Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

14 ore fa, Jek1996 ha scritto:

MD ce lo vedrei benissimo su Switch, mentre Pokèmon Ranger non saprei come potrebbero renderlo su Switch. In fondo era completamente basato sul touch screen e sull still, non ce lo vedrei molto su Switch... 

Pensandoci bene, un Ranger si potrebbe fare come hanno fatto per The World Ends With You Final Remix: in modalità portatile si usa il touch-screen, mentre su TV un cursore che si muove con il sensore di movimento e si attiva con la pressione di un tasto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, Jekomon ha scritto:

io ripongo speranza nel gioco per mobile, dato che non possiedo una switch...:cry:

Su mobile stanno uscendo titoli discutibili,anche pessimi a mio modo di vedere,per ora ritengo fallita qualsiasi esperienza pokemon portata su mobile,in futuro chissà...

48 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Per la durata non saprei :surprised:

Grazie comunque per la risposta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, NatuShiny ha scritto:

In effetti... però vederli rivelati in diretta sarebbe più bello. Fino alle 3 di notte non ci sto xD

io faccio l'higlander, spero di non mandare a quel paese tutto per una attesa inutile (domani si lavora e per seguire stanotte dormire due ore se va bene) spero tantissimo di essere stupito e che questa attesa tanto logorante abbia dato i suoi frutti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho seguito la diretta ed era tutto in giapponese! Non hanno rivelato nulla (almeno credo) su spada e scudo, hanno solo ricordato il direct del 5 giugno! Ma d'altronde era insensato parlarne con un direct tra pochi giorni!! 

 

 

Spoiler

Ora devo recuperare un po' di ore di sonno!! ZzZ :sleep:dormire

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Ho seguito la diretta ed era tutto in giapponese! Non hanno rivelato nulla (almeno credo) su spada e scudo, hanno solo ricordato il direct del 5 giugno! Ma d'altronde era insensato parlarne con un direct tra pochi giorni!! 

 

 

  Nascondi contenuto

Ora devo recuperare un po' di ore di sonno!! ZzZ :sleep:dormire

 

tanta roba per cellulare, + plus, pokemon sleep, pokemon masters... la cosa migliore penso sia la possibilità della creazione di un pokemon universe! meno male dopo avengers (per me del tutto concluso) non vedo l'ora di vedere l'evoluzione sul grande schermo!! poi una banca molto migliorata sarebbe qualcosa per cui finalmente pagare volentieri un abbonamento! 

 

 

3100 spettatori alle 3.30, assurdo! :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga non vi siete persi nulla, hanno annunciato che uno dei big in detective pikachu ora fa parte di TPC, quindi lavoreranno un botto sui filn, poi hanno annunciato pokemon sleep che è tipo la controparte pigra di pokemon go (con un oggetto chiamato pokemon go plus plus, che nome é? ahah), una banca pokemon che connette 3ds, go e Switch, e infine quelo che piu mi ha incuriosito, ossia pokemon masters su Cellulare. E le camice pokemon:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, firelollo99 ha scritto:

Raga non vi siete persi nulla, hanno annunciato che uno dei big in detective pikachu ora fa parte di TPC, quindi lavoreranno un botto sui filn, poi hanno annunciato pokemon sleep che è tipo la controparte pigra di pokemon go (con un oggetto chiamato pokemon go plus plus, che nome é? ahah), una banca pokemon che connette 3ds, go e Switch, e infine quelo che piu mi ha incuriosito, ossia pokemon masters su Cellulare. E le camice pokemon:xd:

Che delusione...

Pokèmon sleep è una cavolata e lo trovo anche invasivo della privacy. Io dormo e l'app raccoglie i miei dati.

Pokèmon home non saprei, è ancora presto. Scambiare i Pokèmon tra tutti i giochi x tutte le piattaforme è interessante ma spero sia gratuito.

Pokèmon masters sono indifferente.

Ma almeno non sono rimasto alzato tutta notte per vedere la conferenza. Ci vediamo il 5 raga.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche chi affermava che non ci sarebbero stati nuovi giochi è stato smentito,più tardi vedrò di cosa si tratta...

16 minuti fa, norve ha scritto:

Che delusione...

Pokèmon sleep è una cavolata e lo trovo anche invasivo della privacy. Io dormo e l'app raccoglie i miei dati.

Pokèmon home non saprei, è ancora presto. Scambiare i Pokèmon tra tutti i giochi x tutte le piattaforme è interessante ma spero sia gratuito.

Pokèmon masters sono indifferente.

Ma almeno non sono rimasto alzato tutta notte per vedere la conferenza. Ci vediamo il 5 raga.

Io temo che home sia a pagamento come la banca,avranno investito del tempo per fare l’app e qualcuno dovrà pure pagarle quelle persone e il servizio che proporranno :omgs:

Comunque che bello dormire mentre si sa che qualcuno segue per tutti gli altri e riferisce xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

E anche chi affermava che non ci sarebbero stati nuovi giochi è stato smentito,più tardi vedrò di cosa si tratta...

Io temo che home sia a pagamento come la banca,avranno investito del tempo per fare l’app e qualcuno dovrà pure pagarle quelle persone e il servizio che proporranno :omgs:

Comunque che bello dormire mentre si sa che qualcuno segue per tutti gli altri e riferisce xD

Così diceva anche cydonia riguardo la banca @norve ma non ti saprei dire. Comunque anche io ci avevo pensato, pokemon raccoglie un sacco di dati riguardo i nostri spostamenti con pokemon go, ed ora anche sleep! Io go non lo uso perché non tengo quasi mai la localizzazione accesa ahah. Ci controlleranno prima o poi:xd:

Comunque è stata una bella "esperienza" seguire la trasmissione ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, norve ha scritto:

No, ancora nulla. Bisogna aspettare il 5. Sono stati rivelati però altri giochi e app per mobile.

 

Ok allora guarderò nella discussione di dovere XD Quindi dobbiamo pazientare ancora una settimana per news su SwoShi 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Ok allora guarderò nella discussione di dovere XD Quindi dobbiamo pazientare ancora una settimana per news su SwoShi 

Concordo, poi è solo una settimana. Però era ovvio che non parlassero di SwSh: che senso ha parlare di un gioco se lo si fa per certo con un approfondimento dopo una settimana?

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Pensandoci bene, un Ranger si potrebbe fare come hanno fatto per The World Ends With You Final Remix: in modalità portatile si usa il touch-screen, mentre su TV un cursore che si muove con il sensore di movimento e si attiva con la pressione di un tasto.

Riguardante l'uso in TV ci avevo pensato anch'io al cursore o comunque a tipo una lavagnetta che facesse da touch screen, mentre l'uso su console non saprei, non lo vedo adatto lo schermo a questi tipi di giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow, non mi sarei aspettato che avrebbero già parlato per il gioco per mobile, devo ancora guardare la conferenza per capire bene se è una cavolata o no, ma sembra buono.

Certo non volevo un altro gioco come Pk go ma magari se lo anno fatto ci sarà qualcosa di speciale che lo differenzia...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jekomon ha scritto:

wow, non mi sarei aspettato che avrebbero già parlato per il gioco per mobile, devo ancora guardare la conferenza per capire bene se è una cavolata o no, ma sembra buono.

Certo non volevo un altro gioco come Pk go ma magari se lo anno fatto ci sarà qualcosa di speciale che lo differenzia...

Credo sia collegato ma sicuramente completamente differente da pokemon go, a meno che non cammini anche mentre dormi come un sonnambulo:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica notizia della conferenza che mi entusiasma è Pokèmon Home (una Banca Pokèmon in pratica), però mi piacerebbe se all'interno di essa potessero implementare delle azioni per personalizzare il Pokèmon, così da non lasciarli abbandonati a sé stessi lì dentro (penso sarà a pagamento come la Banca). 

Pokèmon Sleep non ho ben capito come funziona, ma i giochi per smartphone non mi hanno mai entusiasmato. 

Pokèmon Master mi ha incuriosito, ma vale lo stesso discorso di Sleep, essendo per smartphone non mi entusiasma molto (anche perché ci saranno sicuramente microtransazioni) 

Per il resto non mi esprimo, non mi sono documentato perché non mi interessano le altre notizie 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...