Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

dove per la 3° volta si dimentica di impedire l'hakeraggio di tutti i dati e per questo sapremo tutto :xd:

Un nuovo datamining sarebbe una tristezza... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, NatuShiny ha scritto:

Un nuovo datamining sarebbe una tristezza... 

 

Era ironico il mio messaggio :xd: Spero che dopo 2 volte che si lasciano hakerare i dati di gioco, qualcosa abbiano imparato..... è bruttissimo vedersi spoilerare a qualche giorno o settimana dal gioco tutto.....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Era ironico il mio messaggio :xd: Spero che dopo 2 volte che si lasciano hakerare i dati di gioco, qualcosa abbiano imparato..... è bruttissimo vedersi spoilerare a qualche giorno o settimana dal gioco tutto.....

Si, avevo capito l'ironia! Proprio per quello che hai detto tu spero che questa volta non si ripeta... 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Si, avevo capito l'ironia! Proprio per quello che hai detto tu spero che questa volta non si ripeta... 

 

Ah okok. Speriamo, perché se no a Natale al posto di chiedere i dolci chiedo che GF non si faccia più hakerare così :xd: Perché comunque così vanno a sprecare tutto quello fatto durante la campagna marketing nel rilasciare quantità più o meno grandi di news.... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'hachkeraggio è stato voluto per non creare delusioni  vedendole sul gioco a sorpresa.

vedi l'ultra città"han detto qualcosa su chi spoillerava,ma nulla di preoccupante per il fattore sorpresa".già si sapeva come finiva il gioco, nonche di leak corretti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Era ironico il mio messaggio :xd: Spero che dopo 2 volte che si lasciano hakerare i dati di gioco, qualcosa abbiano imparato..... è bruttissimo vedersi spoilerare a qualche giorno o settimana dal gioco tutto.....

 

26 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Si, avevo capito l'ironia! Proprio per quello che hai detto tu spero che questa volta non si ripeta... 

Sarò forse complottista,ma io credo non sia possibile che sistematicamente si verifichino leak e hackeraggi. E non dico solo per quanto riguarda pokémon ma in generale per ogni cosa. Secondo me è quasi impossibile che ogni anno venga leakkato il gioco prima dell’uscita senza che game freak ne sia consapevole. Anzi penso che a loro stia bene così. Di fatto aumenta il numero di persone che parlano del gioco prima ancora che sia uscito, e questo porta veramente tanta notorietà e soldi. Sono convinto che quando ci sono fughe di informazioni in qualsiasi ambito,queste siano almeno in parte volute,e quindi consistano più che in fughe in ulteriore rilascio di informazioni che aumentano l’hype in noi persone comuni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

 

Sarò forse complottista,ma io credo non sia possibile che sistematicamente si verifichino leak e hackeraggi. E non dico solo per quanto riguarda pokémon ma in generale per ogni cosa. Secondo me è quasi impossibile che ogni anno venga leakkato il gioco prima dell’uscita senza che game freak ne sia consapevole. Anzi penso che a loro stia bene così. Di fatto aumenta il numero di persone che parlano del gioco prima ancora che sia uscito, e questo porta veramente tanta notorietà e soldi. Sono convinto che quando ci sono fughe di informazioni in qualsiasi ambito,queste siano almeno in parte volute,e quindi consistano più che in fughe in ulteriore rilascio di informazioni che aumentano l’hype in noi persone comuni

 

Vero anche questo. Non mi ricordo se erano stati presi provvedimenti da parte di GF per gli haker che hanno rivelato tutto dei giochi scorsi, però anche un "o cavolo, ci hanno hakerato il gioco, però non facciamo nulla" mi sembra abbastanza strano. 

Ovvio che a GF dare più news fa aumentare gli introiti perché tutti ne parlano e magari i giocatori sono spinti a comprare il gioco prima, però allo stesso modo rivelare tutto in anticipo rovina l'esperienza di gioco dei giocatori... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Vero anche questo. Non mi ricordo se erano stati presi provvedimenti da parte di GF per gli haker che hanno rivelato tutto dei giochi scorsi, però anche un "o cavolo, ci hanno hakerato il gioco, però non facciamo nulla" mi sembra abbastanza strano. 

Ovvio che a GF dare più news fa aumentare gli introiti perché tutti ne parlano e magari i giocatori sono spinti a comprare il gioco prima, però allo stesso modo rivelare tutto in anticipo rovina l'esperienza di gioco dei giocatori... 

Non credo gli importi molto dell’esperienza di gioco dei giocatori...:oopsie:

Pensa per esempio al trono di spade. Io non lo guardo ma i miei amici si. Appena iniziata la stagione sapevano già come finiva. A parte commenti su questa cosa (io non avrei mai letto gli spoiler), non credi che una produzione da miliardi di dollari non riesca a tenere segreti 5 episodi prima che escano? Se escono è perché qualcuno ha voluto che venissero fatti uscire. Idem per ogni altra cosa. Rovina l’esperienza? Si. Loro però guadagnano molto di più lo stesso, e lo fanno sia che la tua esperienza sia stata bella,sia che sia stata brutta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Non credo gli importi molto dell’esperienza di gioco dei giocatori...:oopsie:

Pensa per esempio al trono di spade. Io non lo guardo ma i miei amici si. Appena iniziata la stagione sapevano già come finiva. A parte commenti su questa cosa (io non avrei mai letto gli spoiler), non credi che una produzione da miliardi di dollari non riesca a tenere segreti 5 episodi prima che escano? Se escono è perché qualcuno ha voluto che venissero fatti uscire. Idem per ogni altra cosa. Rovina l’esperienza? Si. Loro però guadagnano molto di più lo stesso, e lo fanno sia che la tua esperienza sia stata bella,sia che sia stata brutta. 

Questo discorso lo puoi fare fino ad un certo punto, ad esempio io per quanto riguarda i giochi preferisco spoilerarmi qualcosa per arrivare preparati al gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Ruben ha scritto:

Questo discorso lo puoi fare fino ad un certo punto, ad esempio io per quanto riguarda i giochi preferisco spoilerarmi qualcosa per arrivare preparati al gameplay

Ma infatti in un gioco come pokémon meglio per me se esistono leak. Non della storia ovviamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ImAlco ha scritto:

 

Sarò forse complottista,ma io credo non sia possibile che sistematicamente si verifichino leak e hackeraggi. E non dico solo per quanto riguarda pokémon ma in generale per ogni cosa. Secondo me è quasi impossibile che ogni anno venga leakkato il gioco prima dell’uscita senza che game freak ne sia consapevole. Anzi penso che a loro stia bene così. Di fatto aumenta il numero di persone che parlano del gioco prima ancora che sia uscito, e questo porta veramente tanta notorietà e soldi. Sono convinto che quando ci sono fughe di informazioni in qualsiasi ambito,queste siano almeno in parte volute,e quindi consistano più che in fughe in ulteriore rilascio di informazioni che aumentano l’hype in noi persone comuni

Oddio non saprei... può anche essere, il fatto che se ne parli maggiormente è indubbio. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono favorevole al data mining. Così TPC e game freak imparano a non rilasciare nulla per mesi e mesi. La trama uno può anche non leggerla. Almeno io so tutti i tipi di Pokèmon e capisco che squadra è meglio formare. E magari imparare anche qualcosa della nuova meccanica di lotta.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono favorevole al data mining. Così TPC e game freak imparano a non rilasciare nulla per mesi e mesi. La trama uno può anche non leggerla. Almeno io so tutti i tipi di Pokèmon e capisco che squadra è meglio formare. E magari imparare anche qualcosa della nuova meccanica di lotta.

 

Ma che ragionamento è?!? TPC e GF è ovvio che non possono dire tutto fin da subito, se no quel poco di campagna marketing non serve a niente...... 

Cioè te preferiresti che dicessero "oggi annunciamo il nuovo gioco, queste sono le news, uscirà tra 6 mesi" così se ne parla meno rispetto ad una campagna marketing attua a fornire news quando il mercato lo richiede?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, norve ha scritto:

Io sono favorevole al data mining. Così TPC e game freak imparano a non rilasciare nulla per mesi e mesi. La trama uno può anche non leggerla. Almeno io so tutti i tipi di Pokèmon e capisco che squadra è meglio formare. E magari imparare anche qualcosa della nuova meccanica di lotta.

Il tuo ragionamento è sbagliato!! Se non hanno rivelato nulla per tre mesi un motivo ci sarà, forse è nella loro strategia di marketing!! Così facendo si butta nel cesso il lavoro che molte persone hanno realizzato nel corso di mesi e anni!! Il caso di sole e luna per me è stato sconcertante rivelando tutto il pokedex!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Il tuo ragionamento è sbagliato!! Se non hanno rivelato nulla per tre mesi un motivo ci sarà, forse è nella loro strategia di marketing!! Così facendo si butta nel cesso il lavoro che molte persone hanno realizzato nel corso di mesi e anni!! Il caso di sole e luna per me è stato sconcertante hanno rivelato tutto il pokedex!!

 

Esatto, se hanno aspettato 3 mesi per dare news un motivo ci sarà...... Più che voler il data mining  per sapere i pokémon sembra un atto di ripicca perché stanno tutelando il loro lavoro 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

 

Sarò forse complottista,ma io credo non sia possibile che sistematicamente si verifichino leak e hackeraggi. E non dico solo per quanto riguarda pokémon ma in generale per ogni cosa. Secondo me è quasi impossibile che ogni anno venga leakkato il gioco prima dell’uscita senza che game freak ne sia consapevole. Anzi penso che a loro stia bene così. Di fatto aumenta il numero di persone che parlano del gioco prima ancora che sia uscito, e questo porta veramente tanta notorietà e soldi. Sono convinto che quando ci sono fughe di informazioni in qualsiasi ambito,queste siano almeno in parte volute,e quindi consistano più che in fughe in ulteriore rilascio di informazioni che aumentano l’hype in noi persone comuni

Se fosse così la tua immagine profilo non mente...:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, è (ri)uscito un rumor sulle forme Galar dei pokemon di seconda generazione. Avendo apprezzato le forme Alola, mi va bene. Però mi pare poco credibile, anche perché non è la prima volta che si parla di esse.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, è (ri)uscito un rumor sulle forme Galar dei pokemon di seconda generazione. Avendo apprezzato le forme Alola, mi va bene. Però mi pare poco credibile, anche perché non è la prima volta che si parla di esse.

Io speo ci siano, apprezzo molto il concept di pokemon che si adattano al posto, ma spero non siano molte. Il leak però presenta houndoom, che nella forma base si megaevolve. Lo lasceranno senza questa feature in forma galar? introdurranno le mega regionali? la prima mi sembrerebbe na cosa lasciata a metà, la seconda intreccerebbe il sistema di combattimento, secondo me quella lista è falsa, anche se spero non lo sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, è (ri)uscito un rumor sulle forme Galar dei pokemon di seconda generazione. Avendo apprezzato le forme Alola, mi va bene. Però mi pare poco credibile, anche perché non è la prima volta che si parla di esse.

Spero sia vero! Almeno in parte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che non capisco è perché utilizzare i Pokémon di due generazioni passate e non solo la seconda?!

infatti non darei una forma alternativa (seppur bella) a ralts e family perché già molto conosciuti; preferirei usassero il concept di forme alternative per ridare lustro a vecchi Pokémon dimenticati... hoppip o qwilfish.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Quello che non capisco è perché utilizzare i Pokémon di due generazioni passate e non solo la seconda?!

infatti non darei una forma alternativa (seppur bella) a ralts e family perché già molto conosciuti; preferirei usassero il concept di forme alternative per ridare lustro a vecchi Pokémon dimenticati... hoppip o qwilfish.

qwilfish regionale che si evolve rispetto al normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, è (ri)uscito un rumor sulle forme Galar dei pokemon di seconda generazione. Avendo apprezzato le forme Alola, mi va bene. Però mi pare poco credibile, anche perché non è la prima volta che si parla di esse.

 Quello che mi ha fatto storcere il naso è che c'è tutta la linea evolutiva di ralts, tranne Gallade. Inoltre evolvendo il ralts regionale in Gallade, quest'ultimo perderebbe il tipo buio posseduto dal ralts di Galar diventando di nuovo tipo psico... Mi sembra poco logica come cosa e poi il tizio del leak ha anche specificato che non ci saranno forme alternative dei pokemon di quarta gen.. Non so, anche io ho molti dubbi sulla veridicità proprio come te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...