Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

1) fatti rispondere in messaggio privato, non metterci in tentazione di aprire gli spoiler:xd:

2) Dovresti trovare un'articolo proprio su pokemon millennium, mi pare di averlo visto oggi tra le storie della pagina Instagram

1) Dipende da loro XD

Ma prezzi di limited decenti? C'è solo lo steelbox?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, VikDP ha scritto:

1) Mi potete dire quali sono i Gigamax esclusivi?


2) OGGI devo comprare la Limited o di Spada o di Scudo: link esaustivi con tutte le differenze tra i due giochi?

PS: ma non sono poch...

  Apri contenuto nascosto


PPS: non trovo la sezione codici amico Switch.

 

Per le prime due domande dovresti chiedere qui dato che questo è un topic spoiler free :)

 

Per la discussione dei codici amico della Switch, qui.

 

 

Inoltre ne approfitto per ricordare a tutti che anche i Pokémon assenti in Spada e Scudo sono considerati spoiler.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, firelollo99 ha scritto:

Io lo sapevo, volevo solo avvisarti per evitare ban o richiami:smile3:

Ok

15 minuti fa, VikDP ha scritto:

1) Mi potete dire quali sono i Gigamax esclusivi?

2) OGGI devo comprare la Limited o di Spada o di Scudo: link esaustivi con tutte le differenze tra i due giochi?

PS: ma non sono poch...

  Apri contenuto nascosto

i 400 pokemon? :/


PPS: non trovo la sezione codici amico Switch.

Meglio che tu vada a chiedere sulla discussione con gli spoiler 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Darki ha scritto:

 

Per le prime due domande dovresti chiedere qui dato che questo è un topic spoiler free :)

 

Per la discussione dei codici amico della Switch, qui.

 

 

Inoltre ne approfitto per ricordare a tutti che anche i Pokémon assenti in Spada e Scudo sono considerati spoiler.

Scusa pensavo si potesse usare la FUNZIONE spoiler.

PS: ho cancellato quelle frasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Leio99 ho modificato una parte del tuo messaggio perché da regolamento non è permesso citare né indirizzare a siti esterni trattanti come argomento Pokémon o Nintendo. 

 

Inoltre aggiungo per tutti che da ora in avanti ogni post con presenza di minimi spoiler, anche involontari, pubblicato all'interno di questa discussione verrà rimosso. E verranno presi provvedimenti nei confronti dell'autore.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Questione salvataggi... rischia di mandare in malora la cattura dei leggendari ad esempio?

2) Condivisione esperienza... è stato ufficializzato che non ci sarà più il condivisore e che tutti i pokemon riceveranno gli stessi punti esperienza: ma non avevano detto anche che quello che combatte ne riceve di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, VikDP ha scritto:

1) Questione salvataggi... rischia di mandare in malora la cattura dei leggendari ad esempio?

2) Condivisione esperienza... è stato ufficializzato che non ci sarà più il condivisore e che tutti i pokemon riceveranno gli stessi punti esperienza: ma non avevano detto anche che quello che combatte ne riceve di più?

1) Il salvataggio automatico si può disattivare 

2) Non si sa. L’unica informazione, emersa dalle anteprime, è che il quantitativo ricevuto è inversamente proporzionale al livello

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

1) Il salvataggio automatico si può disattivare 

2) Non si sa. L’unica informazione, emersa dalle anteprime, è che il quantitativo ricevuto è inversamente proporzionale al livello

1) Sicuro?
2) Davvero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non ho più resistito ed oggi ho prenotato Pokémon Spada. C'è qualcuno che è riuscito a non cedere?

Se si è convinti, è normale prenotare, non credo sia questione di cedere. Io l'ho fatto al GW.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Se si è convinti, è normale prenotare, non credo sia questione di cedere. Io l'ho fatto al GW.

Era solo una battuta: dato che c'è molto Hype, ho voluto un po’ scherzare su ciò.

GW che vuol dire?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Era solo una battuta: dato che c'è molto Hype, ho voluto un po’ scherzare su ciò.

GW che vuol dire?

Si sì tranquillo, avevo capito xD

Al Games Weeke di Milano, approfittando dello sconto :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Non ho più resistito ed oggi ho prenotato Pokémon Spada. C'è qualcuno che è riuscito a non cedere?

Io resisto.:riot:

1: non ho la switch.

2: prima voglio vedere che razza di giochi ci vengono proposti.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Logain ha scritto:

Senza cadere in spoiler vari, sapete dirmi per quale motivo c’è questo astio recente verso masuda?

Sempre il solito taglio del dex, col fatto che ora si è saputo, tramite spoiler, chi c'è e chi no, i fan degli esclusi e tutti i vari casinari si sono dati alla pazza ed indignatissima gioia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Logain ha scritto:

Senza cadere in spoiler vari, sapete dirmi per quale motivo c’è questo astio recente verso masuda?

Sono sempre le stesse lamentele, grafica scadente, taglio del pokedex ecc... Se posso dire la mia trovo tutto questo molto infantile, e citando l'articolo; non abbiamo il gioco in mano e non siamo programmatori, quindi trovo che lamentarsi sia inutile. Poi personalmente quando inizio un'avventura in una nuova regione voglio avere in squadra i pokemon di quella gen, quindi non sento questo "vuoto" nel cuore. Molti pokemon che mi piacevano non ci sono ma amen, ce ne sono di nuovi molti belli e interessanti, come consiglio a chi critica direi solo, godetevi il gioco in santa pace e non scassate a chi ci ha messo impegno per realizzarlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho comprato Switch Lite pochi giorni dopo la sua uscita, ma per ora non ho ancora acquistato il gioco. Programmo di farlo a breve, o al massimo entro Natale. Però spero vivamente prima, non tanto per l'hype di giocarlo, ma perché diventerà sempre più difficile evitare questi dannati spoiler, soprattutto dal momento che alcuni miei amici lo prenderanno a breve:cry:

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Logain ha scritto:

Senza cadere in spoiler vari, sapete dirmi per quale motivo c’è questo astio recente verso masuda?

Allora:

-perché i “fan” non l’hanno avuta vinta sulla questione dex

-perché ora, grazie ai leak, si sa chi c'è e chi non c'è, poiché pensano tutti che i giochi vengono sviluppati in loro funzione 

-perché non ascolterebbero i fan (nuove evo di vecchi Pokemon, nuove forme regionali, rivale poco amichevole, Pokemon visibili nella mappa ed altro dicono il contrario)

-perché la grafica non è all’altezza (che pretendi da un team che fino ad adesso ha sviluppato su 3DS? Aspetta uno o due giochi e sarà tutto ok)

Per farla breve, per le stesse storie di sempre. A questi direi solo una cosa: invece di rompere le scatole e trattare come senza cervello chi è in Hype, taci e mettiti a fare altro. Ma il problema è sempre quello: Internet ha dato parola a gente che era meglio che rimanesse zitta.

9 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Sono sempre le stesse lamentele, grafica scadente, taglio del pokedex ecc... Se posso dire la mia trovo tutto questo molto infantile, e citando l'articolo; non abbiamo il gioco in mano e non siamo programmatori, quindi trovo che lamentarsi sia inutile. Poi personalmente quando inizio un'avventura in una nuova regione voglio avere in squadra i pokemon di quella gen, quindi non sento questo "vuoto" nel cuore. Molti pokemon che mi piacevano non ci sono ma amen, ce ne sono di nuovi molti belli e interessanti, come consiglio a chi critica direi solo, godetevi il gioco in santa pace e non scassate a chi ci ha messo impegno per realizzarlo.

Concordo. Mi chiedo quanti anni possono avere questi lamentosi, perché questo è un comportamento tutto meno che maturo, azzardo massimo 12 anni. E poi trovano qualcuno che la pensa in maniera diametralmente opposta, cosa fare? Convertire quel qualcuno dalla “giusta” parte.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Concordo. Mi chiedo quanti anni possono avere questi lamentosi, perché questo è un comportamento tutto meno che maturo, azzardo massimo 12 anni. E poi trovano qualcuno che la pensa in maniera diametralmente opposta, cosa fare? Convertire quel qualcuno dalla “giusta” parte.

Ho visto più commenti di gente maggiorenne che di bimbi, a lamentarsi, insultare e minacciare. Purtroppo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...