Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Forse la grafica è stata fatta male. :th_sisi: 

Guarda a me è piaciuto anche in 3d, e molto piu di Zancian sinceramente, sopratutto per il concept di scudo sulla criniera.

Però ovviamente ad ognuno da impressioni diverse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

C'è espressamente scritto "scene non tratte dal gioco" quindi non significa niente se sono stati rappresentati in un bosco.... Pure ai tempi Xerneas era stato rappresentato in un bosco eppure lo catturi nei sotterranei di Luminopoli. e più recentemente Solgaleo veniva rappresentato correre in un deserto quando invece non lo catturi li  

Non ci ho fatto caso:oopsie:

Comunque ora bisogna capire se il gigante sulla montagna è un pokemon normale o un leggendario anche se penso il secondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sul frame rate possiamo stare un pò piu tranquilli ragazzi perchè è sempre l'ultima cosa che viene ottimizzata, cioè nella parte proprio finale dello sviluppo in genere viene fixato quindi ad oggi è prematuro dire che laggherà (anche se nei video il framerate non è neanche di 30fps). Detto ciò lo stesso non si può dire della grafica che al massimo può subire un piccolo miglioramento, di quel genere quasi impercettibile che vedi solo con due screenshot vicini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi più che sono membro del club dei disoccupati, fattore da cui deriva la mia scarsezza di fondi xD

O degli universitari con lavori estivi sottopagati coff coff

Sto ansiosamente aspettando che esca la nuova/e versione di switch per potermi pemettere quella attuale, probabilmente usata:oopsie:

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Non ci ho fatto caso:oopsie:

Comunque ora bisogna capire se il gigante sulla montagna è un pokemon normale o un leggendario anche se penso il secondo

A me sembra sempre di piu un Giga kecleon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

O degli universitari con lavori estivi sottopagati coff coff

Sto ansiosamente aspettando che esca la nuova/e versione di switch per potermi pemettere quella attuale, probabilmente usata:oopsie:

Meglio sottopagato che non pagato affatto perché non lavori:asduj1: io lo preferirei. Io vorrei troppo prendere magari un bundle con uno dei due giochi, ma a meno che non trovi un lavoro prima di novembre, cosa magari non impossibile, resterà solo un sogno. Ora vado, ci si sente più tardi e buon proseguimento a tutti^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Meglio sottopagato che non pagato affatto perché non lavori:asduj1: io lo preferirei. Io vorrei troppo prendere magari un bundle con uno dei due giochi, ma a meno che non trovi un lavoro prima di novembre, cosa magari non impossibile, resterà solo un sogno. Ora vado, ci si sente più tardi e buon proseguimento a tutti^^

Auguriamoci buona fortuna! e maledizione fate uscire queste nuove switch!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Dragon10 ha scritto:

Non ci ho fatto caso:oopsie:

Comunque ora bisogna capire se il gigante sulla montagna è un pokemon normale o un leggendario anche se penso il secondo

Sarà la "fonte/leggenda" riguardo il Dynamax.

6 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Guarda a me è piaciuto anche in 3d, e molto piu di Zancian sinceramente, sopratutto per il concept di scudo sulla criniera.

Però ovviamente ad ognuno da impressioni diverse

5 minuti fa, stefano1111 ha scritto:

Comunque sul frame rate possiamo stare un pò piu tranquilli ragazzi perchè è sempre l'ultima cosa che viene ottimizzata, cioè nella parte proprio finale dello sviluppo in genere viene fixato quindi ad oggi è prematuro dire che laggherà (anche se nei video il framerate non è neanche di 30fps). Detto ciò lo stesso non si può dire della grafica che al massimo può subire un piccolo miglioramento, di quel genere quasi impercettibile che vedi solo con due screenshot vicini

Ovvio!

Comunque concordo sui nemmeno 30fps e lo dice uno che fino a poco fa non ne capiva nemmeno la differenza. Bruttino presentare un trailer così ma sappiamo ormai da anni che GF sempre da qualche parte deve tagliare....

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, stefano1111 ha scritto:

Si il motore può rimanere della stessa versione pur essendo aggiornato, ad esempio un unreal engine 4 può rimanere 4 tra due console ma aggiornato nella sua versione tipo 4.1

Una ricerca in rete sembra confermare ció che mi dici: sul 3ds si puó programmare con unity e anche su switch, quindi di base potevano utilizzare poligoni e texture simili, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dragon10 ha scritto:

Non ci ho fatto caso:oopsie:

Comunque ora bisogna capire se il gigante sulla montagna è un pokemon normale o un leggendario anche se penso il secondo

 

Coi leggendari è sempre così, li presentano con grafica non presente il gioco. Anche perché, in caso contrario, mostrerebbero già dove si trovano :xd:

Data la meccanica, secondo me il geoglifo non è altro che la rappresentazione di un pokémon dynamaxicizzato che ha perso tipo il controllo, per questo la Professoressa Flora e l'assistente la stanno studiando 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 3inst3in ha scritto:

Una ricerca in rete sembra confermare ció che mi dici: sul 3ds si puó programmare con unity e anche su switch, quindi di base potevano utilizzare poligoni e texture simili, giusto?

Beh bethesda lo fa da anni, guarda fallout 3 e 4 , o oblivion e skyrm . Però comunque le texture le devi rifare per forza , per i poligoni pure ma è come si muovo i pg , l'ambiente etc che viene diciamo traslato nel nuovo gioco, devi vedere esempi pratici per capire

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Una ricerca in rete sembra confermare ció che mi dici: sul 3ds si puó programmare con unity e anche su switch, quindi di base potevano utilizzare poligoni e texture simili, giusto?

aggiungo che bethesda ha avuto una shitstorm epica recentemente proprio per questo motivo, ha lo stesso motore da 15 anni, ormai fa cagare rispetto ad esempio a un Decima Engine

6 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Una ricerca in rete sembra confermare ció che mi dici: sul 3ds si puó programmare con unity e anche su switch, quindi di base potevano utilizzare poligoni e texture simili, giusto?

che poi non è che ci serve chissà che scienziato per vedere che la qualità delle texture del terreno fa letteralmente cagare su sto gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, stefano1111 ha scritto:

Beh bethesda lo fa da anni, guarda fallout 3 e 4 , o oblivion e skyrm . Però comunque le texture le devi rifare per forza , per i poligoni pure ma è come si muovo i pg , l'ambiente etc che viene diciamo traslato nel nuovo gioco, devi vedere esempi pratici per capire

aggiungo che bethesda ha avuto una shitstorm epica recentemente proprio per questo motivo, ha lo stesso motore da 15 anni, ormai fa cagare rispetto ad esempio a un Decima Engine

Beh comunque mi sembra di capire, da ció che hai scritto nel tuo primo post, che non sono l'unico a pensare che la grafica di questi giochi non sia proprio il massimo rispetto ad altri giochi sulla switch. A me é sembrato che ci fosse anche del lag, tu lo hai notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Beh comunque mi sembra di capire, da ció che hai scritto nel tuo primo post, che non sono l'unico a pensare che la grafica di questi giochi non sia proprio il massimo rispetto ad altri giochi sulla switch. A me é sembrato che ci fosse anche del lag, tu lo hai notato?

se parli di framerate si, ne ho parlato pochi post sopra se vuoi rileggerlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, arivel ha scritto:

se la grafica era quella del trailler sui leggendari si che  era ben fatta. ma non si sa se la console regge.

Mi dispiace deluderti ma non sarà quella. Quello era un video montato a parte. 

Comunque la grafica non penso sarà di molto discostata da quella che hai visto in quel trailer,se devono fare delle scenette le faranno bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, arivel ha scritto:

se la grafica era quella del trailler sui leggendari si che  era ben fatta. ma non si sa se la console regge.

Quello è un filmato il computer grafica pre renderizzato, non c'entra nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Beh comunque mi sembra di capire, da ció che hai scritto nel tuo primo post, che non sono l'unico a pensare che la grafica di questi giochi non sia proprio il massimo rispetto ad altri giochi sulla switch. A me é sembrato che ci fosse anche del lag, tu lo hai notato?

 

È una delle migliori, non sono tanti i giochi con una bella grafica su switch, soprattutto se guardiamo il lato dock. La switch poi è quella che è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque il campione ha il simbolo della spada e dello scudo, secondo me sa qualcosa, magari il leggendario della minaccia è il pokemon con cui non ha mai perso( per esempio può mutare forma e diventare simile al concetto di cosmog)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

È una delle migliori, non sono tanti i giochi con una bella grafica su switch, soprattutto se guardiamo il lato dock. La switch poi è quella che è...

è una delle migliori forse è vero, però per una sh che ha sempre sviluppato su nintendo, che ha i soldi per fare una guerra, ci si aspettava un pochino di piu, ecco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

 

È una delle migliori, non sono tanti i giochi con una bella grafica su switch, soprattutto se guardiamo il lato dock. La switch poi è quella che è...

Guarda che lo so, anche BOTW non ha una grafica al livello di qualche gioco per ps4 o di qualche titolo AAA peró in BOTW hanno creato dei modelli e delle texture che secondo me abbelliscono molto l'estetica del gioco, donandogli uno stile "pastelloso" che adoro. Io a GF chiedo una cosa del genere, lo stile grafico di SwoShi mi sembra troppo simile a quello di USUM e non mi piace, tutto qua. Semplicemente io ho la mia idea, voi la vostra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...