Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Secondo me non mostreranno molto, dopotutto hanno a disposizione un 'intera estate per mostrarci tutto ciò che c'è da mostrare. faranno come sempre, qualche trailer ogni 2-3 settimane in cui verrà mostrata qualcosa per ognuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque chissà ci hanno mostrato un ambiente completamento spoglio di persone ecc... Magari ci ritroviamo con un ambiente vivo, persone che camminano e magari anche i pokemon nell'overworld (anche se al 90% purtroppo non sarà così). 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xberto ha scritto:

Secondo me non mostreranno molto, dopotutto hanno a disposizione un 'intera estate per mostrarci tutto ciò che c'è da mostrare. faranno come sempre, qualche trailer ogni 2-3 settimane in cui verrà mostrata qualcosa per ognuno

Se non mostrano molto,vuol dire che ci vogliono solo far abboccare per sparare tutto all’e3. Ma non avrebbe senso: che senso ha sparare notizie bomba su pokémon durante una fiera con tante altre cose,andrebbero anche ad oscurare i loro stessi giochi. Ha più senso spararla ora e farci attendere con ansia qualche cosa piccola in più all’e3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Astolfo sei pregato gentilmente di non fare commenti +1 continui solo per guadagnare PP e ti prego di rimanere in tema del topic. :) 

 

Rinnovo a tutti il presupposto che questo topic è fatto per commentare le varie teorie che verranno aumentate fra non molto. Dato che alcuni non possono leggere e vogliono evitarsi spoiler, utilizzate il comando apposito. ^^ 

Ricordo, inoltre, di fare attenzione tutti quanti ai vari OT e ai messaggi +1!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

@Astolfo sei pregato gentilmente di non fare commenti +1 continui solo per guadagnare PP e ti prego di rimanere in tema del topic. :) 

 

Rinnovo a tutti il presupposto che questo topic è fatto per commentare le varie teorie che verranno aumentate fra non molto. Dato che alcuni non possono leggere e vogliono evitarsi spoiler, utilizzate il comando apposito. ^^ 

Ricordo, inoltre, di fare attenzione tutti quanti ai vari OT e ai messaggi +1!

Scusa @MatBig non me ne ero nemmeno accorto visto l'hype :cry2:

Puoi sottrarmeli tranquillamente , scusa dinuovo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sharinganrx ha scritto:

Spero di si, io pure sono indeciso se rinnovare la banca o aspettare chiarimenti se la metteranno gratuita o no, ma comunque dubito che la renderanno gratuita 

Già,ma prima vedrò se sarà di mio gradimento il gioco,poi eventualmente valuto se ne vale la pena coi servizi che offrono

38 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Se non mostrano molto,vuol dire che ci vogliono solo far abboccare per sparare tutto all’e3. Ma non avrebbe senso: che senso ha sparare notizie bomba su pokémon durante una fiera con tante altre cose,andrebbero anche ad oscurare i loro stessi giochi. Ha più senso spararla ora e farci attendere con ansia qualche cosa piccola in più all’e3

Forse intende un paio di cose oggi,una all’E3 e poi una cosa esclusiva il 21 giugno su CoroCoro,non è mica una cosa impossibile  :omgs:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Già,ma prima vedrò se sarà di mio gradimento il gioco,poi eventualmente valuto se ne vale la pena coi servizi che offrono

Forse intende un paio di cose oggi,una all’E3 e poi una cosa esclusiva il 21 giugno su CoroCoro,non è mica una cosa impossibile  :omgs:

 

Onestamente dubito che corocoro abbia una notizia esclusiva, presumo che riporterà solo una parte di quello che si spera emergerà oggi o all'E3. Poi sarei lieto di essere smentito:omgs:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Riguardo all’ultimo leak che svelerebbe la presunta data di uscita, io non lo cestinerei a priori. Per esempio, la presenza delle zone open world potrebbe essere lecita; se notate la zona di mappa che va dalla prima città alla seconda (quella con le fabbriche ecc) è molto ampia e contiene vari elementi (la torre in rovina, quella roccia gigante, i laghi, un possibile accesso a una spiaggia) Lì potrebbero che ne so, mettere i Pokémon nell’overworld e rendere questa meccanica introdotta in LGPE, presente in questi giochi ma solo in alcune zone.  

Beh, che dire, teoria confermata xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Switcher ha scritto:

Lo sapevooooooooooooo!!!!

 

I pokemon nell'overworld ho esultato come che ahahahahah

 

L'unica cosa decente che hanno partorito fino ad ora.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

aaaah oddio ho vistosolo gli utlimi minuti dove posso rivederlo?!?!?!

Live su pokemon millennium

Adesso, Roxua ha scritto:

Ma al faccia di Cydo quando hanno rivelato i giganti?!? 

 

Che dire, mi ha lasciato di stucco. 

Penso che i legendari siano 2 Pokémon differenti

gli spoilerr!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...