Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

In tutto questo caos, di vero c’è che esistono persone che stanno volontariamente spargendo notizie false sui giochi per far sì che si mischino con quelle, ahimè, vere e lo fanno solo per alimentare il dubbio di chi ,a Pokemon, ci tiene talmente tanto da coglierne anche le più piccole sfumature.

Proprio per questo, a prescindere da ciò che vero e ciò che è falso, credo che sia più sensato criticare a gioco in mano. Questo non perché non si possa giudicare con le info in nostro possesso, ma per non lasciare che critiche ben ponderate siano svilite da quelle molto più futili derivate da questo clima “costruito ad arte” da qualcuno.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Bene, hai detto una cosa giusta: è un problema comune che si può risolvere. Per questa gente è il contrario: se la risoluzione di problemi tramite patch è positiva per noi, per loro invece no, anzi è la dimostrazione di incapacità per non essersene accorti subito. Io ho visto giochi uscire con problemi molto più gravi del pop up.

Mass Effect andromeda che mi è piaciuto nonostante tutti i problemi e 9 patch se non erro. Ci sono stati miglioramenti anche se purtroppo il grosso non era possibile risolvere ma posso dire che dopo i miglioramenti era più godibile.

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Grafica e animazioni . Indifendibili. Vedrete  voi.

 

posso dire(non è uno spoiler) che le musiche e le città sono veramente molto belle. 

Be sono pronto a darti ragione qualora effettivamente sia così. Però aspetto di provare con mano prima di dire qualsiasi cosa. Comunque se riguarda la grafica generale si sapeva dall'inizio che non era il top quindi ridirlo mi sembra un po' stupido(passami il termine) se invece riguarda qualcosa di più profondo allora  quando mi arriverà e ci giocherò potrò esprimermi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Mass Effect andromeda che mi è piaciuto nonostante tutti i problemi e 9 patch se non erro. Ci sono stati miglioramenti anche se purtroppo il grosso non era possibile risolvere ma posso dire che dopo i miglioramenti era più godibile.

Be sono pronto a darti ragione qualora effettivamente sia così. Però aspetto di provare con mano prima di dire qualsiasi cosa. Comunque se riguarda la grafica generale si sapeva dall'inizio che non era il top quindi ridirlo mi sembra un po' stupido(passami il termine) se invece riguarda qualcosa di più profondo allora  quando mi arriverà e ci giocherò potrò esprimermi

No, si parla di bug, freeze e animazioni claudicanti per un gioco che gira sulla stessa console di Xeno e simili. 
Il frame rate dicono che sia stabile ma ha diversi problemi di pop in

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In tutto questo caos, di vero c’è che esistono persone che stanno volontariamente spargendo notizie false sui giochi per far sì che si mischino con quelle, ahimè, vere e lo fanno solo per alimentare il dubbio di chi ,a Pokemon, ci tiene talmente tanto da coglierne anche le più piccole sfumature.

Proprio per questo, a prescindere da ciò che vero e ciò che è falso, credo che sia più sensato criticare a gioco in mano. Questo non perché non si possa giudicare con le info in nostro possesso, ma per non lasciare che critiche ben ponderate siano svilite da quelle molto più futili derivate da questo clima “costruito ad arte” da qualcuno.

Io il gioco lo giudicherò da me, non mi importa di chi dice che è il punto più basso della qualità della serie, fatevelo da soli. Costruire notizie false per un fine simile è vergognoso, ennesima dimostrazione della tossicità di questa community 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

In tutto questo caos, di vero c’è che esistono persone che stanno volontariamente spargendo notizie false sui giochi per far sì che si mischino con quelle, ahimè, vere e lo fanno solo per alimentare il dubbio di chi ,a Pokemon, ci tiene talmente tanto da coglierne anche le più piccole sfumature.

Proprio per questo, a prescindere da ciò che vero e ciò che è falso, credo che sia più sensato criticare a gioco in mano. Questo non perché non si possa giudicare con le info in nostro possesso, ma per non lasciare che critiche ben ponderate siano svilite da quelle molto più futili derivate da questo clima “costruito ad arte” da qualcuno.

Dico solo questo, quando tu GF dici che tagliando il pokedex ti concentrerai sul migliorare i vari aspetti di gioco e poi non lo fai... beh li devi aspettarti molte critiche. 
Io mi reputo molto equilibrato, tranne quando si parla di Sole e Luna, li mi vengono i nervi solo al solo pensiero :asduj1:
Le critiche riguardano per lo più:

grafica 

animazioni 

post game 


 

poi ci sono le classiche esagerazioni

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

No, si parla di bug, freeze e animazioni claudicanti per un gioco che gira sulla stessa console di Xeno e simili. 
Il frame rate dicono che sia stabile ma ha diversi problemi di pop in

Bug e freeze si possono arginare con patch non voglio dire per essere ridondanti ma perchè tantissimi videogiochi che avevano questi problemi gli ho potuti provare prima e dopo le patch e posso dirti che si riesco a limitare tante, se occorre anche con più patch ma non è una cosa eclatante. FInal fantasy XV,The Witcher , Dragon age inquisition. Per farti un esempio. E per uno ancora più vicino Days gone. Sai che dall'uscita facciamo che fosse lunedì( non ricordo il giorno) per tutta la settimana quasi uscirono patch correttive eppure alla fine è diventato abbastanza godibile. L'unica cosa, se ci sono questi problemi, GF si metta con la santa pazienza e lavori alle patch per distrubuirle se non al day1 qualche giorno dopo. Se ci fossero questi problemi e nessuna patch allora in quel caso verrebbero criticati ancor più duramente. Però il fatto che quando ci fù il problema di x e y su luminopoli fu patchato pochi giorni dopo mi fa bene sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Bug e freeze si possono arginare con patch non voglio dire per essere ridondanti ma perchè tantissimi videogiochi che avevano questi problemi gli ho potuti provare prima e dopo le patch e posso dirti che si riesco a limitare tante, se occorre anche con più patch ma non è una cosa eclatante. FInal fantasy XV,The Witcher , Dragon age inquisition. Per farti un esempio. E per uno ancora più vicino Days gone. Sai che dall'uscita facciamo che fosse lunedì( non ricordo il giorno) per tutta la settimana quasi uscirono patch correttive eppure alla fine è diventato abbastanza godibile. L'unica cosa, se ci sono questi problemi, GF si metta con la santa pazienza e lavori alle patch per distrubuirle se non al day1 qualche giorno dopo. Se ci fossero questi problemi e nessuna patch allora in quel caso verrebbero criticati ancor più duramente. Però il fatto che quando ci fù il problema di x e y su luminopoli fu patchato pochi giorni dopo mi fa bene sperare

Days gone si è beccato quel voto su MT (che non è negativo ma neanche alto per un esclusiva Sony)proprio per bug e robe varie. 
la patch verrà rilasciata, è sicuro normale ma io giudico ciò che ho visto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa anche se ripetitiva?Lasciate godere i giochi a quelle persone che vogliono godersi un titolo e divertirsi,poi se piacerà o no lo stabiliranno loro.Non ha senso voler privare qualcuno di un gioco o dello svago proveniente da esso solo perchè qualcuno ha cambiato idea.Suvvia,ormai si parla delle stesse cose in tre topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Days gone si è beccato quel voto su MT (che non è negativo ma neanche alto per in esclusiva Sony)proprio per bug e robe varie. 
la patch verrà rilasciata, è sicuro normale ma io giudico ciò che ho visto 

Devi considerare che MT unisce i viti un po'  di tutto. Quindi non prenderlo come  metro di giudizio. Per i recensori il voto andava da 7.0 a 8.5 per il pubblico più  o meno 8. Per il resto  niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, 33AnniPokemon ha scritto:

si vede che sei poco esperto in fatto videoludico,esistono eccome i game alla "pokemon",primo su tutti?digimon cyber sleuth complete edition per switch o classico in due game separati per ps4,shin megami tensei in tutte le salse e console(il prossimo esce su switch)dragon quest monster joker(uno nuovo in uscita prossimamente) puoi cambiare facile,per il resto chiedo scusa agli admin per L'OT,poi che dire?bo nulla,commentero' con utenti che vogliono giocare pokemon spada e scudo in tutto il suo splendore,sono abbastanza stanco di queste chiacchiere isteriche,state rovinando il momento piu bello,l'attesa prima del release

sono poco esperto in campo videoludico? scusa ma hai detto una bella cavolata. mi paragoni shin megami  a pokèmon? dragon quest ? ma sai di che parli almeno?

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Io non seguo più le recensioni a causa della poca oggettività con cui si esprimono, e mi da fastidio vedere come tutti ci credano ciecamente, per questo preferisco farmi da solo le opinioni. Il gioco non è neanche uscito e già si va a dire che fa schifo, che la grafica non è all’altezza, che gira male eccetera, tutti commenti basati su opinioni di utenti a caso su internet che, per quanto ne sappiamo, possono essersi inventati tutto. Oggi ho letto il colmo: un commento che, per evidenziare come SwSh sia la vergogna del brand, con motivazioni ridicole e infondate, tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno e che il passaggio da 3DS a Switch ci sia solo per “costringere” i fan a comprare Switch (non perché il 3DS È MORTO E RICEVE GIOCHI COL CONTAGOCCE)

" tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno" cioè te sembra ridicolo? ma sai game freak cos'è prima di tutto? una azienda, come tutte le aziende se può riciclare degli asset lo fa

1 ora fa, Switcher ha scritto:

Bravissimo, infatti si davano per vere (poi smentite) cose negativamente incredibili senza lasciare il beneficio del dubbio. Poi e l'ho scritto anche là, credo che ci sia proprio un condizionamento generale. 

quali cose ? a me ne risultano due smentite, una quella che hai smentito tu stesso e l'altra quella che mi hanno detto qualche post fa. Diciamo che su una 25 ina buona di cose negative è una buona media

1 ora fa, Luca98 ha scritto:

Mass Effect andromeda che mi è piaciuto nonostante tutti i problemi e 9 patch se non erro. Ci sono stati miglioramenti anche se purtroppo il grosso non era possibile risolvere ma posso dire che dopo i miglioramenti era più godibile.

Be sono pronto a darti ragione qualora effettivamente sia così. Però aspetto di provare con mano prima di dire qualsiasi cosa. Comunque se riguarda la grafica generale si sapeva dall'inizio che non era il top quindi ridirlo mi sembra un po' stupido(passami il termine) se invece riguarda qualcosa di più profondo allora  quando mi arriverà e ci giocherò potrò esprimermi

mass effect andromeda paragonato ai precedenti è una macchietta, può piacere ma è innegabilmente mediocre

 

 

comunque quello che dispiace è vedere che neanche vi si instilla il seme del dubbio , 2000 persone si lamentano ma no siamo tutti stupidi e rompipalle, neanche il dubbio di dire ma sai che c'è e se fosse vero? provo e vedo. No addirittura si dicono bugie e so tutti cattivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reminder per tutti di mantenere la discussione civile e pacifica. Tutti abbiamo diverse opinioni verso i giochi, l'importante è esporle senza attaccarci l'un l'altro.

 

Ricordo inoltre che siamo nel topic delle teorie: Ogni cosa non mostrata nei trailer ufficiali è quindi spoiler. Miraccomando!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

comunque quello che dispiace è vedere che neanche vi si instilla il seme del dubbio , 2000 persone si lamentano ma no siamo tutti stupidi e rompipalle, neanche il dubbio di dire ma sai che c'è e se fosse vero? provo e vedo. No addirittura si dicono bugie e so tutti cattivi

E, scusami, che ci sarebbe di male in tutto ció? Se uno vuole provare il gioco con mani sue per vedere com'è saranno affari di quella persona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dixon ha scritto:

E, scusami, che ci sarebbe di male in tutto ció? Se uno vuole provare il gioco con mani sue per vedere com'è saranno affari di quella persona. 

me sa che non hai capito nulla del mio discorso...praticamente ho detto quello che hai detto te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dixon ha scritto:

E, scusami, che ci sarebbe di male in tutto ció? Se uno vuole provare il gioco con mani sue per vedere com'è saranno affari di quella persona. 

torniamo nel clan và,qua non conoscono manco dragon quest monster joker.....ps concludento ormai si è persa la testa,e tutto e degenerato nel chaos,voglio vedere come reagira' il popolino del web dopo le recensioni XD gia cè un degrado...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StefanoC91 ha scritto:

me sa che non hai capito nulla del mio discorso...

Ho capito invece, tu dici che nonostante 2000 persone (quelle che citi) parlano di tutti questi problemi, noialtri comunque andiamo dritti per la nostra strada con l'intento di provare i giochi. E io ripeto, che male c'è? Abbiamo tutti gusti diversi e magari quello che le 2000 persone reputano scabroso e deludente, altre persone possono considerarlo carino o sufficiente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 33AnniPokemon ha scritto:

torniamo nel clan và,qua non conoscono manco dragon quest monster joker.....ps concludento ormai si è persa la testa,e tutto e degenerato nel chaos,voglio vedere come reagira' il popolino del web dopo le recensioni XD gia cè un degrado...

mamma mia che portatori di luce che siete, che persone elette, scusate se siamo cosi mediocri da accorgerci di alcune cose, ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Ho capito invece, tu dici che nonostante 2000 persone (quelle che citi) parlano di tutti questi problemi, noialtri comunque andiamo dritti per la nostra strada con l'intento di provare i giochi. E io ripeto, che male c'è? Abbiamo tutti gusti diversi e magari quello che le 2000 persone reputano scabroso e deludente, altre persone possono considerarlo carino o sufficiente. 

lo vedi che non hai capito? alterate la realtà dei discorsi. Io dicevo che nonostante 2000 persone dicano cosi non è che qualcuno dice oh il dubbio ce l'ho però lo provo perchè giustamente va giocato (e io sono d'accordissimo in questo). No sto discorso lo hanno fatto in pochissimi, il discorso che fanno qui dentro è : pokèmon è pokèmon e voi siete brutti e cattivi che cercate di sabotarlo, come se ci fregasse qualcosa. MI sono spiegato ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

torniamo nel clan và,qua non conoscono manco dragon quest monster joker.....ps concludento ormai si è persa la testa,e tutto e degenerato nel chaos,voglio vedere come reagira' il popolino del web dopo le recensioni XD gia cè un degrado...

Non farmici pensare.. quel 87 di Sun & Moon è una roba vergognosa idem XY :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, StefanoC91 ha scritto:

lo vedi che non hai capito? alterate la realtà dei discorsi. Io dicevo che nonostante 2000 persone dicano cosi non è che qualcuno dice oh il dubbio ce l'ho però lo provo perchè giustamente va giocato (e io sono d'accordissimo in questo). No sto discorso lo hanno fatto in pochissimi, il discorso che fanno qui dentro è : pokèmon è pokèmon e voi siete brutti e cattivi che cercate di sabotarlo, come se ci fregasse qualcosa. MI sono spiegato ora?

Ah, ok. In questo caso ti chiedo scusa per il fraintendimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

lo vedi che non hai capito? alterate la realtà dei discorsi. Io dicevo che nonostante 2000 persone dicano cosi non è che qualcuno dice oh il dubbio ce l'ho però lo provo perchè giustamente va giocato (e io sono d'accordissimo in questo). No sto discorso lo hanno fatto in pochissimi, il discorso che fanno qui dentro è : pokèmon è pokèmon e voi siete brutti e cattivi che cercate di sabotarlo, come se ci fregasse qualcosa. MI sono spiegato ora?

 

Però ripetere sempre lo stesso discorso, ogni giorno, in 50 topic diversi, ad ogni minuscolo articolo/news/novità/dichiarazione/intervista alla lunga stanca. Ti pare? E non mi riferisco a te, ci tengo a precisarlo. Vorrei solo sottolineare che molti qui stanno dicendo, me compreso: "aspettiamo ALMENO il 15 così lo possiamo testare con mano e poi COL TEMPO ci potremo rendere conto in base AI NOSTRI GUSTI".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, StefanoC91 ha scritto:

" tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno" cioè te sembra ridicolo? ma sai game freak cos'è prima di tutto? una azienda, come tutte le aziende se può riciclare degli asset lo fa

Come hai detto tu, tutti possono riciclare risorse, ed è giusto. Io però volevo intendere altro quel riciclo tra virgolette: volevo ingigantirlo, per dire una cosa del tipo “il riciclo scandaloso”

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' per questo che io compro console e giochi usati. A loro piace riciclare i modelli precedenti? Bene e io compro l'elettronica di seconda mano così non do neanche un centesimo a GF e TPC. Così imparano a far pagare un mucchio di soldi e per giochi e console nuove ma con robe già viste.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

E' per questo che io compro console e giochi usati. A loro piace riciclare i modelli precedenti? Bene e io compro l'elettronica di seconda mano così non do neanche un centesimo a GF e TPC. Così imparano a far pagare un mucchio di soldi e per giochi e console nuove ma con robe già viste.

Ma lo sai che questi riciclo li fanno TUTTI, e non ho mai sentito volare una mosca. Perdonatemi l’OT ma devo fare un esempio: Final Fantasy X2, fatte alcune eccezioni piccole, riprende tutto dal suo predecessore: modelli dei personaggi, che non hanno nemmeno senso perché non mostrano i cambiamenti che hanno subito, modelli dei nemici, di cui moltissimi sono reskin, animazioni delle mosse, zone esplorabili, con piccole aggiunte. Praticamente è quasi tutto come il suo predecessore, e nessuno ebbe nulla da obbiettare 

 

Pokemon Spada e Scudo sono nuovamente spariti da Amazon Italia (le edizioni fisiche). A chi la preordinato su Amazon, vi sono arrivate informazioni a riguardo?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...