Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Se vuoi dopo te lo metto in bacheca :occhiolino:

se iniziano a mettere tutto senza dare un senso il prossimo pokemon sarà senza storia,solo incontri :rotfl:

Nono non estremizziamo, a me starebbe bene solo per le eeveluzioni, il resto deve averlo un senso. Mi sa che io la bacheca non ce l'ho, al massimo puoi metterlo scrivendomi semplicemente sul mio profilo come fosse un agg di stato:occhiolino: te lo likerò quando mi torneranno i like xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Posso leggere anch'io la poesia?

A mia volta ne compongo:asduj1:

Vabbè non è nulla di che,clicca sulla bacheca di Moonlightumbreon

comunque meglio parlare del gioco qui xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, arivel ha scritto:

topi di fogna incasa?

Preferisco avere topi di fogna come rattata rispetto a bidoof.

5 ore fa, Fenrir ha scritto:

A me garbodor garba :asduj1:

Non lo so,credo sia difficile fare nuove eeveeluzioni e che sappiano darle un senso,tolto questo non mi dispiacerebbero,ma se devono metterle solo per accontentare i fans evitino pure.

Adesso fanno un eevee spazzatura  :patpat:

il mio preferito tra quelli normali è snorlax,perchè sa godersi la vita e poi perchè utilizzabile nelle battaglie metronomo che io adoro :asduj1:

altrimenti il mio preferito è Darkrai del quale avevo anche scritto una sorta di”poesia”  :asduj1: creepy

 

Eevee veleno si ma spazzatura no grazie. Megli allora un eevee gelato.:+1: Il Pokèmon normale che preferisco è meloetta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una teoria dato che non abbiamo quasi niente su cui discutere:xd:Dato che in Gran Bretagna c'è la leggenda del Black dog ovvero un cane che insegue gli uomini nei boschi cercando di cacciarli non è che lo possano mettere come errante? (Ovvio con dovuta censura se no sarebbe come aggiungere a Kalos la bestia del geuvadan anche se quest'ultimo è esistito:empty::shock: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, norve ha scritto:

Preferisco avere topi di fogna come rattata rispetto a bidoof.

Eevee veleno si ma spazzatura no grazie. Megli allora un eevee gelato.:+1: Il Pokèmon normale che preferisco è meloetta.

Ma il pokemon ghiaccio già esiste,un garbeevee no  :asduj1:

13 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Ho una teoria dato che non abbiamo quasi niente su cui discutere:xd:Dato che in Gran Bretagna c'è la leggenda del Black dog ovvero un cane che insegue gli uomini nei boschi cercando di cacciarli non è che lo possano mettere come errante? (Ovvio con dovuta censura se no sarebbe come aggiungere a Kalos la bestia del geuvadan anche se quest'ultimo è esistito:empty::shock: 

Avrebbe più senso mettere i lupi anche se sono quasi estinti,in molte culture è stato considerato un animale leggendario,e ad ora non abbiamo certezze che vengano messi...

12 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Non toccarmi Bidoof :mumblo:

:bidof: dai brutto non è su

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco altra idea: se effettivamente i leggendari sono dei lupi non è che alla fine siano delle specie di licantropi che magari senza che noi lo sappiamo ci aiutano nella trama? Mi è venuto in mente basandomi dai titoli, e mi pare non sarebbero gli unici leggendari che prendono forma umana 

Ovviamente mi è venuta adesso e non la prendo troppo sul serio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Ecco altra idea: se effettivamente i leggendari sono dei lupi non è che alla fine siano delle specie di licantropi che magari senza che noi lo sappiamo ci aiutano nella trama? Mi è venuto in mente basandomi dai titoli, e mi pare non sarebbero gli unici leggendari che prendono forma umana 

Ovviamente mi è venuta adesso e non la prendo troppo sul serio xD

Esiste già una sorta di licantropo non leggendario(Zoroark),pokemon che meritava un design migliore,Zorua invece è bellissimo

8 minuti fa, Jek1996 ha scritto:

Infatti lo difendo a spada (e scudo) tratta :bidof:

Scusa l’OT,ma era Yu gi oh che aveva una carta che si chiamava scudo e spada? :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Fenrir ha scritto:

 

Scusa l’OT,ma era Yu gi oh che aveva una carta che si chiamava scudo e spada? :omgs:

Esatto! Mi sembra avesse la stessa funzione di ingannoforza (scambiare attacco con difesa). Era una carta fissa del mio deck ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fenrir ha scritto:

Ma il pokemon ghiaccio già esiste,un garbeevee no  :asduj1:

Avrebbe più senso mettere i lupi anche se sono quasi estinti,in molte culture è stato considerato un animale leggendario,e ad ora non abbiamo certezze che vengano messi...

:bidof: dai brutto non è su

Diciamo che un lupo decente ci vuole, perchè lycanroc è anche carino di aspetto ma come tipo e utilità non ci siamo proprio. Tu pensa che adoro i Pokèmon a forma di gufo e mi è toccato aspettare fino alla 7 gen per averne uno decente. Dodici anni...:mumblo: Non sono male anche i Pokèmon ispirati alle volpi ma delphox è proprio uno schifo.:mumblo: Non è degno di condividere la combinazione di tipi con victini. :facepalm: Meglio braixen e ninetales.:th_sisi:

58 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Esiste già una sorta di licantropo non leggendario(Zoroark),pokemon che meritava un design migliore,Zorua invece è bellissimo

Scusa l’OT,ma era Yu gi oh che aveva una carta che si chiamava scudo e spada? :omgs:

E' vero. Ora che mi ci fai pensare esisteva scudo e spada come carta di yugioh. E anche  il guardiano grande scudo.

Andata, Pokèmon scudo sarai mio.

 

BigShieldGardna-TF04-JP-VG-2.jpg

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jek1996 ha scritto:

Non toccarmi Bidoof :mumblo:

Bidoof e bibarel sono i roditori di regione più carini in effetti... sarà che sono cresciuto con papà castoro :oopsie:

 

Avete sentito di quel leak che vede un serpente è un unicorno come leggendari, che indosserebbero un’armatura dall’aspetto di lupo? Mi pare di tipi fuoco/acciaio il serpente, folletto/acciaio l’unicorno. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Bidoof e bibarel sono i roditori di regione più carini in effetti... sarà che sono cresciuto con papà castoro :oopsie:

 

 

Io Bibarel lo adoro. Non so, mi piace proprio tanto ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Bidoof e bibarel sono i roditori di regione più carini in effetti... sarà che sono cresciuto con papà castoro :oopsie:

 

Avete sentito di quel leak che vede un serpente è un unicorno come leggendari, che indosserebbero un’armatura dall’aspetto di lupo? Mi pare di tipi fuoco/acciaio il serpente, folletto/acciaio l’unicorno. Che ne pensate?

Dove hai trovato il leak? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fenrir ha scritto:

A me garbodor garba :asduj1:

Non lo so,credo sia difficile fare nuove eeveeluzioni e che sappiano darle un senso,tolto questo non mi dispiacerebbero,ma se devono metterle solo per accontentare i fans evitino pure.

Adesso fanno un eevee spazzatura  :patpat:

il mio preferito tra quelli normali è snorlax,perchè sa godersi la vita e poi perchè utilizzabile nelle battaglie metronomo che io adoro :asduj1:

altrimenti il mio preferito è Darkrai del quale avevo anche scritto una sorta di”poesia”  :asduj1: creepy

 

Una poesia?? Addirittura??? Tu si che sei avanti fratello!!:oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, blazinga ha scritto:

Dove hai trovato il leak? 

In realtà ho trovato un video su YT in cui due ragazzi ne parlavano. C’era l’autore dei leak che rispondeva a domande, dava qualche info (tipo dei nomi in francese) e realizzava dei disegni molto semplici di questi nuovi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

In realtà ho trovato un video su YT in cui due ragazzi ne parlavano. C’era l’autore dei leak che rispondeva a domande, dava qualche info (tipo dei nomi in francese) e realizzava dei disegni molto semplici di questi nuovi Pokémon.

I serpenti mi piacciono...gli unicorni no (quando ero piccola li facevo mangiare dai miei draghi della lego XD)

Però non capisco come possono metterci delle armature a forma di lupo sopra? :sudore:

Preferisco i poke più naturali quindi (nonostante l amore per il serpente) spero sia fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sabry ha scritto:

I serpenti mi piacciono...gli unicorni no (quando ero piccola li facevo mangiare dai miei draghi della lego XD)

Però non capisco come possono metterci delle armature a forma di lupo sopra? :sudore:

Preferisco i poke più naturali quindi (nonostante l amore per il serpente) spero sia fake

Non credo di poter linkare il video....credo.

Posso scrivere il titolo del video sempre se posso, chiedo ai mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Bidoof e bibarel sono i roditori di regione più carini in effetti... sarà che sono cresciuto con papà castoro :oopsie:

 

Avete sentito di quel leak che vede un serpente è un unicorno come leggendari, che indosserebbero un’armatura dall’aspetto di lupo? Mi pare di tipi fuoco/acciaio il serpente, folletto/acciaio l’unicorno. Che ne pensate?

 

Mi sembra una cosa troppo strana per essere vera... Racchiude troppe cose di leak decretati come falsi (i serpenti di pyuk) e leak un po più attuali (il cavallo, visto qui come unicorno, le armature e i lupi)....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Mi sembra una cosa troppo strana per essere vera... Racchiude troppe cose di leak decretati come falsi (i serpenti di pyuk) e leak un po più attuali (il cavallo, visto qui come unicorno, le armature e i lupi)....

Beh si anche per me è falso, era per discutere di qualcosa prima del 5 dove prenderemo sonore mazzate morali ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Beh si anche per me è falso, era per discutere di qualcosa prima del 5 dove prenderemo sonore mazzate morali ahahahah

 

Si si nessun problema. Il 5 parecchi leaks prenderanno mazzate e verranno cestinati :xd: Poi ne spunteranno altri che saranno cestinati sono a successive news e via dicendo fino a che la GF non farà uscire la demo (forse) dove per la 3° volta si dimentica di impedire l'hakeraggio di tutti i dati e per questo sapremo tutto :xd:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...