioco. Io trovo folle prenotare un qualcosa di cui ancora non hai certezza di voler comprare, ma in generale non solo giochi o Pokémon.... e come se acquistassi un secondo frigorifero perché so che prima o poi il primo si romperà 

Il rimborso di Nintendo è una battuta o una cosa reale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

é stato lanciato l'hastag a favore di GF e pokemon millennium ha fatto un paio di articoli a riguardo. Non vi dico i commenti fìsu FB...."se la sono cercata, se avessero fatto dei giochi con più impegno non sarebbe successo", "era ora! finalmente si svegliano!", "sono contro le minacce, ma se le meritano tutte!". E poi, se dici che ti piace il gioco "io ti critico perchè voglio salvarti dallo spendere 60euro!" oppure "siete il marcio della community, comprando il gioco non date segnali a GF!".

Mi aspetto che quando mi arriverà il gioco, il corriere come minimo mi tiri due pizze in faccia per averlo preso:xd:

L’ho detto che questa community fa assolutamente schifo, fatte alcune eccezioni come abbiamo visto su questo forum, ma io sono addirittura disposto a rinnegare di farne parte.

1 minuto fa, Logain ha scritto:

Il rimborso di Nintendo è una battuta o una cosa reale?

A dir la verità non è mai stato confermato, viene da qualche forum che non ricordo.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Logain ha scritto:

Il rimborso di Nintendo è una battuta o una cosa reale?

L’ho letto come notizia qui, credo sia reale.... 

 

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sarò un pò infame ma sarei falice se, a causa del macello mediatico incivile, ritirasserò questa possibilità. Bisogna capire che quello che si dice sui socia ha un impatto reale

beh a livello aziendale è la scelta migliore anche se ingiusta

 

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

A dir la verità non è mai stato confermato, viene da qualche forum che non ricordo.

Ah ok grazie per la correzione non lo sapevo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe un’assurdità imho un eventuale rimborso per sword and shield, l’affetto della fanbase è importante ma i fan non sono la proprietà e pertanto non possiedono il controllo creativo dell’opera, detto questo sono mesi che sappiamo del taglio del Pokedex e di tempo per valutare l’acquisto c’è stato, chiedere il rimborso sarebbe immaturo e pericoloso da parte di Nintendo concederlo imho 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

beh a livello aziendale è la scelta migliore anche se ingiusta

Credo sia il contrario, perchè in futuro avrai meno preordini, ma almeno dai una "lezioncina" di rispetto.

Ma comunque tutti se la prenderebbero con nintendo invece che con chi insulta e minaccia, e non ne ricaverebbero nulla se non altri hater, in caso il rimborso venga annunciato e poi disdetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

é stato lanciato l'hastag a favore di GF e pokemon millennium ha fatto un paio di articoli a riguardo. Non vi dico i commenti fìsu FB...."se la sono cercata, se avessero fatto dei giochi con più impegno non sarebbe successo", "era ora! finalmente si svegliano!", "sono contro le minacce, ma se le meritano tutte!". E poi, se dici che ti piace il gioco "io ti critico perchè voglio salvarti dallo spendere 60euro!" oppure "siete il marcio della community, comprando il gioco non date segnali a GF!".

Mi aspetto che quando mi arriverà il gioco, il corriere come minimo mi tiri due pizze in faccia per averlo preso:xd:

 

Ma quindi se io voglio giocarlo lo stesso devo rendere conto a quelli scontenti? Ma scherziamo? Io non vedo l'ora di giocare Scudo, quindi sono uno che non capisce nulla o che mi merito altrettante minacce? Qua si sta davvero degenerando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Ma quindi se io voglio giocarlo lo stesso devo rendere conto a quelli scontenti? Ma scherziamo? Io non vedo l'ora di giocare Scudo, quindi sono uno che non capisce nulla o che mi merito altrettante minacce? Qua si sta davvero degenerando

Questi tipi sono fan, ma solo di nome: un fan, anche se dispiaciuto, non arriverebbe mai a minacciare i creatori ed a convertire dalla parte “giusta” chi la pensa diversamente.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga ma alla fine ste mente cosa fanno davvero in game? Cambiano le nature? Come EVso velocemente senza le SoSbattle? Magari si scoprirà giocando ma io sono super iper in hype per il nuovo competitivo e per il gioco in sé, capitemiii:shock:

j4x7xMg.png

 

 

 

image.png <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA

 

"Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!"

N2B2_Velia.gif

D7MdmUB.png

N2B2_Velia.gifJ51CoF.png N2B2_Velia.gif

Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20

(Credits to @IlPerico)

 

 

 

fdg (6).png

Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo"200MS7.png

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...