Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

si vede che sei poco esperto in fatto videoludico,esistono eccome i game alla "pokemon",primo su tutti?digimon cyber sleuth complete edition per switch o classico in due game separati per ps4,shin megami tensei in tutte le salse e console(il prossimo esce su switch)dragon quest monster joker(uno nuovo in uscita prossimamente) puoi cambiare facile,per il resto chiedo scusa agli admin per L'OT,poi che dire?bo nulla,commentero' con utenti che vogliono giocare pokemon spada e scudo in tutto il suo splendore,sono abbastanza stanco di queste chiacchiere isteriche,state rovinando il momento piu bello,l'attesa prima del release

vorrei ricredermi sul leak a gioco in mano. ma nonstante  evitando spoiller al 98%,il 2% mi di ce che  il gioco non va.. con obbiettivita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

vorrei ricredermi sul leak a gioco in mano. ma nonstante  evitando spoiller al 98%,il 2% mi di ce che  il gioco non va.. con obbiettivita.

come ogni pokemon ci sarann pregi e tanti difetti,ma dico di provarlo il game,poi anche io faro' le mie recensioni negative se ci sono,dobbiamo solo provarlo pad alla mano,come succede da oltre 20 anni per ogni titolo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Logain ha scritto:

Sono curioso di scoprire i motivi di questo catastrofismo di massa, venerdì vedremo Amazon permettendo 

Negativismo aprioristico.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 33AnniPokemon ha scritto:

come ogni pokemon ci sarann pregi e tanti difetti,ma dico di provarlo il game,poi anche io faro' le mie recensioni negative se ci sono,dobbiamo solo provarlo pad alla mano,come succede da oltre 20 anni per ogni titolo XD

essendo la 1 insufficenza che do dopo 7 generazioni ci sta. però.. se gf dorme sugli allori già da qui..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Switcher ha scritto:

Guarda di là è veramente tutto una barzelletta, ormai i giochi si recensiscono prima dell'uscita o per lo meno di provarli. 

Mi pare 4chan a momenti, chi lo conosce capirà. 

Non me ne occupo personalmente ma lo so bene. Il fatto è che se ancora prima di avere le notizie sotto mano, ti prepari a scorgere ogni minimo difetto con la lente di ingrandimento, è naturale che ne troverai tantissimi. E non vedrai gli aspetti positivi, nemmeno fosse un capolavoro quale Pokémon sicuramente non è. Inoltre vedere dati ed immagini statiche penso sia "leggermente" diverso dal provare l'emozione di un contesto in game. 

 

Ma non succede solo qui, sono come chi giudica Death Stranding un simulatore di corriere dopo aver visto 10 minuti di gameplay. 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Non me ne occupo personalmente ma lo so bene. Il fatto è che se ancora prima di avere le notizie sotto mano, ti prepari a scorgere ogni minimo difetto con la lente di ingrandimento, è naturale che ne troverai tantissimi. E non vedrai gli aspetti positivi, nemmeno fosse un capolavoro quale Pokémon sicuramente non è. Inoltre vedere dati ed immagini statiche penso sia "leggermente" diverso dal provare l'emozione di un contesto in game. 

 

Ma non succede solo qui, sono come chi giudica Death Stranding un simulatore di corriere dopo aver visto 10 minuti di gameplay. 

 

Esattamente, poi non gli passa neanche minimamente per la mente che alcune cose, magari non sono state completate e quindi di aspettare il day one per vedere se ci sarà una patch. 

Poi non parliamo del fatto che alcuni sembrano godere nel leggere o vedere certe cose...

17 minuti fa, FGPack ha scritto:

Io ormai leggo le prime tre parole, capisco che tipo di post è, e poi passo oltre :th_sisi:

 

Fai bene e dovrei farlo anch'io.

Con alcuni ci riesco, ma a volte leggo delle cose allucinanti e non ce la faccio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Switcher ha scritto:

Esattamente, poi non gli passa neanche minimamente per la mente che alcune cose, magari non sono state completate e quindi di aspettare il day one per vedere se ci sarà una patch. 

Poi non parliamo del fatto che alcuni sembrano godere nel leggere o vedere certe cose

Vero, neanche ne traessero vantaggio lol. Comunque non giudico assolutamente chi critica perché è liberissimo di farlo, però l'importante è che non si attacchi chi vuole invece godersi il gioco in pace. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Vero, neanche ne traessero vantaggio lol. Comunque non giudico assolutamente chi critica perché è liberissimo di farlo, però l'importante è che non si attacchi chi vuole invece godersi il gioco in pace. 

 

90 minuti di applausi :padella:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Switcher ha scritto:

Guarda di là è veramente tutto una barzelletta, ormai i giochi si recensiscono prima dell'uscita o per lo meno di provarli. 

Mi pare 4chan a momenti, chi lo conosce capirà. 

Io non seguo più le recensioni a causa della poca oggettività con cui si esprimono, e mi da fastidio vedere come tutti ci credano ciecamente, per questo preferisco farmi da solo le opinioni. Il gioco non è neanche uscito e già si va a dire che fa schifo, che la grafica non è all’altezza, che gira male eccetera, tutti commenti basati su opinioni di utenti a caso su internet che, per quanto ne sappiamo, possono essersi inventati tutto. Oggi ho letto il colmo: un commento che, per evidenziare come SwSh sia la vergogna del brand, con motivazioni ridicole e infondate, tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno e che il passaggio da 3DS a Switch ci sia solo per “costringere” i fan a comprare Switch (non perché il 3DS È MORTO E RICEVE GIOCHI COL CONTAGOCCE)

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non seguo più le recensioni a causa della poca oggettività con cui si esprimono, e mi da fastidio vedere come tutti ci credano ciecamente, per questo preferisco farmi da solo le opinioni. Il gioco non è neanche uscito e già si va a dire che fa schifo, che la grafica non è all’altezza, che gira male eccetera, tutti commenti basati su opinioni di utenti a caso su internet che, per quanto ne sappiamo, possono essersi inventati tutto. Oggi ho letto il colmo: un commento che, per evidenziare come SwSh sia la vergogna del brand, con motivazioni ridicole e infondate, tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno e che il passaggio da 3DS a Switch ci sia solo per “costringere” i fan a comprare Switch (non perché il 3DS È MORTO E RICEVE GIOCHI COL CONTAGOCCE)

Non si sa se ridere o piangere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io non seguo più le recensioni a causa della poca oggettività con cui si esprimono, e mi da fastidio vedere come tutti ci credano ciecamente, per questo preferisco farmi da solo le opinioni. Il gioco non è neanche uscito e già si va a dire che fa schifo, che la grafica non è all’altezza, che gira male eccetera, tutti commenti basati su opinioni di utenti a caso su internet che, per quanto ne sappiamo, possono essersi inventati tutto. Oggi ho letto il colmo: un commento che, per evidenziare come SwSh sia la vergogna del brand, con motivazioni ridicole e infondate, tipo che il GENOCIDIO MASUDIANO e il “riciclo” della grafica esistano per risparmiare più soldi possibile, che Pokemon Home esista per aumentare il guadagno e che il passaggio da 3DS a Switch ci sia solo per “costringere” i fan a comprare Switch (non perché il 3DS È MORTO E RICEVE GIOCHI COL CONTAGOCCE)

Io ho notato una certa tendenza nell'abboccare e credere subito agli aspetti negativi dei titoli, mentre quando si parla di aspetti buoni prima si deve avere una prova certa, si tende a non credere perchè è probabilmente falsa, oppure vogliono far passare i titoli per giochi migliori di quel che sono. Ed io francamente non capisco questi disequilibrio delle due cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dixon ha scritto:

Io ho notato una certa tendenza nell'abboccare e credere subito agli aspetti negativi dei titoli, mentre quando si parla di aspetti buoni prima si deve avere una prova certa, si tende a non credere perchè è probabilmente falsa, oppure vogliono far passare i titoli per giochi migliori di quel che sono. Ed io francamente non capisco questi disequilibrio delle due cose. 

Solo perché si cerca di interpretare i fatti in accordo ai propri preconcetti, “voglio dimostrare che il gioco è orribile quindi vedo solo difetto” e viceversa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ho notato una certa tendenza nell'abboccare e credere subito agli aspetti negativi dei titoli, mentre quando si parla di aspetti buoni prima si deve avere una prova certa, si tende a non credere perchè è probabilmente falsa, oppure vogliono far passare i titoli per giochi migliori di quel che sono. Ed io francamente non capisco questi disequilibrio delle due cose. 

Più che altro è molto più semplice criticare e lamentarsi delle cose negative. Spesso chi invece è soddisfatto non ha bisogno di scrivere pagine su pagine. Per questo si leggono molti più commenti contro, ma sono convinto che la stragrande maggioranza dei fan sia almeno mediamente contenta.

 

Perché lo dico? Ad ogni gioco è sempre la stessa storia, ma GF è lì che vende da 20 anni, non penso siano né degli sprovveduti né che ci siano per caso.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Scusate ma io voglio capire una cosa quindi mi scuso in anticipo con i mod per  Ot ma ho bisogno di capire. Senza fare Spoiler si stanno lamentando per i nuovi pokemon e per la grafica in questo momento? 

Più che per la grafica in se, perchè hanno tagliato il dex promettendo miglioramenti grafici che in realtà non ci sono stati. Riguardo i pokemon nuovi non so bene che pareri circolino ma mi sono parsi più o meno favorevoli, tranne qualche eccezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Luca98 ha scritto:

Scusate ma io voglio capire una cosa quindi mi scuso in anticipo con i mod per  Ot ma ho bisogno di capire. Senza fare Spoiler si stanno lamentando per i nuovi pokemon e per la grafica in questo momento? 

Il design dei Pokemon è puramente soggettivo, ma molti dicono che avrebbe “profanato” la serie.

Per la grafica di dice di tutto e di più, dalle texture al pop up ed altro.

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ho notato una certa tendenza nell'abboccare e credere subito agli aspetti negativi dei titoli, mentre quando si parla di aspetti buoni prima si deve avere una prova certa, si tende a non credere perchè è probabilmente falsa, oppure vogliono far passare i titoli per giochi migliori di quel che sono. Ed io francamente non capisco questi disequilibrio delle due cose. 

Questa faziosità fa male al brand, peggio dei veri problemi dei giochi 

16 minuti fa, Switcher ha scritto:

Non si sa se ridere o piangere. 

Io forse rido per nascondere il pianto 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Dixon ha scritto:

Io ho notato una certa tendenza nell'abboccare e credere subito agli aspetti negativi dei titoli, mentre quando si parla di aspetti buoni prima si deve avere una prova certa, si tende a non credere perchè è probabilmente falsa, oppure vogliono far passare i titoli per giochi migliori di quel che sono. Ed io francamente non capisco questi disequilibrio delle due cose. 

Bravissimo, infatti si davano per vere (poi smentite) cose negativamente incredibili senza lasciare il beneficio del dubbio. Poi e l'ho scritto anche là, credo che ci sia proprio un condizionamento generale. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Più che altro è molto più semplice criticare e lamentarsi delle cose negative. Spesso chi invece è soddisfatto non ha bisogno di scrivere pagine su pagine. Per questo si leggono molti più commenti contro, ma sono convinto che la stragrande maggioranza dei fan sia almeno mediamente contenta.

 

Perché lo dico? Ad ogni gioco è sempre la stessa storia, ma GF è lì che vende da 20 anni, non penso siano né degli sprovveduti né che ci siano per caso.

prima  o poi cambiano le cose.non so seda qui o inseguito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dixon ha scritto:

Più che per la grafica in se, perchè hanno tagliato il dex promettendo miglioramenti grafici che in realtà non ci sono stati. Riguardo i pokemon nuovi non so bene che pareri circolino ma mi sono parsi più o meno favorevoli, tranne qualche eccezione.

Grazie mille per avervi chiarito la situazione. Comunque la grafica è importante non nascondiamoci dietro al fatto che non è importante. Eppure non vedo l'ora di vedere questo mondo girare per le città, le terre selvagge che sinceramente io che metto la grafica importante come uno delle caratteristiche principali, ma in rare occasioni , come questa,  è passata in secondo piano.

 

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Il design dei Pokemon è puramente soggettivo, ma molti dicono che avrebbe “profanato” la serie.

Per la grafica di dice di tutto e di più, dalle texture al pop up ed altro.

Questa faziosità fa male al brand, peggio dei veri problemi dei giochi 

Io forse rido per nascondere il pianto 

Sinceramente io qualche pokemon l'ho visto non tutti e sinceramente dipende dai gusti io, quelli che mi sono spoilerato erano davvero di mio gusto. Per pop up e texture e altro ricordiamoci che anche gioconi super acclamati (giustamente) per vari fattori presentavano questi fattori. Sto dicendo che  sia giusto? No semplicemente che per alcune cose delle patch correttive possono arginare il problema. Ricordiamo che x e y aveva il problema del salvataggio a luminopoli quindi GF non è nuova alle patch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Luca98 ha scritto:

Scusate ma io voglio capire una cosa quindi mi scuso in anticipo con i mod per  Ot ma ho bisogno di capire. Senza fare Spoiler si stanno lamentando per i nuovi pokemon e per la grafica in questo momento? 

Grafica e animazioni . Indifendibili. Vedrete  voi.

 

posso dire(non è uno spoiler) che le musiche e le città sono veramente molto belle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Luca98 ha scritto:

Sinceramente io qualche pokemon l'ho visto non tutti e sinceramente dipende dai gusti io, quelli che mi sono spoilerato erano davvero di mio gusto. Per pop up e texture e altro ricordiamoci che anche gioconi super acclamati (giustamente) per vari fattori presentavano questi fattori. Sto dicendo che  sia giusto? No semplicemente che per alcune cose delle patch correttive possono arginare il problema. Ricordiamo che x e y aveva il problema del salvataggio a luminopoli quindi GF non è nuova alle patch.

Bene, hai detto una cosa giusta: è un problema comune che si può risolvere. Per questa gente è il contrario: se la risoluzione di problemi tramite patch è positiva per noi, per loro invece no, anzi è la dimostrazione di incapacità per non essersene accorti subito. Io ho visto giochi uscire con problemi molto più gravi del pop up.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...