Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, ImAlco ha scritto:

Nel pokedex leakkato di recente c’è un leggendario in fondo,si chiama equloos.

e l’ultimo che si chiama sikazmija è acciaio veleno,come si ipotizzava essere un serpente leggendario di spada.

Questo o vuol dire che ha copiato le teorie pari pari(probabile :XD:) o ci avevano beccato nei leak precedenti

 

Il leak a cui ti riferisci te è recente ed è quello del dex mi sembra di intuire; ce n'è uno più vecchio che parla di un cavallo e di un serpente ma era anonimo 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astolfo ha scritto:

Speriamo in delle OST belle come quelle di Sinnoh o Nero/Bianco 2 :cry:

Va beh, credo che le colonne sonore dei giochi pokemon siano le uniche cose che non abbiano mai deluso i fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xberto ha scritto:

Va beh, credo che le colonne sonore dei giochi pokemon siano le uniche cose che non abbiano mai deluso i fan.

Be insomma, mica tutte :fg:

In Let's Go Eevee potevano mettere una colonna sonora decisamente migliore a Rosso invece quella di Gennaro Bullo :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LouisanneCorvette ha scritto:

Nei loghi giapponesi compare quel simbolo presente nel trailer nella scena dello stadio, per cui qualcosa c'è di sicuro

E fu cosi che quel simbolo non rappresento nulla per tutto il gioco:xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena trovato questo leak su Reddit.

Spoiler

Hi guys, some new info I managed to found on the game Legendaries are in fact wolves, looks like there will be z-moves back, or something similar, there will be roaming Pokémon but in the big main area between starter town and the city, new gimmick - giantification? It's also used in stadiums, as it sounds you make your Pokémon giant lol. Also you can meet giant Pokemon in rifts (where you fight and catch them) that you can enter...with help of presumably players! Sounds exciting, hope for more on the direct. Coming November 15

 

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho appena trovato questo leak su reddit.

 

  Nascondi contenuto

Hi guys, some new info I managed to found on the game Legendaries are in fact wolves, looks like there will be z-moves back, or something similar, there will be roaming Pokémon but in the big main area between starter town and the city, new gimmick - giantification? It's also used in stadiums, as it sounds you make your Pokémon giant lol. Also you can meet giant Pokemon in rifts (where you fight and catch them) that you can enter...with help of presumably players! Sounds exciting, hope for more on the direct. Coming November 15

 

Cosa ne pensate?

I giga pokemon mi sembrano una giga cag*ata, avrà preso ispirazione dallo strano disegno di un gigante e qualche teoria a riguardo... Qualcosa di simile alle mosse z, parlera di queste famore armature, che spero non esistano, ma comunque le ultime innovazioni (mosse z e mega) hanno tutte un funzionamento singolo in battaglia, e probabilmente la nuova innovazione continuerà su questa strada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ho appena trovato questo leak su Reddit.

  Apri contenuto nascosto

 

Cosa ne pensate?

Non ci credo molto e spero proprio sia falso :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jek1996 ha scritto:

@Fenrir non sono del tutto d'accordo. Pokèmon può tranquillamente rimanere Pokèmon, basta apportare queste piccole migliorie per far sì che possa essere considerato un buon gioco (non che non lo sia eh, io ho sempre comprato ogni gioco e li ho trovati tutti godevoli, però un leggero restiling secondo ci potrebbe stare su una console come Switch) 

Se mi parli di modifiche seppur minime mi dai in parte ragione,poi pagine indietro io ho anche scritto che può andare bene anche così come è ,che nel panorama videoludico un gioco meno serioso ci può stare,non interpretiamo male le mie parole su come valuto un prodotto e un eventuale spunto buttato lì,sono due cose differenti.Grafica inclusa.

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

In vista del Direct ricordo a tutti che qualora dovessero esserci annunci di un certo peso, è richiesto l'utilizzo della funzione spoiler. Così da rispettare la volontà di chi non vuole avere anticipazioni. 

 

Per qualsiasi dubbio sulla funzione spoiler, trovate qui la relativa guida :)

 

Ricevuto mod splendente :omgs:

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho controllato un po' sul web e penso che questo Direct avrà diverse informazioni, anche perché è incentrato solo su SwSh, a differenza degli altri Pokemon Direct. Pensiamo a quello di USUM, dove c'era anche Pokken DX

Ne avremo di cose da commentare allora

2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ho letto solo stamattina l'articolo nella sezione notizie su cosa aspettarsi dal direct. Lì ho notato il tweet di pokémon italia risalente a ieri in cui veniva mostrato semplicemente un Eevee sul braccio dell'allenatore di let's go. Che sia un indizio, soprattutto se unito al tweet di Eevee e la costellazione, sulla presenza di una nuova evoluzione nel direct di oggi?

Non so,mi sembrano troppi spoiler,vedremo che diranno

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai su, ancora poche ore e avremo risposte alle nostre domande(che probabilmente sollveranno ancora più domande)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!)

 

ps. Spero proprio le armature non ci siamo... l’idea non mi piace per niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paolino98 ha scritto:

Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!)

il canale di pokemon millennium dovrebbe fare una live dale 2 e mezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Paolino98 ha scritto:

Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!)

Forse sul canale di NintendoItalia, se vuoi vederla in italiano, come la precedente

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Jek1996 ha scritto:

@Fenrir non sono del tutto d'accordo. Pokèmon può tranquillamente rimanere Pokèmon, basta apportare queste piccole migliorie per far sì che possa essere considerato un buon gioco (non che non lo sia eh, io ho sempre comprato ogni gioco e li ho trovati tutti godevoli, però un leggero restiling secondo ci potrebbe stare su una console come Switch) 

Se mi parli di modifiche seppur minime mi dai in parte ragione,poi pagine indietro io ho anche scritto che può andare bene anche così come è ,che nel panorama videoludico un gioco meno serioso ci può stare,non interpretiamo male le mie parole su come valuto un prodotto e un eventuale spunto buttato lì,sono due cose differenti.Grafica inclusa.

3 ore fa, NatuShiny ha scritto:

In vista del Direct ricordo a tutti che qualora dovessero esserci annunci di un certo peso, è richiesto l'utilizzo della funzione spoiler. Così da rispettare la volontà di chi non vuole avere anticipazioni. 

 

Per qualsiasi dubbio sulla funzione spoiler, trovate qui la relativa guida :)

 

Ricevuto mod splendente :omgs:

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Ragazzi, ho controllato un po' sul web e penso che questo Direct avrà diverse informazioni, anche perché è incentrato solo su SwSh, a differenza degli altri Pokemon Direct. Pensiamo a quello di USUM, dove c'era anche Pokken DX

Ne avremo di cose da commentare allora

47 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Speriamo in delle OST belle come quelle di Sinnoh o Nero/Bianco 2 :cry:

Questo mi duole dirlo ma non lo scoprirai oggi purtroppo...

6 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!)

 

ps. Spero proprio le armature non ci siamo... l’idea non mi piace per niente 

Guarda nel sito ufficiale Nintendo per le info,mi pare che su YT ci sia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di sicuro il canale di pokemon millennium farà una live su youtube / twitch.

Comunque non credo affatto al leak dei pokemon giganti, mi sa che il tipo è rimasto troppo sconvolto dall'ultimo episodio dell'attacco dei giganti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Non ricordavo.... mi sembrava fosse verso agosto.... Comunque di che tipo potrebbe essere? Io spero o drago o acciaio, anche se le costellazioni potrebbero indicare il volante per via del fatto che sono in cielo

Opterei per drago, e questo per il fatto che è un tipo legato al folletto di Sylveon. Le eeveeluzioni prima della sesta gen erano sempre introdotte in coppia, Sylveon è stato il primo caso di evo singola e nelle coppie una era sempre forte sull'altra (Umbreon su Espeon, Glaceon su Leafeon) perciò io penso quella. Oltretutto la costellazione potrebbe avvalorare l'ipotesi draghetto, visto che esiste la costellazione del dragone.

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se mi parli di modifiche seppur minime mi dai in parte ragione,poi pagine indietro io ho anche scritto che può andare bene anche così come è ,che nel panorama videoludico un gioco meno serioso ci può stare,non interpretiamo male le mie parole su come valuto un prodotto e un eventuale spunto buttato lì,sono due cose differenti.Grafica inclusa.

Ricevuto mod splendente :omgs:

Ne avremo di cose da commentare allora

Non so,mi sembrano troppi spoiler,vedremo che diranno

 

Vedremo, ormai manca pochissimo ed io non vedo l'ora di sapere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Mi ero appunto dimenticato di questo fattore:

ma secondo voi, ci sveleranno il significato di quell' Eevee gioioso leakato? :secret:

Non saprei,ma se mettono quello sta pur sicuro che saltano i leggendari,metterebbero troppe cose e l’unica attesa sarebbe l’uscita del gioco(che oggi o al massimo per l’E3 annunceranno),rischiando di far perdere interesse nei mesi successivi,sarebbe una mossa da pivelli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo all’ultimo leak che svelerebbe la presunta data di uscita, io non lo cestinerei a priori. Per esempio, la presenza delle zone open world potrebbe essere lecita; se notate la zona di mappa che va dalla prima città alla seconda (quella con le fabbriche ecc) è molto ampia e contiene vari elementi (la torre in rovina, quella roccia gigante, i laghi, un possibile accesso a una spiaggia) Lì potrebbero che ne so, mettere i Pokémon nell’overworld e rendere questa meccanica introdotta in LGPE, presente in questi giochi ma solo in alcune zone.  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Non saprei,ma se mettono quello sta pur sicuro che saltano i leggendari,metterebbero troppe cose e l’unica attesa sarebbe l’uscita del gioco(che oggi o al massimo per l’E3 annunceranno),rischiando di far perdere interesse nei mesi successivi,sarebbe una mossa da pivelli

Gia immagino il gruppo di cinesi / giapponesi a inizio trailer che fanno " oooooooooooooooh waaaaaaaaaaaaa oooooooh " in compagnia di mega peluche pokemon e tizi travestiti da pikachu e altri starter mentre guardano un filmato in televisione , con tanto di tizio elegante bianco alla tipo dei Poteri O :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Riguardo all’ultimo leak che svelerebbe la presunta data di uscita, io non lo cestinerei a priori. Per esempio, la presenza delle zone open world potrebbe essere lecita; se notate la zona di mappa che va dalla prima città alla seconda (quella con le fabbriche ecc) è molto ampia e contiene vari elementi (la torre in rovina, quella roccia gigante, i laghi, un possibile accesso a una spiaggia) Lì potrebbero che ne so, mettere i Pokémon nell’overworld e rendere questa meccanica introdotta in LGPE, presente in questi giochi ma solo in alcune zone.  

Da stamattina nessun leak credo sia più interessante per il semplice fatto che alle 15 avranno info ufficiali 

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

Gia immagino il gruppo di cinesi / giapponesi a inizio trailer che fanno " oooooooooooooooh waaaaaaaaaaaaa oooooooh " in compagnia di mega peluche pokemon e tizi travestiti da pikachu e altri starter mentre guardano un filmato in televisione , con tanto di tizio elegante bianco alla tipo dei Poteri O :asduj1:

Oddio ahahah :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...