Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Da stamattina nessun leak credo sia più interessante per il semplice fatto che alle 15 avranno info ufficiali 

Oddio ahahah :asduj1:

O faranno una cosa ufficiale tutta elegante o faranno una trashata assurda :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Avremo modo di scartare o confermare la maggior parte dei rumor :)

Quello sicuro per fortuna,ma molti sono entrati in modalità “fever”e quindi non lo calcolano a prescindere xD

Per fare un pokemon open world(che a dirla tutta esiste già ed è GO),ma in una console arrancherebbe non poco,vedi Skyrim su Switch :omgs:

1 minuto fa, Astolfo ha scritto:

O faranno una cosa ufficiale tutta elegante o faranno una trashata assurda :asduj1:

Per una volta che non siano prolissi,anche perchè finiscono delle frasi e fanno un breve silenzio di autocompiacimento xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Paolino98 ha scritto:

Qualcuno sa dove poter vedere la diretta di oggi alle 15? ( forse accedendo al link che il profilo Instagram di pokemon inserirà nelle stories?!)

 

ps. Spero proprio le armature non ci siamo... l’idea non mi piace per niente 

La puoi vedere sia sul canale di pokemon Millennium o sul canale you tube di the pokemon company Italia..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Opterei per drago, e questo per il fatto che è un tipo legato al folletto di Sylveon. Le eeveeluzioni prima della sesta gen erano sempre introdotte in coppia, Sylveon è stato il primo caso di evo singola e nelle coppie una era sempre forte sull'altra (Umbreon su Espeon, Glaceon su Leafeon) perciò io penso quella. Oltretutto la costellazione potrebbe avvalorare l'ipotesi draghetto, visto che esiste la costellazione del dragone.

 

Si, infatti nei messaggi dopo ho dato per scontato che eevee evolverà in drago in 8° generazione XD

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Direct secondo me sará impostato in questo modo:

-Presentazione 

-Trailer con [Protagonisti con artwork, Professoressa (Sì, sarà femmina) con artwork, nuova meccanica, zone iniziali, qualche Pokemon dei primi percorsi , eventualmente un paio di personaggi aggiuntivi scelti tra Rivale,  Primo Capopalestra e Team Cattivo e infine una scena con i leggendari].

- Spiegazione della meccanica e rivelazione data di uscita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Opterei per drago, e questo per il fatto che è un tipo legato al folletto di Sylveon. Le eeveeluzioni prima della sesta gen erano sempre introdotte in coppia, Sylveon è stato il primo caso di evo singola e nelle coppie una era sempre forte sull'altra (Umbreon su Espeon, Glaceon su Leafeon) perciò io penso quella. Oltretutto la costellazione potrebbe avvalorare l'ipotesi draghetto, visto che esiste la costellazione del dragone.

Vedremo, ormai manca pochissimo ed io non vedo l'ora di sapere

Non vorrei errare ma la costellazione presente su Twitter è proprio la costellazione del drago (o almeno così ho capito) comunque sono troppo in hype non vedo l'ora di vedere il design dei leggendari. non vorrei dei leggendari con troppi particolari come solgaleo e lunala, ma un design semplice ma comunque Figo  come Xerneas e Yveltal (o come si scrive)... e voglio vedere il nuovo prof

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Non vorrei errare ma la costellazione presente su Twitter è proprio la costellazione del drago (o almeno così ho capito) comunque sono troppo in hype non vedo l'ora di vedere il design dei leggendari. non vorrei dei leggendari con troppi particolari come solgaleo e lunala, ma un design semplice ma comunque Figo  come Xerneas e Yveltal (o come si scrive)... e voglio vedere il nuovo prof

Probabilmente sarà una donna adesso la prof :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Perchè evolverà in drago?

 

Per via del fatto che drago e folletto sono opposti, per via della gif dove si vede la costellazione ed esiste la costellazione del dragone (come detto da @MoonlightUmbreon

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me sarà così:

Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche)

Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione)

Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco

Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..)

Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente 

Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch

E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!"

 

Spoiler

Scherzo scherzo

Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dite che chiariranno anche la posizione di home a riguardo?Molti ancora adesso non sanno se rinnovare la banca,se dovranno pagare banca home e nso e via discorrendo,perchè di reazioni a riguardo ne hanno avute dal mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Dite che chiariranno anche la posizione di home a riguardo?Molti ancora adesso non sanno se rinnovare la banca,se dovranno pagare banca home e nso e via discorrendo,perchè di reazioni a riguardo ne hanno avute dal mondo

Spero di si, io pure sono indeciso se rinnovare la banca o aspettare chiarimenti se la metteranno gratuita o no, ma comunque dubito che la renderanno gratuita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me sarà così:

Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche)

Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione)

Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco

Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..)

Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente 

Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch

E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!"

 

  Nascondi contenuto

Scherzo scherzo

Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD

 

 

Mi hai spezzato troppo Sabry XD

Speriamo diano le informazioni essenziali che tutti aspettano invece 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me sarà così:

Introduzione con il fatto che ci sono i 2 giochi per incentivare gli scambi(e paroloni sull amore fraterno e la gioia del aiutarsi a vicenda classiche)

Aneddoti inutili su quando è stato duro ma divertente realizzare il gioco (altri 3 min buttati via con cose assurde circa la collaborazione)

Mini trailer da 1 e mezzo per dirci che ci saranno addirittura i pokemon nel gioco

Informazioni utili come lo scoprire l acqua calda (un minimo di personalizzazione personaggio ecc..)

Delirio totale in cui fanno battute in giapponese che tradotte non vogliono dire niente 

Pubblicità subliminale a Go, Home e online per switch

E un : "alla prossima...speriamo che vi divertite a giocarci quando uscirà...(starnuto per cui non si capisce la data)... grazie ancora a tutti!"

 

  Apri contenuto nascosto

Scherzo scherzo

Non ho mai visto un direct e nemmeno oggi lo vedrò causa impegni familiari XD

 

Ed ecco la storia di come GF si ritrovò la sede data alle fiamme dai fans

Adesso, DarthMizu ha scritto:

- 1 H E 20 MIN

*inizia a correre e urlare in giro per la stanza*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...