Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

11 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Bidoof e bibarel sono i roditori di regione più carini in effetti... sarà che sono cresciuto con papà castoro :oopsie:

 

Avete sentito di quel leak che vede un serpente è un unicorno come leggendari, che indosserebbero un’armatura dall’aspetto di lupo? Mi pare di tipi fuoco/acciaio il serpente, folletto/acciaio l’unicorno. Che ne pensate?

Non l’avevo sentito ma tutto può essere,grazie per averlo riportato comunque. :omgs:

9 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Una poesia?? Addirittura??? Tu si che sei avanti fratello!!:oopsie:

Vabbè nulla di che,puoi chiedere pure a moonlightumbreon xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

 Quello che mi ha fatto storcere il naso è che c'è tutta la linea evolutiva di ralts, tranne Gallade. Inoltre evolvendo il ralts regionale in Gallade, quest'ultimo perderebbe il tipo buio posseduto dal ralts di Galar diventando di nuovo tipo psico... Mi sembra poco logica come cosa e poi il tizio del leak ha anche specificato che non ci saranno forme alternative dei pokemon di quarta gen.. Non so, anche io ho molti dubbi sulla veridicità proprio come te. 

L'ho analizzato in maniera più approfondita, ma non credo che sia abbastanza per farmelo apparire più credibile.

PRO

1) Non ci saranno pokemon di quarta generazione, lasciando intendere che nell'ottava verranno fatti i remake (GF, per favore, non ho giocato a DP quindi fammi questi remake, mi va bene anche con le mappe quadrate, basta che me li fai :what:!)

2) Dice che sarebbe stato pubblicato un trailer ad una settimana dall'E3, cosa che è vera (il leak risale al 24 maggio).

 

CONTRO

1) L'incongruenza di Ralts ed evoluzioni.

2) Troppi esempi, molti quasi completamente infondati.

3) Le forme Galar non sono così nuove: se ne è parlato abbastanza in altri rumor.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blazinga ha scritto:

 Quello che mi ha fatto storcere il naso è che c'è tutta la linea evolutiva di ralts, tranne Gallade. Inoltre evolvendo il ralts regionale in Gallade, quest'ultimo perderebbe il tipo buio posseduto dal ralts di Galar diventando di nuovo tipo psico... Mi sembra poco logica come cosa e poi il tizio del leak ha anche specificato che non ci saranno forme alternative dei pokemon di quarta gen.. Non so, anche io ho molti dubbi sulla veridicità proprio come te. 

Anch'io sono scettico, però le ril problema di gallade basterebbe che il ralts regionale possa evolvere esclusivamente in Gardevoir per motivi di lore mentre quello classico resta con  2 evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per risolvere il problema di Ralts potrebbero aver pensato a delle forme Galar legate al luogo di nascita e sviluppo e non all'ambiente in cui vivono. In questo modo un Ralts nato a Hoenn, se trasferito in SwoShi, evolverà in un Gardevoir Psico/Folletto. Un Ralts nato e cresciuto a Galar evolvendosi manterrà il tipo Buio/Folletto. Stesso discorso per Houndour. Un Houndour trasferito da Sinnoh si evolverà in un Houndoom Fuoco/Buio e si potrà megaevolvere. Un Houndour nato e cresciuto a Galar evolverà in Houndoom Ghiaccio/Buio e che non potrà megaevolvere. Per la megapietra si inventeranno qualche cavolata per far si che sia compatibile solo con Houndoom Buio/Fuoco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto:

Per risolvere il problema di Ralts potrebbero aver pensato a delle forme Galar legate al luogo di nascita e sviluppo e non all'ambiente in cui vivono. In questo modo un Ralts nato a Hoenn, se trasferito in SwoShi, evolverà in un Gardevoir Psico/Folletto. Un Ralts nato e cresciuto a Galar evolvendosi manterrà il tipo Buio/Folletto. Stesso discorso per Houndour. Un Houndour trasferito da Sinnoh si evolverà in un Houndoom Fuoco/Buio e si potrà megaevolvere. Un Houndour nato e cresciuto a Galar evolverà in Houndoom Ghiaccio/Buio e che non potrà megaevolvere. Per la megapietra si inventeranno qualche cavolata per far si che sia compatibile solo con Houndoom Buio/Fuoco. 

Che bello sarebbe Houndoom ghiaccio,ma poi credo che ad ogni nuova uscita della serie principale saremmo tutti in attesa di una nuova versione elementale di un qualche pokemon :omgs:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio io (non ho giocato con SL) o i Pokémon allo stadio primario delle forme alola evolvevano solo in forme alola? Ma se io vivo a kalos e volessi un marowak alola dovrei farmi il viaggio con cubone fino ai tropici? O ci sono modi evolutivi per decidere che forma prendere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Sbaglio io (non ho giocato con SL) o i Pokémon allo stadio primario delle forme alola evolvevano solo in forme alola? Ma se io vivo a kalos e volessi un marowak alola dovrei farmi il viaggio con cubone fino ai tropici? O ci sono modi evolutivi per decidere che forma prendere?

In teoria dovrebbe essere che solo i cubone nati ad alola possono evolvere in Marowak alola. Quelli nati a Kalos, ad esempio, se portati ad Alola evolvono in un Marowak normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, blazinga ha scritto:

In teoria dovrebbe essere che solo i cubone nati ad alola possono evolvere in Marowak alola. Quelli nati a Kalos, ad esempio, se portati ad Alola evolvono in un Marowak normale 

Perfetto e io tra 7 anni che non esisterà più il ds e sole e luna....come allevo la versione alola di cubone?

dovra esistere un oggetto che infonda l’anima di alola al Pokémon perché si evolva per esempio

 

p.s. Il sette è un numero randomico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Perfetto e io tra 7 anni che non esisterà più il ds e sole e luna....come allevo la versione alola di cubone?

p.s. Il sette è un numero randomico

Vabbè, se aspetti 10 anni sicuramente faranno un remake di Sole e Luna e potrai farlo evolvere. Basta avere fede in Game Freak :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blazinga ha scritto:

Vabbè, se aspetti 10 anni sicuramente faranno un remake di Sole e Luna e potrai farlo evolvere. Basta avere fede in Game Freak :xd:

Mi sa più di 10 anni, sei tu che nutri troppe speranze per GF :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Perfetto e io tra 7 anni che non esisterà più il ds e sole e luna....come allevo la versione alola di cubone?

dovra esistere un oggetto che infonda l’anima di alola al Pokémon perché si evolva per esempio

 

p.s. Il sette è un numero randomico

Guarda, metteranno qualche modo, ad esempio uno scambio con determinati personaggi, come in LGPE

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora che sia mercoledì, sperando che la nostra attesa venga ricompensata con delle notizie succose:xd: almeno i leggendari devono esserci, e poi magari i classici mostriciattoli dei primi percorsi, dopo quasi tre mesi e mezzo sarebbe il minimo xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, è da un po che non mi faccio sentire qui, ma probabilmente non vi ricorderete di me. Dato che le novità sui giochi sembravano tardare ad arrivare, piuttosto che stare qua a discutere sulle stesse cose trite e ritrite, ho deciso di congedarmi temporaneamente e concentrarmi su altro. Ma ormai la prossima diretta pokemon su SP SC sembra essere imminente, e sicuramente porterà novità interessanti, secondo voi verranno mostrati leggendari di copertina?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xberto ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da un po che non mi faccio sentire qui, ma probabilmente non vi ricorderete di me. Dato che le novità sui giochi sembravano tardare ad arrivare, piuttosto che stare qua a discutere sulle stesse cose trite e ritrite, ho deciso di congedarmi temporaneamente e concentrarmi su altro. Ma ormai la prossima diretta pokemon su SP SC sembra essere imminente, e sicuramente porterà novità interessanti, secondo voi verranno mostrati leggendari di copertina?

I leggendari sicuro, il resto è tutto da vedere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, arivel ha scritto:

blazinga si evolve in alola. perchè:"cubone e normale come exeggute,pichu,pikachu."però se lo evolvi in ultravarco non più regionale.

Solo quelli nati ad alola si evolvono nelle loro forme regionali. Quelli nati altrove no. È una questione di genetica presente anche nel mondo pokemon. Poi se mi sto sbagliando, correggetemi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Xberto ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da un po che non mi faccio sentire qui, ma probabilmente non vi ricorderete di me. Dato che le novità sui giochi sembravano tardare ad arrivare, piuttosto che stare qua a discutere sulle stesse cose trite e ritrite, ho deciso di congedarmi temporaneamente e concentrarmi su altro. Ma ormai la prossima diretta pokemon su SP SC sembra essere imminente, e sicuramente porterà novità interessanti, secondo voi verranno mostrati leggendari di copertina?

Difficile fare pronostici su ciò che mostreranno,a me interessa in primis il battle system,perchè se poi non piace rovinano un gioco.Dei leggendari a me personalmente interessa poco,tanto se dovessero essere belli o brutti il gioco non ne risentirebbe(anche se penso che molti abbiano una sorta di blocco che per un leggendario orrendo riescano a bollare un gioco come brutto o fallimentare,e badate che non ho scritto voi,ho inteso in generale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Xberto ha scritto:

Buongiorno a tutti, è da un po che non mi faccio sentire qui, ma probabilmente non vi ricorderete di me. Dato che le novità sui giochi sembravano tardare ad arrivare, piuttosto che stare qua a discutere sulle stesse cose trite e ritrite, ho deciso di congedarmi temporaneamente e concentrarmi su altro. Ma ormai la prossima diretta pokemon su SP SC sembra essere imminente, e sicuramente porterà novità interessanti, secondo voi verranno mostrati leggendari di copertina?

 

Come detto da @Fenrir è difficile fare pronostici su quello che mostreranno. Potrebbero mostrare (parlando esclusivamente dei mostriciattoli) i leggendari e basta, oppure potrebbero mostrare i pokémon pennuto e coleottero della regione, oppure potrebbero mostrare mezzo dex in colpo solo. Per quanto riguarda altre news, potrebbero parlare della nuova meccanica di 8°, se ci saranno le vociferate Forme Galar, le vociferate Forme Armored. Non si sa di cosa potrebbero parlare, anche perché il direct dura 15 minuti mi sembra. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti, vorrei lanciare un'idea: perché non aprire una sezione dove postare le migliori fan art delle evoluzioni degli starter di Galar e poi, una volta che saranno rivelate ufficialmente, confrontarle con quelle trovate dagli utenti del forum, e chissà che non escano sorprese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Giorno ragazzi !

Ho praticamente perso il filo del discorso e quindi non ho letto dal mio ultimo post.

Che ne dite di quel post sulle forme di Galar ? :secret:

Sarebbe bello se fossero vere, ma sicuramente si tratta di un falso. Il fatto che abbia azzeccato che prima dell'E3 ci sarebbe stato un trailer su SP SC, è una semplice coincidenza, e non è la prima volta che un rumor azzarda una data a caso o dice che fra poco ci sarà un trailer o una diretta pokemon.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...